Help sul colore.......devo ordinarla...

punto td":covhpfgz ha detto:
Ah ok ho capito li hai minacciati a mano armata!!!!! :lol: scusa posso sapere quanto sconto hai avuto???

Più o meno, è stata una lotta :member) anche perchè avendomi fatto lo sconto agenti e rappresentanti (13%) il margine per loro era zero. Considerando che mi hanno ritirato la mia attuale Bravo di 2 anni a circa 1500 euro in + della miglior offerta di tutti gli altri concessionari dove sono stato...penso mi abbiano trattato + che bene, dopo 5 alfa in 3 anni (dal 2003 al 2006) acquistate penso abbiano voluto riprendermi come cliente...... :OK)
 
moonlight.kiss":1zoto7zw ha detto:
Decisamente Bianca!!! :spin)
AlfaRomeoGiulietta2010_01.jpg




...come la colorate e la girate....a me sembra sempre un :ignore) :asd) :asd)
 
tone":2sjcpsno ha detto:
punto td":2sjcpsno ha detto:
Ah ok ho capito li hai minacciati a mano armata!!!!! :lol: scusa posso sapere quanto sconto hai avuto???

Più o meno, è stata una lotta :member) anche perchè avendomi fatto lo sconto agenti e rappresentanti (13%) il margine per loro era zero. Considerando che mi hanno ritirato la mia attuale Bravo di 2 anni a circa 1500 euro in + della miglior offerta di tutti gli altri concessionari dove sono stato...penso mi abbiano trattato + che bene, dopo 5 alfa in 3 anni (dal 2003 al 2006) acquistate penso abbiano voluto riprendermi come cliente...... :OK)

Margine zero ?? scusa ma mi viene da ridere.. se fosse come ti fanno tutti credere il 99 % dei concessionari avrebbe chiuso da un bel pezzo.

Sicuramente ti hanno trattato bene, ma non pensare che ci abbiamo guadagnato 100 euro e basta , se no conviene vendere biciclette :asd)
 
tone":drt7msip ha detto:
punto td":drt7msip ha detto:
Ah ok ho capito li hai minacciati a mano armata!!!!! :lol: scusa posso sapere quanto sconto hai avuto???

Più o meno, è stata una lotta :member) anche perchè avendomi fatto lo sconto agenti e rappresentanti (13%) il margine per loro era zero. Considerando che mi hanno ritirato la mia attuale Bravo di 2 anni a circa 1500 euro in + della miglior offerta di tutti gli altri concessionari dove sono stato...penso mi abbiano trattato + che bene, dopo 5 alfa in 3 anni (dal 2003 al 2006) acquistate penso abbiano voluto riprendermi come cliente...... :OK)
ah ok ottimo!!! :OK)
 
^Luca72GTA^":1rdgff4l ha detto:
[
Margine zero ?? scusa ma mi viene da ridere.. se fosse come ti fanno tutti credere il 99 % dei concessionari avrebbe chiuso da un bel pezzo.

Sicuramente ti hanno trattato bene, ma non pensare che ci abbiamo guadagnato 100 euro e basta , se no conviene vendere biciclette :asd)

Ero un modo di dire, so che non ci hanno guadagnato solo 100 euro ma sicuramente non tantissimo, se no allora tutti gli altri che ci sono in giro dovrebbero girare in Ferrari da tanto che guadagnano vendendo Giulietta. Poi cmq il trattamento è anche soggettivo, ognuno considera un buon trattamento quello che per le sue tasche può essere un buon affare.....! Un signore che ha ritirato la Giulietta settimana scorsa ha firmato con un 6% di sconto e nessun ritiro usato, se l'ha presa significa che è stato per lui un buon affare.......
Volevo sapere se qualcuno invece sa dirmi come siamo messi sugli sconti per i pezzi linea accessori.....esiste uno sconto o bisogna pagarli prezzo pieno?? vorrei valutare qualche pezzo in carbonio..... :OK)
 
io con l'allestimento che hai scelto avrei preso il rosso alfa metallizzato, non è vero che non c'è nessun rosso, non è vero che non c'è un colore particolare...
il rosso metallizzato, che non è quello della 8c, è bellissimo, elegante e sportivo, come lo è la giulietta.
Ma forse perche tutti la vedono bianca, e piace bianca...ma avendole già viste tutte, la mia opinione è questa.
Tant'è che io ho una blackline azzurra...e all'inizio tutti erano scettici, anzi lo sono ancora, ma fidatevi, è la diversità che rende unici...
ancora oggi quando giro c'è sempre tanta gente che si volta per vederla. :ciao)
 
tone toglimi una curiosità, i fari con l'interno scuro si possono avere solo con la QV o puoi metterli come optional perchè se non ricordo male quando l'ho configurata sul sito erano optional ma non mi fido molto....
 
Centoquarantasette":2im5v2l6 ha detto:
tone toglimi una curiosità, i fari con l'interno scuro si possono avere solo con la QV o puoi metterli come optional perchè se non ricordo male quando l'ho configurata sul sito erano optional ma non mi fido molto....

I fari con l'interno scuro fanno parte dello sport pack, duqnue si possono avere su tutte le motorizzazione se si mette lo sport pack.......
 
grazie per l'informazione, quindi è differente da mito in cui si possono avere solo con la QV, ottima cosa perchè a mio avviso con i fari scuri rende di più la giulietta (come anche la mito)
 
Centoquarantasette":213jxfdw ha detto:
grazie per l'informazione, quindi è differente da mito in cui si possono avere solo con la QV, ottima cosa perchè a mio avviso con i fari scuri rende di più la giulietta (come anche la mito)
Ti quoto decisamente. La Giulietta, così come altre auto con i fari anteriori scuri è molto + sportiva......mentre con quelli normali si presta molto d + ad una configurazione elegante.....
 
^Luca72GTA^":wsqhd2wi ha detto:
Margine zero ?? scusa ma mi viene da ridere.. se fosse come ti fanno tutti credere il 99 % dei concessionari avrebbe chiuso da un bel pezzo.

Sicuramente ti hanno trattato bene, ma non pensare che ci abbiamo guadagnato 100 euro e basta , se no conviene vendere biciclette :asd)

Il più grosso dei problemi della Rete ufficiale è proprio questo.... Sono titolari di impresa abituati da Fiat (poichè oramai gli Alfa puri sono scomparsi, assorbiti dai grossi gruppi bi- o trimarche) a guadagnare cifre irrisorie sul veicolo e a "rifarsi" quando possono sui servizi e gli accessori. In presenza di un trattamento di categoria, come quello degli agenti di commercio, di solito rimangono al concessionario solo le briciole. Non 100€ magari, ma facciamo 200€. Da cui togli i costi (ripartiti su tutte le vendite, quindi ci può stare quella che va a 0 o in negativo) e gli stipendi o le provvigioni ai venditori. Ecco che il problema grosso diventa quello di fare i numeri, per 2 motivi: primo, anche se prendo 100€ a macchina il totale diventa maggiore all'aumentare delle vendite (e allora magari pur di aumentare ancora ne tengo solo 80 e i 20 li faccio come ulteriore sconto al cliente) mentre le spese fisse rimangono quasi costanti, secondo le Case hanno inventato il meccanismo del premio al raggiungimento degli obiettivi (che nella maggior parte dei casi sono irraggiungibili... naturalmente... così ne viene fuori anche qualche km0, tanto per rovinare ancora di più un mercato già falso) per cui meglio ridurre il guadagno unitario per cercare di prendere il premio mensile.... Il passo successivo è infischiarsene del modello che va venduto, ovvero se mi devo tenere 100€ me li tengo sulla 600 quanto sulla Giulietta o sulla 159... quindi girare 6000€ o 40000€ alla fine diventa la stessa cosa, l'importante è portare a casa la misera pagnotta sperando di arrivare alla pagnotta più grossa. E questo ha svilito moltissimo il prodotto di nicchia o comunque premium, che viene trattato alla stregua di un prodotto di massa.

Non so se ho reso l'idea di come hanno ridotto il lavoro di un imprenditore.....
 
Top