Help sul colore.......devo ordinarla...

tone

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
1,138
0
36
Come scritto nel titolo devo andare ad ordinare la Giulietta (finalmente) ma mi rimane da decidere il colore della carrozzeria.
Intanto vi descrivo come sarà equipaggiata la macchina:

2.0 170 cv Mjet Distintive, interni misto pelle e tessuto sportivo.
+pack sport 18
+pack premium plus
+pinze freno maggiorate
+vetri oscurati
+sedile lato passeggero regolabile
+cerchi 18 linea accessori style 8c effetto brunito

Ora il grosso dilemma......il colore????? Sono indeciso tra bianco e grigio antracite.
Secondo il venditore con il grigio antracite e cerchi bruniti diventa un po pesante....io vorrei un vostro consiglio....... :help) :help) :help) :hail) :hail) :hail) :help) :help) :hail) :hail)
 
Ottima la scelta dei pack.. :OK) sul colore,non ti saprei proprio aiutare..le tonalità di bianco e di grigio,non mi son mai piaciute su nessuna auto.. :(
 
Per me in ordine decresente i colori della Giulietta sono

bianco ( :D :D )
grigio magnesio
argento alfa (non mi era mai piaciuto)
blu
grigio antracite
nero

non so dire il nuovo rosso perchè dal vivo non l'ho ancora vista
 
mi sa che mi avete convinto.......vado di bianca.....antracite ne ho vista una ma nn mi diceva molto................
 
Decisamente Bianca!!! :spin)
AlfaRomeoGiulietta2010_01.jpg


 
Per favore basta con sto bianco, è un colore che sta bene o sulle fuoriserie, oppure su le macchine tuning, la Giulietta non è ne una fuoriserie ne una macchina elaborata, si colloca nel segmento delle vetture medie, ergo vedendoti arrivare l'unica cosa che ti distinguerà da un taxi sarà l'insegna sul tetto.
Con tutti i colori sportivi che ci sono poi..
 
Alla fine ho optato per il bianco.........................l'antracite fino all'ultimo mi ha tenuto in dubbio ma poi pensando ai cerchi 8c Style effetto titane chrome, ho scelto per il bianco.................consegna hanno detto per fine settembre al massimo....ora comincia l'attesa......... :A)
 
tone":3073yx03 ha detto:
Alla fine ho optato per il bianco.........................l'antracite fino all'ultimo mi ha tenuto in dubbio ma poi pensando ai cerchi 8c Style effetto titane chrome, ho scelto per il bianco.................consegna hanno detto per fine settembre al massimo....ora comincia l'attesa......... :A)
Complimenti ed auguri!!quanto ti son venuti i cerchi??? :scratch)
 
ZeroShift":2qyk2rvw ha detto:
Per favore basta con sto bianco, è un colore che sta bene o sulle fuoriserie, oppure su le macchine tuning, la Giulietta non è ne una fuoriserie ne una macchina elaborata, si colloca nel segmento delle vetture medie, ergo vedendoti arrivare l'unica cosa che ti distinguerà da un taxi sarà l'insegna sul tetto.
Con tutti i colori sportivi che ci sono poi..

io non la penso così pero effettivamente potevano dare una scelta di colori un po più ampia, poi se avessero messo in commercio il perlato ad un prezzo umano.... :lingua)
 
ZeroShift":13sujcm3 ha detto:
Per favore basta con sto bianco, è un colore che sta bene o sulle fuoriserie, oppure su le macchine tuning, la Giulietta non è ne una fuoriserie ne una macchina elaborata, si colloca nel segmento delle vetture medie, ergo vedendoti arrivare l'unica cosa che ti distinguerà da un taxi sarà l'insegna sul tetto.
Con tutti i colori sportivi che ci sono poi..

Concordo pienamente. Gt3 bianca, Gallardo bianca, Noble M400 o Rossion Q1 bianca, il resto è solo taxi e auto "comuni" che fanno il verso alle fuoriserie vere.

Poi però ognuno per la propria auto scelga il colore che vuole e più gli piace.
 
punto td":1ymvxh3t ha detto:
tone":1ymvxh3t ha detto:
Alla fine ho optato per il bianco.........................l'antracite fino all'ultimo mi ha tenuto in dubbio ma poi pensando ai cerchi 8c Style effetto titane chrome, ho scelto per il bianco.................consegna hanno detto per fine settembre al massimo....ora comincia l'attesa......... :A)
Complimenti ed auguri!!quanto ti son venuti i cerchi??? :scratch)

I cerchi sono venuti 740 euro in piu dello sport pack 18........
 
tone":irdu83hq ha detto:
punto td":irdu83hq ha detto:
tone":irdu83hq ha detto:
Alla fine ho optato per il bianco.........................l'antracite fino all'ultimo mi ha tenuto in dubbio ma poi pensando ai cerchi 8c Style effetto titane chrome, ho scelto per il bianco.................consegna hanno detto per fine settembre al massimo....ora comincia l'attesa......... :A)
Complimenti ed auguri!!quanto ti son venuti i cerchi??? :scratch)

I cerchi sono venuti 740 euro in piu dello sport pack 18........
e quindi si son tenuti quelli a turbina e ti han dato quelli??ma e' una prassi o ti ha fatto un favore il tuo conce....???devono essere stupendi quei cerchi :love) :lingua)
 
punto td":1mqj8nwa ha detto:
tone":1mqj8nwa ha detto:
[I cerchi sono venuti 740 euro in piu dello sport pack 18........
e quindi si son tenuti quelli a turbina e ti han dato quelli??ma e' una prassi o ti ha fatto un favore il tuo conce....???devono essere stupendi quei cerchi :love) :lingua)

Diciamo che li ho praticamente obbligati a farmi un trattamento speciale :lol: , i turbina se li tengono loro e li rivenderanno...........
 
tone":3krbjw7y ha detto:
punto td":3krbjw7y ha detto:
tone":3krbjw7y ha detto:
[I cerchi sono venuti 740 euro in piu dello sport pack 18........
e quindi si son tenuti quelli a turbina e ti han dato quelli??ma e' una prassi o ti ha fatto un favore il tuo conce....???devono essere stupendi quei cerchi :love) :lingua)

Diciamo che li ho praticamente obbligati a farmi un trattamento speciale :lol: , i turbina se li tengono loro e li rivenderanno...........
Ah ok ho capito li hai minacciati a mano armata!!!!! :lol: scusa posso sapere quanto sconto hai avuto???
 
Top