Ciao a tutti !!
Sto per acuistare una 147 1.9 JTD 16V Distinctive, 5 porte, Grigio metallizzato, (unico proprietario, interni in pelle grigio chiaro, navigatore cartografico, ruote in lega, climatizzatore automatico, ecc.... sempre tagliandata service Alfa con tanto di documentazione già visionata) del 2003 a 4500 euro con 200 km;
cinghia distribuzione, frizione, volano cambiati da 2 mesi, carrozzeria perfetta e gomme seminuove, interni tenuti benissimo e nessun segno di usura se non quasi impercettibile.
Poi il concessionario é un amico di famiglia e credo di potermi fidare.....
Voi che ne dite ?? mi conviene ??
Sto per acuistare una 147 1.9 JTD 16V Distinctive, 5 porte, Grigio metallizzato, (unico proprietario, interni in pelle grigio chiaro, navigatore cartografico, ruote in lega, climatizzatore automatico, ecc.... sempre tagliandata service Alfa con tanto di documentazione già visionata) del 2003 a 4500 euro con 200 km;
cinghia distribuzione, frizione, volano cambiati da 2 mesi, carrozzeria perfetta e gomme seminuove, interni tenuti benissimo e nessun segno di usura se non quasi impercettibile.
Poi il concessionario é un amico di famiglia e credo di potermi fidare.....
Voi che ne dite ?? mi conviene ??