Help su acquisto

Gilera

Nuovo Alfista
9 Maggio 2010
3
0
1
Ciao a tutti !!

Sto per acuistare una 147 1.9 JTD 16V Distinctive, 5 porte, Grigio metallizzato, (unico proprietario, interni in pelle grigio chiaro, navigatore cartografico, ruote in lega, climatizzatore automatico, ecc.... sempre tagliandata service Alfa con tanto di documentazione già visionata) del 2003 a 4500 euro con 200 km;
cinghia distribuzione, frizione, volano cambiati da 2 mesi, carrozzeria perfetta e gomme seminuove, interni tenuti benissimo e nessun segno di usura se non quasi impercettibile.

Poi il concessionario é un amico di famiglia e credo di potermi fidare.....

Voi che ne dite ?? mi conviene ??

I chilometri sono tanti (200 mila km), però considera che sono chilometri reali. E poi il jtd se tenuto bene arriva benissimo anche a 400 mila km.

Se però riesci a trovare qualcosa con meno chilometri sarebbe molto meglio!!!!

Bhe i kilometri non sono pochi però se è tenuta bene, quel motore dovrebbe farne ancora, calcola che frizione e distrubuzione sono le spese più importanti da fare e li sono appena state fatte quindi, se ti piace magari con un ulteriore piccolo sconticino, se pò fà.

ormai la dà indietro perché si fa un Alfa GT, poi comunque ci ho parlato e mi ha detto che in questi anni ci faceva Fano - Pesaro andata e ritorno 2 volte al giorno, per questo che ne ha parecchi di Km, ma per esempio non ci ha neanche fatto viaggi fuori dalle Marche....... e poi dovreste vederla !! dentro e fuori é tenuta da DIO !!! vi giuro che sembra nuova !! il tipo era molto pignolo in tutto anche perché era un chirurgo :) e infatti da come ho visto nei vari tagliandi ALFA SERVICE, in questi 7 anni ci ha speso 10000 euro per rimetterla apposto in ogni minimo particolare. :OK)

in pratica si.....tra Fano e Pesaro c'é una strada tutta dritta nel lungo mare Adriatico, lunga 15 Km dove si va tranquillamente ai 100 o più....diciamo che é tipo una Superstrada :)