Ciao, di riporto la mia esperienza.
Sulla mia 156, si le viti centrali che qulle posteriori del paramotore erano spanata, probabilmente dovuto a qualche cane di meccanico che ci ha messo le mani. Così, quando mi sono fatto il tagliando da solo, ho fatto una fatica boia a toglierle. Tant'è che un paio, per toglierle, ho dovuto fare leva con un cacciavite sulla plastica per far riprendere il filetto della vite che girava a vuoto nel dado che è fissato a pressione nel telaietto sottomotore.
Alla fine, sono saltati via sia le viti che i bulloni. Ho, quindi, infilato un bullone con la testa sufficentemente larga (perchè non cadesse) nel telaietto e ho fissato il paramotore con un dado e un rondella. Lo sbatti è che il bullone ruota, ovviamente, con il dado perchè non è fissato e, con santa pazienza, sono riuscito a stringerli facendo leva con un cacciavite (tra la plastica del paramotore e il telaietto) in modo che il dado si stringesse mentre il bullone rimaneva fermo.
A te potrebbe andarti meglio e non avere il problema del dado fissato al telaietto che è saltato via... a quel punto basta trovare un comunissimo bullone con il diametro e il passo compatibili con il dado originale. Non è niente di speciale, se non sbaglio gli originali hanno la testa a brugola, ma basta trovare un dulloncino con il filetto giusto e chiuderlo con una comunissima chiave (anche inglese) e sei a posto!