Help vorrei comprare i cerchi da 18" modello millemiglia che monta la gt

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
Help non so da chi acquistare ad un prezzo ragionevole i cerchi da 18" pollici che monta la gt per intenderci quelli tipo millemiglia qualcuno mi può aiutare?????
Ho visto su ebay da qualche negoziate tipo graziano e pneucar ma hanno prezzi allucinanti...

Se qualcuno conosce anche qualche modello sempre da 18 pollici che stanno bene sulla 147 e che poi si può mettere il logo alfa mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiii


conto su tutti voi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
GTpassion82":spnfu5du ha detto:
Ma la 147 nn è omologata per i 18!
Chiedendo il nullaosta all'alfa anche se i tempi sono lunghi poi puoi andare in motorizzazione a fare annotare la nuova misura sul libretto.

Comunque quello che ho notato a parte i cerchi che costano abbastanza ma ho visto che le gomme della misura per cui ti danno l'omologazione hanno dei costi allucinanti.
 
le gomme non sono un problema ho un amico che mi dovrebbe fare un bello sconto...

su ebay mi hanno chiesto 804 euro compreso di spedizioni...ma sono troppi!!!
 
Non è solo questione di trascrizione a libretto.
..una volta ricevuto il nulla-osta bisogna effettuare la visita alla motorizziazione con gomme e cerchi montati cioè bisogna fare prima la spesa (circa 1400€)
calcolate che al momento Alfa rilascia nulla-osta assurdi, vincolati a larghezze di canale predefinite, ET specifici e addirittura piegatura dei labbri interni dei passaruota.
Al momento ho sentito che rilasciano cerchio da 7J con ET 38 e piegatura dei passaruota.... :fuori) ..già di cerchi 7x18 non ce ne sono moltissimi, poi con ET38....in più ce la spesa del carrozziere per la piegatura...
 
I cerchi del GT li trovi in replica con canale da 8J ed ET 40,5 ....e già non ci siamo..
 
Railman":37ow6bg0 ha detto:
Al momento ho sentito che rilasciano cerchio da 7J con ET 38 e piegatura dei passaruota.... :fuori) ..già di cerchi 7x18 non ce ne sono moltissimi, poi con ET38....in più ce la spesa del carrozziere per la piegatura...
Quoto Railman... :nod)

Purtroppo non c'è molta chiarezza per quanto riguarda si benedetti nulla osta... :ka)
 
ragazzi vi dico la verità a me del nullaosta non me ne fotte un bene amato piffero perciò li metterlo lo stesso poi chiederò il nulla osta e poi si va alla motorizzazione di NAPOLI se me le fanno passare bene altrimenti li tengo lo stesso!!!!
 
Dimenticavo qualcuno può aiutarmi per il nulla osta sò già tutto...ora avrei bisogno dei cerchi dai dai.... :help) :help) :help) :help)
 
chiccogarz":2n10gd96 ha detto:
ragazzi vi dico la verità a me del nullaosta non me ne fotte un bene amato piffero perciò li metterlo lo stesso poi chiederò il nulla osta e poi si va alla motorizzazione di NAPOLI se me le fanno passare bene altrimenti li tengo lo stesso!!!!

..ridaje... questi sono flame dai...almeno tienteli per te. Già tutta l'italia conosce napoli per quello che è...se poi ci ricami sopra..alimenti le fiamme (gialle?) :asd)
 
nel mio caso il nulla osta mi è arrivato in un mese dalla richiesta....cmq io nn farò fare nessuna revisione,tanto l'anno prossimo tiro via targhe e bollo e poi il mezzo girerà su carrello,cn le dovute modifiche si telaistiche e del motore ho in mente di montare anke i 19 tanto il mezzo nn circolerà mai + su strada :elio)


magari se abitavo pure io giù me ne fregavo ma qui chicco ci sn dei rompicxxxxxxxxxx che tu nn immagini :member)
 
chiccogarz":gjbiyziz ha detto:
ragazzi vi dico la verità a me del nullaosta non me ne fotte un bene amato piffero perciò li metterlo lo stesso poi chiederò il nulla osta e poi si va alla motorizzazione di NAPOLI se me le fanno passare bene altrimenti li tengo lo stesso!!!!

Poi non dite che l'Italia è divisa in 2 xò.. ;)
 
Ragazzi forse non avete capito bene cosa volevo dire...nel senso che napoli sotto questo punto ti permette di poter evadere ma cmq giro spesso per l'italia da milano a napoli passando per roma perciò che io viva a napoli o no la cosa non cambia... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
gt passion ho già i 17 pollici precisamente i supersport ma a volte da lontano mi sembrano proprio piccoli e ti confesso che come i Ti mi hanno rotto un pò perciò volevo cambiarli...
ho visto che a macchina ribbassata sembrano più grandi ma in città come napoli l'assetto ribassato è inpensabile perciò ho deciso di buttarmi su questi cerchi che sono veramente spettacolari per altro li ho trovati su internet usati e spero di risparmiare qualcosina domani il ragazzo mi dice il prezzo speriamo bene


A proposito da chi si fanno aggiustare i cerchi????per quanto riguarda botte e graffi...????
 
dovete sapere che amo talmente tanto la mia macchina che non ne prendo una di buca...e poi magari se trovo un buon compromesso con le gomme potrei ridurre il problema buche...
 
Top