GabryPontePowerMix":a3v91b6n ha detto:che bella :hail)
che ti dicevo :elio)
Si avevi proprio ragione!! :nod)
GabryPontePowerMix":a3v91b6n ha detto:che bella :hail)
che ti dicevo :elio)
Qix":3kx2cldd ha detto:Oddio, non ho mai avuto l'impressione che la GT fosse sovrasterzante, anzi ho piu' l'impressione che tende al sottosterzo, in ogni caso ci faro' caso anche se con il VDC è molto difficile far sbilanciare la vettura
kretinho":3nau2j3s ha detto:Qix":3nau2j3s ha detto:Oddio, non ho mai avuto l'impressione che la GT fosse sovrasterzante, anzi ho piu' l'impressione che tende al sottosterzo, in ogni caso ci faro' caso anche se con il VDC è molto difficile far sbilanciare la vettura
Già, con il VDC le cose sicuramente cambiano, se puoi disinserirlo fai qualche prova, io generalmente controllo visivamente gli pneumatici e li gonfio in modo tale che generino le stesse pance a contatto col suolo. Quello per me è il parametro più giusto per verificare l'impronta a terra.
Qix":2eh0n8hl ha detto:Purtroppo non si puo' disattivare il VDC...
In ogni caso questa mattina appena uscito di casa ho seguito il tuo consiglio sgonfiando leggermente le posteriori, ora stanno a 2.6 davanti e 2.5 dietro
TwiNSparK88":1notyhgw ha detto::hail)
Il più bel cerchio che possa essere montato su un'Alfa :nod)
cecco147":azib7g6f ha detto:Io avrei messo i Q2.... ma anche così sta molto bene, complimenti!
zionezio":tlk6drwd ha detto:ottimo acquisto
visto di persona sono uno spettacolo !!!!!!!!!!!
come del reesto la macchina
ciao peppa
ps sai chi sono ovviamente
biez
Antoine":20t39qph ha detto:Qix, ma ora ti pare molto più dura?
E' salito lunedì un caro amico e mi ha detto che la sua M3 (con cerchi da 19) non è così dura... e ha ragione :shrug03)
Qix":3pbsjjo0 ha detto:Antoine":3pbsjjo0 ha detto:Qix, ma ora ti pare molto più dura?
E' salito lunedì un caro amico e mi ha detto che la sua M3 (con cerchi da 19) non è così dura... e ha ragione :shrug03)
A che ti riferisci?
Allo sterzo, alle reazioni ai cambi di direzione, alle sospensioni?
Antoine":83o3bwsw ha detto:Qix":83o3bwsw ha detto:Antoine":83o3bwsw ha detto:Qix, ma ora ti pare molto più dura?
A che ti riferisci?
Allo sterzo, alle reazioni ai cambi di direzione, alle sospensioni?
sospensioni
Antoine":31gu365z ha detto:bah... saranno le mie michelin un po' durette, ma la trovo davvero dura, lunedì ho attraversato milano in 4 e sul pavè erano dolori.
Era dura con i 17 goodyear, ma passando alle nokian invernali si era ammorbidita, ora quando prendo una buca coi 18 mi sembra di essere tornato ai 17 con le goodyear... forse è questione di spalla.
tanto per dirti, trovo davvero la M3 più morbida... e mi sono trovato d'accordo con questo mio amico, fortunato possessore di una 360 spider (dietro è passato dai 275 di serie ai 355/25 :hail) ) nel dire che la Gt è più vicina alla ferrari che alla m3 come risposta delle sospensioni sulle buche.
teknomotion":3kbhrhbs ha detto:Raggi+Pirelli.. :rotolo) meglio di così non si poteva... :sarcastic)
Cmq se hai avuto un'occasione,hai fatto bene,il mio parere sull'accoppiata è noto.. :asd)