HERBALIFE (la fregatura del nuovo millenio)

quoto assolutamente il Pasta.

per una buona forma fisica è importante:
-movimento = 1
-alimentazione = 1

se si riesce a fare entrambi, "magicamente" questo 1+1 diventa = 3 se non di più.

poi chiaramente chi vende Herbafieno non può che parlare bene del prodotto.
 
Pasta X":1ks009s4 ha detto:
con herbacoso si torna ad ingrassare perchè non facendo attività fisica il metabolismo è alterato da questi prodotti che non appena si smette di prendere torna allo stadio originale
mentre con attività + cibo equilibrato il metabolismo diventa effettivo sul proprio organismo senza additivi erbe o qualsivolgia interferenza esterna :OK) io ne sono la dimostrazione avendo ora un fisico altamente snello, muscoloso (non eccessivo) tonico e scattante

ovviamente bisonga fare sacrifici alimentari [/b]

Tutto quello che hai scritto è assolutamente vero, infatti noi consigliamo di seguire 3 punti fondamentali:

1 - Bere tanta acqua;
2 - Fare attività fisica;
3 - Sana nutrizione (molto importante la differenza tra alimentazione, tutto ciò che mangiamo, e nutrizione, tutto ciò che serve al nostro organismo);

I prodotti Herbalife sono semplicemente un contributo per arrivare a raggiungere il 3° punto, nient'altro. Sono sicuro che poche persone hanno la tua costanza e volontà nel mantenere una corretta alimentazione e fare attività fisica. Grazie alla consulenze che facciamo noi diamo questo tipo di informazioni. I prodotti Herbalife ti aiutano ad arrivare al tuo peso forma e mantenerlo, poi stà alla persona scegliere se continuare con una sana nutrizione o ritornare allo stato di prima.
Tante persone non conoscendo i prodotti parlano per "sentito dire" e li considerano dei farmaci o strani preparati chimici che ti trasformano, alterano geneticamente, distruggono il cuore, ecc. ma scherziamo???
Sono sana nutrizione, punto. Nessuno può vivere con solo questi prodotti, ovviamente è necessario avere un'alimentazione varia e completa, ma certamente si può ricevere un importantissimo aiuto.
 
Quello che manca a molta gente...
è il punto critico...

Il fattore Variabile di tutto questo discorso è...


La costanza

senza questa :asd) rinunciate subito
non iniziate nemmeno :baby)
poi dopo 1 mese come dico io comincerete a vedere i primi veri risultati
che aumenteranno questo fattore
 
Ragazzi..
lasciate stare ste stronzate...
volete un consiglio..
bene io ho perso nel 2005/2006 35 Kg in sei mesi..
come???
Dieta!! assolutamente non ho mai sgarrato.. dico solo che quando ho riassaggiato la cioccolata.. le papille gustative hanno fatto la ola...
tantissimo sport, corsa palestra e nuoto.. TUTTI I GIORNI sabato e domenica compresi..
e ora sto da dio!!
Mi tengo controllato nell'alimentazione ma nel we mi concedo quasi tutto.. dolci compresi e sport appena posso mp3 alle orecchie e fuori a correre.. sino a quando il fiato me lo permette!!
Ecco l'unica soluzione!
PS. Prima pesavo 110Kg.. ora oscillo fra i 75 e i 77 KG ;)
 
tama147":3kp3cdy6 ha detto:
Ragazzi..
lasciate stare ste stronzate...
volete un consiglio..
bene io ho perso nel 2005/2006 35 Kg in sei mesi..
come???
Dieta!! assolutamente non ho mai sgarrato.. dico solo che quando ho riassaggiato la cioccolata.. le papille gustative hanno fatto la ola...
tantissimo sport, corsa palestra e nuoto.. TUTTI I GIORNI sabato e domenica compresi..
e ora sto da dio!!
Mi tengo controllato nell'alimentazione ma nel we mi concedo quasi tutto.. dolci compresi e sport appena posso mp3 alle orecchie e fuori a correre.. sino a quando il fiato me lo permette!!
Ecco l'unica soluzione!
PS. Prima pesavo 110Kg.. ora oscillo fra i 75 e i 77 KG ;)

complimenti!!! :OK)
 
tama147":14gxcdwh ha detto:
Ragazzi..
lasciate stare ste stronzate...
volete un consiglio..
bene io ho perso nel 2005/2006 35 Kg in sei mesi..
come???
Dieta!! assolutamente non ho mai sgarrato.. dico solo che quando ho riassaggiato la cioccolata.. le papille gustative hanno fatto la ola...
tantissimo sport, corsa palestra e nuoto.. TUTTI I GIORNI sabato e domenica compresi..
e ora sto da dio!!
Mi tengo controllato nell'alimentazione ma nel we mi concedo quasi tutto.. dolci compresi e sport appena posso mp3 alle orecchie e fuori a correre.. sino a quando il fiato me lo permette!!
Ecco l'unica soluzione!
PS. Prima pesavo 110Kg.. ora oscillo fra i 75 e i 77 KG ;)

o Signore santo! SEI TU LA PERSONA CHE CERCAVO!sono disposto anche a venire a casa tua per conoscerti :OK)! vedì? io attualmente peso propio 110Kg. e dovrei pesarne 75Kg. per essere in piena forma! ma non ci riesco perchè penso che tanto quello che faccio non servirà, oppure quando mi trovo in un bar, non trovo nessun modo per non pensare a mangiarmi un tramezzino! senti mi potresti mandare una tua foto in PVT di come eri prima e come sei adesso? :OK)
 
alfistamarchigiano":1e49wu40 ha detto:
tama147":1e49wu40 ha detto:
Ragazzi..
lasciate stare ste stronzate...
volete un consiglio..
bene io ho perso nel 2005/2006 35 Kg in sei mesi..
come???
Dieta!! assolutamente non ho mai sgarrato.. dico solo che quando ho riassaggiato la cioccolata.. le papille gustative hanno fatto la ola...
tantissimo sport, corsa palestra e nuoto.. TUTTI I GIORNI sabato e domenica compresi..
e ora sto da dio!!
Mi tengo controllato nell'alimentazione ma nel we mi concedo quasi tutto.. dolci compresi e sport appena posso mp3 alle orecchie e fuori a correre.. sino a quando il fiato me lo permette!!
Ecco l'unica soluzione!
PS. Prima pesavo 110Kg.. ora oscillo fra i 75 e i 77 KG ;)

o Signore santo! SEI TU LA PERSONA CHE CERCAVO!sono disposto anche a venire a casa tua per conoscerti :OK)! vedì? io attualmente peso propio 110Kg. e dovrei pesarne 75Kg. per essere in piena forma! ma non ci riesco perchè penso che tanto quello che faccio non servirà, oppure quando mi trovo in un bar, non trovo nessun modo per non pensare a mangiarmi un tramezzino! senti mi potresti mandare una tua foto in PVT di come eri prima e come sei adesso? :OK)


g_a_y_thread.jpg
 
Pasta X":1vdtlfzo ha detto:
Quello che manca a molta gente...
è il punto critico...

Il fattore Variabile di tutto questo discorso è...


La costanza

senza questa :asd) rinunciate subito
non iniziate nemmeno :baby)
poi dopo 1 mese come dico io comincerete a vedere i primi veri risultati
che aumenteranno questo fattore

quotone :asd)
 
alfistamarchigiano":d6u2ius7 ha detto:
tama147":d6u2ius7 ha detto:
Ragazzi..
lasciate stare ste stronzate...
volete un consiglio..
bene io ho perso nel 2005/2006 35 Kg in sei mesi..
come???
Dieta!! assolutamente non ho mai sgarrato.. dico solo che quando ho riassaggiato la cioccolata.. le papille gustative hanno fatto la ola...
tantissimo sport, corsa palestra e nuoto.. TUTTI I GIORNI sabato e domenica compresi..
e ora sto da dio!!
Mi tengo controllato nell'alimentazione ma nel we mi concedo quasi tutto.. dolci compresi e sport appena posso mp3 alle orecchie e fuori a correre.. sino a quando il fiato me lo permette!!
Ecco l'unica soluzione!
PS. Prima pesavo 110Kg.. ora oscillo fra i 75 e i 77 KG ;)

o Signore santo! SEI TU LA PERSONA CHE CERCAVO!sono disposto anche a venire a casa tua per conoscerti :OK)! vedì? io attualmente peso propio 110Kg. e dovrei pesarne 75Kg. per essere in piena forma! ma non ci riesco perchè penso che tanto quello che faccio non servirà, oppure quando mi trovo in un bar, non trovo nessun modo per non pensare a mangiarmi un tramezzino! senti mi potresti mandare una tua foto in PVT di come eri prima e come sei adesso? :OK)

Posso dirti che io ho sempre avuto problemi di peso.. sono sempre stato ciccio.. ora non più
Come ho fatto l'ho già detto.. mi sono intestardito come non ho mai fatto.. ma posso dirti che ho passato un periodo di rinuncie.. mi mancava solo il cilicio..
Ho bandito tutte le cose buone, dolci pane pochissimo pasta idem tutto pesato e soprattutto e tengo a sottolinearlo Sport sport e ancora sport..
Non devo negare che però ho avuto due fattori che mi hanno "aiutato" molto a raggiungere il mio obiettivo..
In primo luogo è finita una storia con la mia ex.. durava da ormai 10 anni e io volevo andare a convivere e sposarmi.. questo mi ha dato una grossa botta...
Per non essere da meno sul lavoro ero stressatissimo.. ho ripreso a fumare e in breve tempo sono arrivato a un pacchetto al giorno...
ora sfumacchio 3/4 sigarette al giorno e sentimentalmente.. bè.. tutto sommato non sta andando poi così male...
Ma a tavola cerco di tenermi controllato, bevo molta acqua e faccio sport.
Il consiglio che posso darti è di lasciar perdere tutte quelle schifezze che promettono risultati eccezionali senza sforzo... ne ho provate di ogni senza risultati... Quando si inizia una dieta.. i primi risultati si vedono dopo 15/20 gg non pretendere di vedere subito un calo di peso e soprattutto.. dopo i primi tempi in condizioni normali si perdono 2/3 kg al mese max non di più... io nelle mie condizioni psico-fisiche ne perdevo 5 al mese rischiando problemi fisici...
ora come mi hai chiesto ti metto due foto del prima e dopo... per avere un paragone...
scusa le foto ma sono in ufficio e ho solo queste a portata di mano!

Nella prima io sono quello al centro con la camicia bianca, alla mia dx c'è il carissimo lalas e la ragazza... è la mie ex..



In questa posa plastica sono io ora...



Dettaglio..
non decidere di iniziare dopo l'estate.... io l'ho fatto e in un inverno ho cambiato due volte guardaroba... e non ti dico quanto ho speso in abbigliamento...
almeno in estate puoi cambiare le magliette e costano molto meno di camice, maglioni giacconi e pantaloni...
Infine passiamo alle taglie...
Prima i pantaloni ero su una 58/60.. ora 46/48
E con questo è tutto.. scusami ma mi gaso tantissimo su questo argomento!!
 
tama147":3in76u9c ha detto:
Come ho fatto l'ho già detto.. mi sono intestardito come non ho mai fatto.. ma posso dirti che ho passato un periodo di rinuncie.. mi mancava solo il cilicio..

Innanzitutto complimenti per la tua determinazione e per il grandissimo risultato ottenuto, ci sono poche persone che riescono a seguire una dieta con la costanza che hai dimostrato tu! :clap)

tama147":3in76u9c ha detto:
Il consiglio che posso darti è di lasciar perdere tutte quelle schifezze che promettono risultati eccezionali senza sforzo... ne ho provate di ogni senza risultati... Quando si inizia una dieta.. i primi risultati si vedono dopo 15/20 gg non pretendere di vedere subito un calo di peso e soprattutto.. dopo i primi tempi in condizioni normali si perdono 2/3 kg al mese max non di più... io nelle mie condizioni psico-fisiche ne perdevo 5 al mese rischiando problemi fisici...

Quello che però vorrei sapere da te e se avevi già anche provato, oltre agli altri, i prodotti herbalife...
 
tama147":39kcy3kx ha detto:
No prodotti herbalife no, mai provati ...
altre cose si mi ricordo fra tutti il Bogomil... che skifezza..
:asd)

Ecco allora non hai la possibilità di criticarli o definirli schifezze perchè non conosci nè la loro composizione nè come lavorano sull'organismo.

Non rientrano nei cosidetti prodotti "miracolosi" (giustamente come hai detto te quelli sì che sono schifezze!!!), sono prodotti naturali, con gli elementi nutrizionali di cui ha bisogno l'organismo, che hanno bisogno di tempo per fare il loro lavoro.

Essendo nutrimento, non è solo adatto per la perdita peso, ma per tutti: come semplice colazione.
 
Mco2983":3r4yshod ha detto:
tama147":3r4yshod ha detto:
No prodotti herbalife no, mai provati ...
altre cose si mi ricordo fra tutti il Bogomil... che skifezza..
:asd)

Ecco allora non hai la possibilità di criticarli o definirli schifezze perchè non conosci nè la loro composizione nè come lavorano sull'organismo.

Non rientrano nei cosidetti prodotti "miracolosi" (giustamente come hai detto te quelli sì che sono schifezze!!!), sono prodotti naturali, con gli elementi nutrizionali di cui ha bisogno l'organismo, che hanno bisogno di tempo per fare il loro lavoro.

Essendo nutrimento, non è solo adatto per la perdita peso, ma per tutti: come semplice colazione.

Invece mi permetto eccome..
ritengo, questo è il mio parere personale, che per raggiungere degli obbiettivi, qualsiasi essi siano, bisogna lavorare e duramente..
questo è anche il caso del dimagrimento non credo assolutamente che un prodotto chimico o naturale che sia possa "lavorare" al posto tuo.. vedi anche il prodotto che pubblicizzano ora.. giorno e notte mi pare...
Io i risultati li ho ottenuti lavorando SODO
 
tama147":3r4heecw ha detto:
Mco2983":3r4heecw ha detto:
tama147":3r4heecw ha detto:
No prodotti herbalife no, mai provati ...
altre cose si mi ricordo fra tutti il Bogomil... che skifezza..
:asd)

Ecco allora non hai la possibilità di criticarli o definirli schifezze perchè non conosci nè la loro composizione nè come lavorano sull'organismo.

Non rientrano nei cosidetti prodotti "miracolosi" (giustamente come hai detto te quelli sì che sono schifezze!!!), sono prodotti naturali, con gli elementi nutrizionali di cui ha bisogno l'organismo, che hanno bisogno di tempo per fare il loro lavoro.

Essendo nutrimento, non è solo adatto per la perdita peso, ma per tutti: come semplice colazione.

Invece mi permetto eccome..
ritengo, questo è il mio parere personale, che per raggiungere degli obbiettivi, qualsiasi essi siano, bisogna lavorare e duramente..
questo è anche il caso del dimagrimento non credo assolutamente che un prodotto chimico o naturale che sia possa "lavorare" al posto tuo.. vedi anche il prodotto che pubblicizzano ora.. giorno e notte mi pare...
Io i risultati li ho ottenuti lavorando SODO

tu non ti stai rendendo conto facendomi vedere quelle foto che cosa hai fatto scattare a me dentro! mi hai fatto venire la pelle d'oca e sognare ad occhi aperti pensando che potrei diventare come te!sono stato a fissare quelle foto per circa 10 minuti almeno! ti dico che io attualmente sono poco meno di come eri tu sulla prima foto!mi hai appena dato una forza interiore che non ti puoi rendere conto! ti giuro che se mi dai la possibilità sarei capace di venirti a trovare per conoscerci!mi stanno troppo simpatiche le persone determinate come te!
HERBALIFE: mi dispiace caro il mio rappresentante! sarà come dirai tu! sono convinto che il tuo prodotto sarà perfetto! ma ora rispondi alla mia domanda:
l'organismo sta bene prendendo quel cavolo di prodotto oppure facendo tanta attività fisica e contenendosi nel cibo?????RISPONDI ONESTAMENTE AL DI LA' DEL PRODOTTO PER FAVORE!
 
alfistamarchigiano":2o0usfxa ha detto:
ma ora rispondi alla mia domanda:
l'organismo sta bene prendendo quel cavolo di prodotto oppure facendo tanta attività fisica e contenendosi nel cibo?????RISPONDI ONESTAMENTE AL DI LA' DEL PRODOTTO PER FAVORE!

ONESTAMENTE...ENTRAMBE!!! Possono tranqillamente coesistere...personalmente è più di un anno che utilizzo questi prodotti come sana nutrizione (solo colazione), in più faccio attività fisica perchè è 14 anni che gioco a calcio e seguo un'alimentazione completa e corretta!
 
alfistamarchigiano":aqhuoqjb ha detto:
tama147":aqhuoqjb ha detto:
Mco2983":aqhuoqjb ha detto:
tama147":aqhuoqjb ha detto:
No prodotti herbalife no, mai provati ...
altre cose si mi ricordo fra tutti il Bogomil... che skifezza..
:asd)

Ecco allora non hai la possibilità di criticarli o definirli schifezze perchè non conosci nè la loro composizione nè come lavorano sull'organismo.

Non rientrano nei cosidetti prodotti "miracolosi" (giustamente come hai detto te quelli sì che sono schifezze!!!), sono prodotti naturali, con gli elementi nutrizionali di cui ha bisogno l'organismo, che hanno bisogno di tempo per fare il loro lavoro.

Essendo nutrimento, non è solo adatto per la perdita peso, ma per tutti: come semplice colazione.

Invece mi permetto eccome..
ritengo, questo è il mio parere personale, che per raggiungere degli obbiettivi, qualsiasi essi siano, bisogna lavorare e duramente..
questo è anche il caso del dimagrimento non credo assolutamente che un prodotto chimico o naturale che sia possa "lavorare" al posto tuo.. vedi anche il prodotto che pubblicizzano ora.. giorno e notte mi pare...
Io i risultati li ho ottenuti lavorando SODO

tu non ti stai rendendo conto facendomi vedere quelle foto che cosa hai fatto scattare a me dentro! mi hai fatto venire la pelle d'oca e sognare ad occhi aperti pensando che potrei diventare come te!sono stato a fissare quelle foto per circa 10 minuti almeno! ti dico che io attualmente sono poco meno di come eri tu sulla prima foto!mi hai appena dato una forza interiore che non ti puoi rendere conto! ti giuro che se mi dai la possibilità sarei capace di venirti a trovare per conoscerci!mi stanno troppo simpatiche le persone determinate come te!
HERBALIFE: mi dispiace caro il mio rappresentante! sarà come dirai tu! sono convinto che il tuo prodotto sarà perfetto! ma ora rispondi alla mia domanda:
l'organismo sta bene prendendo quel cavolo di prodotto oppure facendo tanta attività fisica e contenendosi nel cibo?????RISPONDI ONESTAMENTE AL DI LA' DEL PRODOTTO PER FAVORE!

Mi fa molto piacere quello che dici e ricambio molto volentieri... ci sarà certamente l'occasione per poterci conoscere di persona.. magari al raduno nazionale!! :OK)
 
Top