Helvetia - spoiler stà preparando il paraurti anteriore restyling look per la 147 prima serie!

147nos":xent1sll ha detto:
falconero79":xent1sll ha detto:
:eek:fftopic) nos, come siete messi con le sole prese GTA laterali?? siete riusciti a farle?
:hail)
Azzz le prese aria gta stanno bene da tutte le parti...un pò come per il parmigiano! :shrug03)
Per le prese aria singole stò spingendo per farle fare perchè a quanto pare ci stavano rinunciando visto che nn è un lavoro semplice.. :mecry)
Alla riapertura a gennaio cercherò di essere ancora più insistente per farle produrre ok? :culo)
;)
:OK) ok grazie :OK)

credo che il fotomontaggio sia bellissimo :?: e che la macchina diventi unica
io vedrei bene le lastre cromate orizzontali sulle prese d'aria che danno quella sportività e allo stesso tempo uno stlile retrò non indifferente
io non aggiungerei nulla al cofano ma cercherei di riadattare il muso nuovo a questo cofano
sarebbe l'ideale
mi prenoto per comprarlo
mettimi in lista :culo)

Ci sono buone notizie per gli interessati a questo tipo di paraurti.. :nod)
Anche se il cofano della nuova è diverso dalla vecchia non importa perchè l'Helvetia design alloggierà il paraurti della nuova sulla vecchia adattandosi al vecchio cofano senza problemi e praticamente questo paraurti avrà le prese aria della gta in più rispetto al restyling! :D
Inoltre nella parte bassa i fendinebbia verranno sostituiti con le frecce GTA che verranno adattate in uno spazio apposito! :elio)
Oggi ne ho parlato col Capo e dovrebbe venir fuori una figata pazzesca...praticamente immaginate di vedere una paraurti GTA con lo scudo nuovo e le prese aria basse dalle perfette sembianze del restyling con la differenza di nn avere i fari fendinebbia e al suo posto le frecce gta! :quote)
A me pare un capolavoro.. :nod)
A mio parere questo paraurti è allettante soprattutto a chi vuole mordennizzare la sua 147 ma anche a chi la vuole incattivire senza esagerare!..insomma per chi cerca sportività senza eccessi strizzando l'occhio al restyling! ;)
Per completare il kit poi si potrà acquistare il paraurti posteriore della restyling e il gioco è fatto! :OK)
Insomma quindi confermo..questo paraurti si farà e si farà subito dopo le feste!!! :OK)
Lo zender alla fine aspetterà e se questo venderà bene probabilmente l'idea dello zender verrà scartata....anche se stiamo a vedere cosa fà Lester.. :asd)