HERBALIFE (la fregatura del nuovo millenio)

Avevo 15 anni (ora ne ho 31) e già girava da un pezzo herbalife.

Un mio amico è riuscito a perdere con quel prodotto quasi 30 kg.. dico davvero. Era un bestione di 120 kg.. e cmq per quel che ho potuto notare nel tempo.. funziona discretamente sulle persone che devono perdere tantissimi kg..

Io però adottai la dieta Scarsdale (abbinata a tanta mountain bike).. che per quanto possa essere criticata mi ha fatto perdere 27 kg.. senza nessun problema.
 
io sto seguendo una dieta

se si va dalla dietologa e ci si fa seguire si perde peso e non si fa fatica, alternando cibi con i giusti valori nutrizionali di volta in volta

io sono passato da 115 a 102 senza fare fatica davvero
 
Pasta X":1gky0pf6 ha detto:
Deepboy":1gky0pf6 ha detto:
Meglio un buon dietologo! :nod)

M.

Non servono i dietologhi :asd)

leggere ultima parte della firma...
basta tanta dedizione e impegno nel mangiare sano

be seconodo me dipende pasta non e' detto anche io ho fatto piu o meno come te una 10ina di kg in un paio di mesi senza dietologo ma avevo 2 dritte dagli amici P.T. imho x i casi con un po piu di kg da smaltire un dietologo 'e la scelta piu saggia :OK)
 
anek secondo me nn bisogna affdarsi a prodotti del genere!!!

qua non si trata di funzionare o meno....il discorso è che apparte la dipendenza ...ma ti sfasa tutto il nostro naturale sitema di alimentazione...

bisogna come già detto sopra...

fare pasti leggeri e spesso che così si digerisce meglio poi fare ovviamente n attività fisica che è fondamentale!!!

questo secondo me poi....


@lorindo: hai contattato striscia!!!!ke mio :lol2)
cmq ti vedo un pò moreno morello :asd)
 
Pasta X":29ss6xar ha detto:
si ma io ne ho persi 22 in 2 anni :asd) e 15 solo nell'ultimo anno :asd)

senza cacciare una lira al di fuori della palestra

Paradossalmente i benefici di una dieta + attivitò fisica li ottengono prima le persone che devono perdere tanti kg. L'importante è non sedersi sugli allori, i primi kg che si perdono sono quasi solo acqua. se si pensa che "visto che è stato facile posso sgarrare di più" allora ci si perde.
Io parlo per esperienza..avevo perso 10/12 kg, appena ho visto le venuzze sotto gli addominali :sarcastic) mi sono lasciato andare troppo e..adesso li ho ricoperti con un buon cm di grasso.. :mecry2) :wall) :wall)
 
fragman":2baaoyyn ha detto:
Pasta X":2baaoyyn ha detto:
si ma io ne ho persi 22 in 2 anni :asd) e 15 solo nell'ultimo anno :asd)

senza cacciare una lira al di fuori della palestra

Paradossalmente i benefici di una dieta + attivitò fisica li ottengono prima le persone che devono perdere tanti kg. L'importante è non sedersi sugli allori, i primi kg che si perdono sono quasi solo acqua. se si pensa che "visto che è stato facile posso sgarrare di più" allora ci si perde.
Io parlo per esperienza..avevo perso 10/12 kg, appena ho visto le venuzze sotto gli addominali :sarcastic) mi sono lasciato andare troppo e..adesso li ho ricoperti con un buon cm di grasso.. :mecry2) :wall) :wall)

e gia 'e li la fregatura... le tentazioni alimentari :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e cmq dipende anche tutto dalla tua genetica e dal tuo metabolismo ecco xche x i casi con piu kg da togliere secondo me una visitia dal dietologo nn fa male :asd)


pasta complimenti ;)
 
HERBALIFE (la SOLUZIONE del nuovo millennio)

Ciao alfisti!!!

Ho letto i vostri messaggi e sono rimasto un pò deluso dal fatto che la maggior parte di voi sta giudicando un qualcosa solo "per sentito dire"...
Io sono un distributore di questa azienda, vi posso garantire che i prodotti non causano ne dipendenza nè tantomeno morte (altrimenti non potrebbe essere che è 27 anni di attività alle spalle), anche perchè per essere commercializzati in Italia ed in ogni paese nel mondo (in totale sono 64), ogni singolo prodotto è stato analizzato dal ministero della salute e ne ha ricevuto l'autorizzazione, tra l'altro riportata sulle confezioni.

Comunque posso dire che è possibile che le persone che hanno seguito il programma di perdita peso dopo hanno ripreso kili, ma solamente perchè non hanno ricevuto un'assistenza adeguata da parte di distributori che pensano solo al denaro e non al risultato dei clienti.
Ogni programma di perdita peso è seguito da un programma di mantenimento, il cui scopo è quello di abituare il nostro organismo ad un certo fabbisogno nutrizionale.
E' logico che se uno torna ad abbuffarsi come un maiale riprende tutti i kili, ma questa è anche una questione di intelligenza e coerenza.

Sono disposto a rispondere e tutte le vostre info e domande!!!

Bye bye,
Micio
 
Re: HERBALIFE (la SOLUZIONE del nuovo millennio)

Ho letto i vostri messaggi e sono rimasto un pò deluso dal fatto che la maggior parte di voi sta giudicando un qualcosa solo "per sentito dire"...

Su questo sono daccordo ma non avendo mai provato nulla di herbalife direttamente devo affidarmi ai sentito dire

ogni singolo prodotto è stato analizzato dal ministero della salute e ne ha ricevuto l'autorizzazione

Parlo per me, ma con quello che si sente in giro al giorno d'oggi per me l'autorizzazione del ministero conta una cippà. poi è logico che il prodotto non uccide, ci mancherebbe, ma più di una volta il ministero ci ha fatto curare per anni con farmaci poi ritirati immediatamente e misteriosamente dal commercio.

E' logico che se uno torna ad abbuffarsi come un maiale riprende tutti i kili, ma questa è anche una questione di intelligenza e coerenza.

questa è una regola non scritta valida anche per le diete normali, verissimo
 
Re: HERBALIFE (la SOLUZIONE del nuovo millennio)

Parlo per me, ma con quello che si sente in giro al giorno d'oggi per me l'autorizzazione del ministero conta una cippà. poi è logico che il prodotto non uccide, ci mancherebbe, ma più di una volta il ministero ci ha fatto curare per anni con farmaci poi ritirati immediatamente e misteriosamente dal commercio.

Ciao Sandro, l'autorizzazione è fondamentale, perchè essendo prodotti di importazione (l'azienda è nata a Los Angeles), se non avessero passato tutte le analisi a cui sono stati sottoposti, Herbalife non potrebbe esistere qui in Italia.

Altro dato importante: non sono farmaci, ma prodotti per il controllo del peso ed integratori alimentari a base naturale.

Se fosse veramente una "fregatura", non sarebbe stato possibile che Herbalife siglasse un accordo di sponsorizzazione (sponsor nutrizionale ufficiale) di 5 anni con i Los Angeles Galaxy, la squadra in cui giocherà da Giugno David Beckham!
 
bloblo":1qc2nrhm ha detto:
moreno morello :crepap)
lorindo se vai a striscia diccelo che programmiamo i videoregistratori :D

non sono moreno morello vi posto una mia foto che ve lo dimistra :asd) :asd)

da striscia la notizia li ho chiamati e ho lasciato anche uan e-mail oggi mi hanno richiamato verso l'ora di pranzo dicendomi che non sono il primo in Italia che ha fatto queste affermazioni e che stanno facendo indagini e prima o poi faranno una diretta per smascherare questa megatruffa come è successo per la taker! (parole testuali della redazione di striscia che mi ha chiamto oggi) :OK)
 
Re: HERBALIFE (la SOLUZIONE del nuovo millennio)

Mco2983":2t1i1pz4 ha detto:
Ciao alfisti!!!

Ho letto i vostri messaggi e sono rimasto un pò deluso dal fatto che la maggior parte di voi sta giudicando un qualcosa solo "per sentito dire"...
Io sono un distributore di questa azienda, vi posso garantire che i prodotti non causano ne dipendenza nè tantomeno morte (altrimenti non potrebbe essere che è 27 anni di attività alle spalle), anche perchè per essere commercializzati in Italia ed in ogni paese nel mondo (in totale sono 64), ogni singolo prodotto è stato analizzato dal ministero della salute e ne ha ricevuto l'autorizzazione, tra l'altro riportata sulle confezioni.

Comunque posso dire che è possibile che le persone che hanno seguito il programma di perdita peso dopo hanno ripreso kili, ma solamente perchè non hanno ricevuto un'assistenza adeguata da parte di distributori che pensano solo al denaro e non al risultato dei clienti.
Ogni programma di perdita peso è seguito da un programma di mantenimento, il cui scopo è quello di abituare il nostro organismo ad un certo fabbisogno nutrizionale.
E' logico che se uno torna ad abbuffarsi come un maiale riprende tutti i kili, ma questa è anche una questione di intelligenza e coerenza.

Sono disposto a rispondere e tutte le vostre info e domande!!!

Bye bye,
Micio

naturalmente non posso mettere in dubbio quello che hai scritto! però sai....a me piace sentire tutte le campane! il 90% delle campane sentite per amici e tramite internet ne parla a sfavore! il direttore del punto vendita Euronics dove lavoro io ci aveva lavorato da giovane e mi ha detto che l'herbalife ha alcuni prodotti validi! ma mi ha sconsigliato di entrare nell'area vendita perchè è un sistema di marketing piramidale americano molto rischioso!!in più caro amico e appassionato come me di alfa ti voglio riportare un blog trovato su internet di utenti che hanno avuto a che fare con herbalife e hanno dato tutti il loro parere! eccolo di seguito http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... fe__120939

ti invito a leggere tutti i commenti come ho fatto io e a replicarmi su quello che dicono! :OK)
 
Lorindo.. leggiti l'inizio del mio post precedente.. guarda da quanto tempo esiste herbalife.. chiamare striscia per cosa poi? Hai avuto esperienze dirette con quel prodotto?
 
gigiuz":2y02qrjr ha detto:
Avevo 15 anni (ora ne ho 31) e già girava da un pezzo herbalife.

Un mio amico è riuscito a perdere con quel prodotto quasi 30 kg.. dico davvero. Era un bestione di 120 kg.. e cmq per quel che ho potuto notare nel tempo.. funziona discretamente sulle persone che devono perdere tantissimi kg..

Io però adottai la dieta Scarsdale (abbinata a tanta mountain bike).. che per quanto possa essere criticata mi ha fatto perdere 27 kg.. senza nessun problema.

si l'ho letta :OK) io ho contattao striscia semplicemente perchè questa qui so 3 volte già che mi chiama per farmi prendere sti benedetti prodotti e io gli dico di no!io non l'ho usata! ma ho la testimonianza di mia cugina che li ha usati per tutto il periodo che gli è stato indicato....si ha perso peso....ma adesso è il doppio di prima (come a smesso di prendere herbalife) ed ha problemi a livello cardiaco e il medico gli ha detto che potrebbe dipendere da questo medicinale ECCO PERCHE'!
 
Bisogna vedere tante cose.. ad esempio come ha ripreso ad alimentarsi dopo aver smesso herbalife. Il medico ha detto potrebbe.. forse sarebbe il caso di fare qualche esame. Poi dopo vedete come procedere :OK)
 
Trovo assurdo intraprendere inziative di questo tipo senza neppure avere provato il prodotto in prima persona!.....non ho parole.... :nono02)

Io ho sempre puntato su diete preparate da alimentaristi e proprio oggi ho ritirato un piano alimentare redatto tenendo conto delle intolleranze alimentari e quant'altro disturbi il mio metabolismo.Non ho mai provato dei sostituti dei pasti tipo herbalife, kilocall o quant'altro però non si può spalar merda (scusate...) solo per sentito dire eh su.... :shrug03)

EDIT dopo aver letto il tuo post sopra...: siamo sicuri che i disturbi cardiaci non siano dovuti al peso in eccesso invece che al prodotto?

N.B. : non stò difendendo herbalife non mi interessa, solo mi piacerebbe capire meglio la situazione...
 
Top