HELP! sostituzione montanti con quelli lucidi!

ti faccio i miei complimenti per il lavoro :OK)


non ho capito l'elemento che hai montato...

1)direttamente i montanti lucidi alfa

2)una pellicola per rendere lucidi i tuoi?


:grazie)
 
Ciao a tutti, io ho una 5 porte, posso montare quelli dell 3porte o sono diversi?
devo prendere quelli della 5? qualcuno sa dirmi i prezzi e i codici?
 
GabryPontePowerMix":31eyg2qw ha detto:
ti faccio i miei complimenti per il lavoro :OK)


non ho capito l'elemento che hai montato...

1)direttamente i montanti lucidi alfa

2)una pellicola per rendere lucidi i tuoi?


:grazie)

quelli lucidi...si comprano in alfa...
15 euro l'uno...
 
Zaffo147":slhmcnvj ha detto:
Ciao a tutti, io ho una 5 porte, posso montare quelli dell 3porte o sono diversi?
devo prendere quelli della 5? qualcuno sa dirmi i prezzi e i codici?

no. sono diversi 3 e 5 porte...

la 5 porte non li ha lucidi quindi non puoi...devi tenerti questi purtroppo... :shrug03)
 
Complimenti per il lavoro :clap) !!!! bellissimi anche io ho una nasona nero pastello e penzo che sulla mia starebbero da paura !!!!!! chi ha il codice dei montanti lucidi?
 
Ok hai capito come smontarli.... :)
Io devo cambiarne uno che h aun riga e mi scazza, poi in progetto avrei una cosetta col carbonio vero, sto facendo sperimentazioni su un monante lucido che ho in avanzo dopo il sinistro :|

IMHO è molto meglio cosi con quelli lucidi!!
Che percentuale hai usato di oscuramento per i vetri anteriori? Vengo ad abitare a napoli ca acchio! qui ti gabbiano per ste cose :| e solo quelli posteriori mi fa anguscia l'effetto VAN....
Inoltre anche verniciati di un bel nero pastello e con un buon trasparente sopra starebbero bene, ma solo che costerebbe piu che prenderli completi :)
 
boh, le pellicole le ho fatte mettere e punto...non so che percentuale sono... :shrug03)

il tipo che me li ha messi ha detto: come li vuoi?? neri, chiari o una via di mezzo?
ho detto una via di mezzo....
e meno male se li prendevo neri mi sa che venivano come la carrozzeria... :asd)
 
No io voglio quelli lucidi! come li ho sempre avuti!
La mia è una147 geigio africa e ci stano veramente bene quelli lucidi. Invece.....grazie dell'info sul prezzo, costano così poco????
Si ma come si montano? è facile?
Una mano!
 
ni io voglio quelli lucidi! come erano prima. La mia è una 147 grigio africa è lucidi stanno davvero bene!
a come si montano? è difficile?
una mano?!?!?!?
 
Top