Help vorrei comprare i cerchi da 18" modello millemiglia che monta la gt

anche io ero fissato coi 18! Poi il forum mi ha convinto per i 17!
Ora a brevissimo monterò dei mak matrix5 da 17''!
Prendili anche tu da 17, soprattutto se le strade fanno schifo!
 
si ma già li monto i 17...e a volta mi sembrano proprio piccoli sarà forse un impressione che fanno i super sport ma cmq se le devo cambiare per questo tanto vale prenderli più grandi!!!!
 
Ciao!!
Se ti interessano i cerchi a parte tutti i problemi di buhce nulla osta etc...
il mio gommista fa prezzi buoni, sul forum hanno già acquistato da lui una decina di utenti...
Cerchi da 18 ORIGINALI Gt e gomme 1300-1350 € se ti interessa contattami che ti dò il n°!!
:spin)
 
ti ringrazio ma spero di riuscire a chiudere tutto per gli 800 euro anche le gomme... :OK) :OK)



qualcuno mi può consigliare che gomme posso montare sui 18" da 225/35?????
 
chiccogarz":3q8d71qs ha detto:
ti ringrazio ma spero di riuscire a chiudere tutto per gli 800 euro anche le gomme... :OK) :OK)



qualcuno mi può consigliare che gomme posso montare sui 18" da 225/35?????

Hmmm..800 euro gomme e cerchi è un po' improbabile poi buon per te se riesci a trovarli...
Per la mia GT gomme(PZero Rosso) e cerchi(GT 18'' originali) mi hanno fatto 1200.
Se vuoi ti do il numero del gommista solo che è un po' distante da te..

Pensa che con quei prezzi le gomme sono già scontate di circa il 60-65% e non credo che si arrivi oltre..

Per le gomme con i PZero Rosso mi sto trovando benissimo :OK) :OK)
Oppure anche dei Michelin Pilot Sport ma forse costano più care.
Comunque son convinto del fatto che più o meno tutte le gomme di quella misura vanno bene :nod)
 
ti ringrazio del consiglio vedrò di mettere una delle due però non ho presente il disegno disegno del battistrada...quello non è d sottovalutare!!!


Ps ma come morbidezza che gomme mi consigliate sotto questi cerchi????
 
scusate ancora ma i cerchi dove il devo portare a rettificare????e ad sistemare botte come questa in foto??? :help) :help) :help) :help)



ammaccaturacerchio.jpg
 
Top