Helvetia - spoiler stà preparando il paraurti anteriore restyling look per la 147 prima serie!

147nos":4m99muth ha detto:
Però dopo magari ci sarebbero:
1)Gli amanti del GTA accontentati
2)Gli amanti del GTA EVO accontentati
3)Gli amanti dello Zender un pò delusi perchè magari nn si farà + e ci sarà questo molto simile ma che comporta l'installazione della nuova calandra che non tutti vorranno..
4)Gli amanti del restyling che nn vorranno le prese aria gta..
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Bel dilemma in effetti.. perchè non credo sia facile ed economico fare un nuovo paraurti quindi va studiato bene...

Diciamo che uno dei due tra restyling e zender non dovrebbe avere le prese d'aria... io farei restyling "evo" e zender "original"... :spin)

Resnick":2on1me2s ha detto:
147nos":2on1me2s ha detto:
Però dopo magari ci sarebbero:
1)Gli amanti del GTA accontentati
2)Gli amanti del GTA EVO accontentati
3)Gli amanti dello Zender un pò delusi perchè magari nn si farà + e ci sarà questo molto simile ma che comporta l'installazione della nuova calandra che non tutti vorranno..
4)Gli amanti del restyling che nn vorranno le prese aria gta..
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Bel dilemma in effetti.. perchè non credo sia facile ed economico fare un nuovo paraurti quindi va studiato bene...

Diciamo che uno dei due tra restyling e zender non dovrebbe avere le prese d'aria... io farei restyling "evo" e zender "original"... :spin)

E' difficile accontentare tutti.. :ka) , forse si faranno entrambi...dipende anche cmq da cosa fà Lester...in qualche vecchio post c'era un ragazzo che diceva che Lester a breve avrebbe fatto lo zender..magari se lo fa veramente noi facciamo il restyling con prese aria gta...che dovrebbe essere una figata!! :up)

non male, a me i nuovi fari non garbano proprio!

li preferivo tagliati come sulla 156

valli a capire, anche la golf ha toppato con i fari a goccia e alfa tac...eccola che replica...mah!

ma il posteriore del restailing monta senza problemi sulla nostra ??
se mi dite di si :elio) appena esce come ricambio me lo prendo al volo !!
mi piace un sacco,,,, la parte nera vicino alla marmitta la farei dello stesso colore del para ovviamente :culo)

Nos io opterei per il nuovo con le prese d'aria ora cmq provo a farti un fotomontaggio ;)

awe

sarò controcorrente ma questo para secondo me non si guarda proprio
preferisco di gran lunga il para originale...

boh un mix tra una nasona pre restyling e una restyling..

secondo me la nostra calandra con i baffi cromati e le freccie basse incorporate è una delle cose venute meglio da De Silva
che richiama le bellezze storiche di mamma Alfa...

ecco un piccolo fotomontaggio:

123.jpg

Nos ma sei sicuro che il naso e il cofano sono uguali !!

dopo vi faccio vedere da dove ho preso i due pezzi separati ora faccio il posteriore :OK)

Takko":3dcet330 ha detto:
sarò controcorrente ma questo para secondo me non si guarda proprio
preferisco di gran lunga il para originale...

boh un mix tra una nasona pre restyling e una restyling..

secondo me la nostra calandra con i baffi cromati e le freccie basse incorporate è una delle cose venute meglio da De Silva
che richiama le bellezze storiche di mamma Alfa...

quoto in pieno
per quale motivo hanno spostato le frecce non lo so
preferisco di gran lunga il muso della mia e questo mix mi sembra una gran boiata

147nos":2jhtgl3a ha detto:
Come da titolo del thread l'Helvetia spoiler stà preparando l'nteriore restyling che andrà sulle vecchie 147! Infatti si è notato che il cofano è lo stesso...praticamente questa modifica permetterà a chi possiede una 147 prima serie, di installare il paraurti prodotto dall'Helvetia senza modificare i fanali che rimarrebbero gli attuali e acquistando poi la calandra come ricambio della nuova!
Alla fine si avrà l'anteriore della nuova come paraurti e calandra ma i fari vecchio stile che sono anche più belli a mio parere!!! :nod)
Ovviamente al posto dei fari fendinebbia della nuova si potranno mettere le freccette del paraurti zender linea alfa, quelle tonde, oppura elimiarle a proprio piacimento!..cmq penso che le freccette tonde alfa verranno fornite nel kit! ;)
A questo punto chi vedrà vecchia la sua 147 potrà ringiovanire l'anteriore avendo il nuovo "naso" della famiglia alfa romeo! :OK)
Ho fatto un fotomontaggio velocissimo tanto per far capire vivivamente come potrebbe essere.. :D

restyling.jpg

Insomma vi piace l'idea?...vorrei sapere il parere di tutti, fatevi sotto!!! :up) :up) :up)

non mi gusta troppo...forse sarà il naso troppo largo... :?:

Domandina..

ok per le prese GTA che ci stanno sempre bene, ma non converrebbe lasciarci anche i paracolpi?, alla fine se davanti non ci sono e dietro si secondo me non è il massimo, a questo punto andrebbe acquistato anche il para post della new 147 o stuccare i paracolpi dietro, però così facendo il prezzo sale inesorabilmente e tanto vale prendersi il kit GTA..
ciao :OK)

awe":16yovluu ha detto:

123.jpg

dopo vi faccio vedere da dove ho preso i due pezzi separati ora faccio il posteriore :OK)

metterei la calandra della versione 0 e sarebbe molto carino

Sinceramente, a me non piacciono molto i mix tra vecchio e nuovo.
Credo che ogni serie sia personale a se stessa e non avrebbe senso mescolarla con l'attuale tendenza.
Se si trattasse di piccoli ritocchi al para originale, allora ok, ci potrebbe stare, ma così, secondo me perde tutto il suo fascino e non sarebbe + ne serie 0 ne serie 1...

Arj147":2a05wb96 ha detto:
Sinceramente, a me non piacciono molto i mix tra vecchio e nuovo.
Credo che ogni serie sia personale a se stessa e non avrebbe senso mescolarla con l'attuale tendenza.
Se si trattasse di piccoli ritocchi al para originale, allora ok, ci potrebbe stare, ma così, secondo me perde tutto il suo fascino e non sarebbe + ne serie 0 ne serie 1...

quello che ho cercato di dire anche io :nod)

e poi sarebbe come mettere lo zender davanti e l'originale dietro, cioè uno coi paracolpi e l'altro senza
per tanto così mi prendo lo zender che tra l'altro è in abs :OK) e non in vetroresina :KO)

marcof147":2iawqrkf ha detto:
e poi sarebbe come mettere lo zender davanti e l'originale dietro, cioè uno coi paracolpi e l'altro senza
per tanto così mi prendo lo zender che tra l'altro è in abs :OK) e non in vetroresina :KO)
be comq e' chiaro che x il posteriore va studiato qualcosa.. ma xche nn fare un mix tra il fotomontaggio sopra e lo zender.. cosi da avere un modello unico?

io lo vedrei bene con il vecchio scudo, i paracolpi, le prese GTA, e tutto il pezzo sotto uguale a come è la new 147..
secondo me sarebbe carino e non implicherebbe modifiche al posteriore..
ciao :OK)

awe":2te5kcpm ha detto:
ma il posteriore del restailing monta senza problemi sulla nostra ??
se mi dite di si :elio) appena esce come ricambio me lo prendo al volo !!
mi piace un sacco,,,, la parte nera vicino alla marmitta la farei dello stesso colore del para ovviamente :culo)

Nos io opterei per il nuovo con le prese d'aria ora cmq provo a farti un fotomontaggio ;)

awe
Ok grazie, aspetto il fotomontaggio ;)
Per il posteriore della restyling dovrebbe andare alla perfezione sulla vecchia! :OK)

awe":3t70v25c ha detto:

123.jpg

MMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bravo che seii!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo)
:grazie)

A me piace moltissimo invece...sembra molto più bello il muso di questa che della restyling! :nod)
:OK) :OK) :OK)