Helvetia - spoiler stà preparando il paraurti anteriore restyling look per la 147 prima serie!

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Come da titolo del thread l'Helvetia spoiler stà preparando l'nteriore restyling che andrà sulle vecchie 147! Infatti si è notato che il cofano è lo stesso...praticamente questa modifica permetterà a chi possiede una 147 prima serie, di installare il paraurti prodotto dall'Helvetia senza modificare i fanali che rimarrebbero gli attuali e acquistando poi la calandra come ricambio della nuova!
Alla fine si avrà l'anteriore della nuova come paraurti e calandra ma i fari vecchio stile che sono anche più belli a mio parere!!! :nod)
Ovviamente al posto dei fari fendinebbia della nuova si potranno mettere le freccette del paraurti zender linea alfa, quelle tonde, oppura elimiarle a proprio piacimento!..cmq penso che le freccette tonde alfa verranno fornite nel kit! ;)
A questo punto chi vedrà vecchia la sua 147 potrà ringiovanire l'anteriore avendo il nuovo "naso" della famiglia alfa romeo! :OK)
Ho fatto un fotomontaggio velocissimo tanto per far capire vivivamente come potrebbe essere.. :D

restyling.jpg

Insomma vi piace l'idea?...vorrei sapere il parere di tutti, fatevi sotto!!! :up) :up) :up)

Spettacolo !!!!
Magari con le presine d'aria in stile GTA sarebbe ancora più bello.
(il naso ciaciotto non mi convince moltissimo però)

:elio)

mah, io non sono un amante del tuning, ma a mia modesta opinione, questo incrocio fra vecchia e nuova non è affatto bello :ka)

ottimo direi..
se dovessi rovinare il para anteriore (speriamo di no) sicuramente prenderei questo..
Mi sembra un'ottima cosa...
Il prezzo immagino che sia allineato con quello simil GTA vero?
ciao ciao

Dipende se e' in ABS o in vetroresina,ma deve avere un prezzo di gran lunga inferiore al Gta style.....altrimenti il gioco nn vale la candela...
Spendere tanto per avere un muso "normale" nn ha senso (e' la mia opinione)

be..

potrebbe avere senso invece perchè con questo paraurti non sei obbligato a cambiare anche il posteriore, se monti invece il para gta da solo e il posteriore lo lasci originale secondo me è brutto, e poi ci devi mettere pure le minigonne e lo spoiler per fare un bel lavoro quindi alla fine la spessa quadruplica..
Io la trovo una buona cosa, speriamo in un prezzo super concorrenziale, ma ne dubito..
ciao

secondo me potrebbe essere carino ma ancora di più con le prese d'aria vicino ai fanali come il GTA...in quel modo è superbo :)

D'accordo,ma alla fine avrai un'auto normale....solo leggermente riaggiornata....se costa come il gta style......per me nn vale la pena.....meglio spendere qualcosina modificando l'originale.

awe":wanwtjjf ha detto:
Spettacolo !!!!
Magari con le presine d'aria in stile GTA sarebbe ancora più bello.
(il naso ciaciotto non mi convince moltissimo però)

:elio)
Secondo me il naso cicciotto invece è bello, però effettivamente ci potremmo infilare delle prese aria GTA.. :elio)
:scratch) ..ottima idea.. :OK)

Andytnt":12e6gqrd ha detto:
Il prezzo immagino che sia allineato con quello simil GTA vero?
ciao ciao
Il prezzo sarà di molto inferiore al GTA, altrimenti il rischio sarebbe quello che nn si venda! :shrug03)
Io penso che il prezzo andrà sulle 350 euro VS 500 euro del paraurti GTA, scudo a parte ovviamente da prendere in concessionaria..
Alla fine per me è una bella idea, cosicchè si può avere un paraurti che aggiorna la vecchia nel nuovo corso che però conserva i fari vecchi che erano più belli! :clap)

Mav76":geq35dzn ha detto:
Dipende se e' in ABS o in vetroresina,ma deve avere un prezzo di gran lunga inferiore al Gta style.....altrimenti il gioco nn vale la candela...
Spendere tanto per avere un muso "normale" nn ha senso (e' la mia opinione)
Credo che sarà in vetroresina e costerà sicuramente meno rispetto al GTA!! :OK)

Nos,piu' che aggiungere qualcosa e' sul prezzo che dovreste lavorare un po'.... :asd)
Meglio ancora se riescono a produrlo in ABS......
Attendiamo news..

Nos mi sembra una buona idea, ma se posso dare un consiglio io lo rielaborerei un po', vedi prese d'aria gta o simili.
Altrimenti IMHO si rischia di avere qualcosa di posticcio, né carne né pesce...

:spin)

Re: be..

Andytnt":1ero8eso ha detto:
potrebbe avere senso invece perchè con questo paraurti non sei obbligato a cambiare anche il posteriore, se monti invece il para gta da solo e il posteriore lo lasci originale secondo me è brutto, e poi ci devi mettere pure le minigonne e lo spoiler per fare un bel lavoro quindi alla fine la spessa quadruplica..
Io la trovo una buona cosa, speriamo in un prezzo super concorrenziale, ma ne dubito..
ciao
Sbagli a dubitare.. :asd) , il prezzo dovrebbe contenersi a 350 euro o giù di lì incluse frecce e griglie in alluminio! :sarcastic)
Cmq questo paraurti nn avrà più le fascie paracolpi e rimarrebbe il problema del posteriore con la fascia paracolpi, cmq si potrà acquistare il paraurti post. originale alfa restyling o eliminare la fascia posteriore! :OK)
In ogni caso nn si avrebbe l'obbligo di montare anche le minigonne visto che il paraurti ha una linea sportiva ma nn estremamente sportiva! :OK)

Mav76":2ppb5789 ha detto:
Nos,piu' che aggiungere qualcosa e' sul prezzo che dovreste lavorare un po'.... :asd)
Meglio ancora se riescono a produrlo in ABS......
Attendiamo news..
Credimi..350 euro è un prezzo molto concorrenziale visto che si tratta di un paraurti intero e per di più compreso di griglie e frecce!;)

Resnick":36nrqkqf ha detto:
Nos mi sembra una buona idea, ma se posso dare un consiglio io lo rielaborerei un po', vedi prese d'aria gta o simili.
Altrimenti IMHO si rischia di avere qualcosa di posticcio, né carne né pesce...

:spin)
Vero vero...a quanto pare di una cosa sono certo dopo tutti i vostri utilissssimi commenti, ci vogliono anche le prese aria GTA!!! :quote) :quote) :quote)
A questo punto però temo che se a questo gli facciamo le prese aria GTA lo zender style EVO nn avrà più modo d'esistere.. :shrug03)

147nos":p3j07dl9 ha detto:
Vero vero...a quanto pare di una cosa sono certo dopo tutti i vostri utilissssimi commenti, ci vogliono anche le prese aria GTA!!! :quote) :quote) :quote)
A questo punto però temo che se a questo gli facciamo le prese aria GTA lo zender style EVO nn avrà più modo d'esistere.. :shrug03)

Eh infatti ci avevo pensato anch'io...
In effetti lo stile non è molto diverso, almeno per la parte inferiore... :scratch)

Resnick":2q05mat4 ha detto:
147nos":2q05mat4 ha detto:

Eh infatti ci avevo pensato anch'io...
In effetti lo stile non è molto diverso, almeno per la parte inferiore... :scratch)
E si..le prese aria sembra che abbiano la solita forma...anzi questo nella parte bassa mi sembra anche più bello dello zender! :nod)
Però dopo magari ci sarebbero:
1)Gli amanti del GTA accontentati
2)Gli amanti del GTA EVO accontentati
3)Gli amanti dello Zender un pò delusi perchè magari nn si farà + e ci sarà questo molto simile ma che comporta l'installazione della nuova calandra che non tutti vorranno..
4)Gli amanti del restyling che nn vorranno le prese aria gta..
:sgrat) :sgrat) :sgrat)