Help! Passaggio da 17'' a 18'', pro e contro? EDIT: Montati i 18!! Foto a Pag.2!!!

teknomotion":26x7jp8e ha detto:
Tranquillo.. :asd) si sa che non sono un'amante dei raggi e della Pirelli,cmq nessun problema.. :OK)

Ah ok, è solo un gusto personale, pensavo avessi avuto esperienze con questa accoppiata :OK)
 
Qix":791gc0x3 ha detto:
Abbiamo un assetto simile alla Ferrari 360 e ti lamenti? :elio)

Preferirei averne i cavalli, o almeno il sound
(sulla sua, con scarico non omologato, non puoi immaginare che meravigliosa melodia si ascolti :love) )
 
Antoine":10paeyxu ha detto:
Qix":10paeyxu ha detto:
Abbiamo un assetto simile alla Ferrari 360 e ti lamenti? :elio)

Preferirei averne i cavalli, o almeno il soud
(sulla sua, con scarico non omologato, non puoi immaginare che meravigliosa melodia si ascolti :love) )

Immagino! :sbav)

Io pero' mi accontento!! :D
 
Antoine":3v4asnnn ha detto:
Pure io, per forza :asd)

Pensa che vuole pure farmela provare... e che gli ho detto pure no grazie :D

What?? :jaw)
Hai rifiutato? Naaaaaa.... E' masochismo!!! :D
 
Ho quasi paura sai... visti i livelli a cui la porta lui... gli ho detto che intanto mi accontento dell'altra, la m3 smg :elio)
 
Antoine":t0ngjbx3 ha detto:
Ho quasi paura sai... visti i livelli a cui la porta lui... gli ho detto che intanto mi accontento dell'altra, la m3 smg :elio)

Ah be', direi che puoi anche accontentarti! :D
Pero' la Ferrari è la Ferrari! :elio) Penso che tutti i controlli elettronici attivi neanche un neopatentato la fa intraversare...
 
GabryPontePowerMix":36l37dxc ha detto:
Qix":36l37dxc ha detto:
teknomotion":36l37dxc ha detto:
Tranquillo.. :asd) si sa che non sono un'amante dei raggi e della Pirelli,cmq nessun problema.. :OK)

Ah ok, è solo un gusto personale, pensavo avessi avuto esperienze con questa accoppiata :OK)

il motivo c'è ma non si può dire

pena morte :rotolo)

Dai che sono curioso!! :jolly)
 
GabryPontePowerMix":3ie0z10g ha detto:
è qualcosa che riguarda l'età..........

di più non sacciu :ignore)

L'età?? :confusbig)

Ma che c'entra con le Pirelli Pzero Rosso ed i cerchi a raggi da 18''??
 
I 18" li ho abitualmente sui cassoni aziendali,e li ho provati quando qualcuno era ancora :baby) nel mondo dei sogni.. :jolly)
Per quanto riguarda Pirelli,x i materassi va bene,poi non so.. :sarcastic)
 
teknomotion":fyha0qc7 ha detto:
I 18" li ho abitualmente sui cassoni aziendali,e li ho provati quando qualcuno era ancora :baby) nel mondo dei sogni.. :jolly)
Per quanto riguarda Pirelli,x i materassi va bene,poi non so.. :sarcastic)


Se dai a me del :baby) vuol dire che hai come minimo 50 anni... :?:
Comunque la frase:
Per quanto riguarda Pirelli,x i materassi va bene,poi non so..
non mi sa molto di tecnico...
Se ti ritieni un matusa, dispensa qualche perla di saggezza a noi imberbi niubbi che non ci capiamo nulla di macchine e cerchi e pneumatici...
Altrimenti questi tuoi interventi sono veramente poco costruttivi all'interno del mio thread.
Grazie
 
Qix":3kwjmb6e ha detto:
Se dai a me del :baby) vuol dire che hai come minimo 50 anni... :?:
Comunque la frase:
Per quanto riguarda Pirelli,x i materassi va bene,poi non so..
non mi sa molto di tecnico...
Se ti ritieni un matusa, dispensa qualche perla di saggezza a noi imberbi niubbi che non ci capiamo nulla di macchine e cerchi e pneumatici...
Altrimenti questi tuoi interventi sono veramente poco costruttivi all'interno del mio thread.Grazie

Mi riferivo a Gabry,ha preso lui l'iniziativa..ed è una storia vecchia,cmq sei tu che l'hai voluto sapere a tutti i costi,mi sembra... ;) anche lui monta Pirelli,e la battuta la faccio sempre..il 3d lo lascio ai super-giovani-istruiti :nod) ovviamente anche nei tuoi futuri 3d non ci saranno miei commenti
Saluti :OK)
 
teknomotion":430caaz7 ha detto:
Qix":430caaz7 ha detto:
Se dai a me del :baby) vuol dire che hai come minimo 50 anni... :?:
Comunque la frase:
Per quanto riguarda Pirelli,x i materassi va bene,poi non so..
non mi sa molto di tecnico...
Se ti ritieni un matusa, dispensa qualche perla di saggezza a noi imberbi niubbi che non ci capiamo nulla di macchine e cerchi e pneumatici...
Altrimenti questi tuoi interventi sono veramente poco costruttivi all'interno del mio thread.Grazie

Mi riferivo a Gabry,ha preso lui l'iniziativa..ed è una storia vecchia,cmq sei tu che l'hai voluto sapere a tutti i costi,mi sembra... ;) anche lui monta Pirelli,e la battuta la faccio sempre..il 3d lo lascio ai super-giovani-istruiti :nod) ovviamente anche nei tuoi futuri 3d non ci saranno miei commenti
Saluti :OK)

Perfetto, grazie! :OK)
 
Top