Caspita...100 euro è davvero poco, ti hanno fatto uno scontone :nod)
Come ammo hai su dei ritarati con stelo di lunghezza originale, giusto?
Giorgio.mj":2crmanlc ha detto:Caspita...100 euro è davvero poco, ti hanno fatto uno scontone :nod)
Più che assetto GTA direi molle GTA, c'è una differenza sostanziale tra le due cose.Turismo Internazionale":14oe37kp ha detto:147 JTD 16v TI 160 HP
Assetto GTA!!!
Turismo Internazionale":1k4e7oyf ha detto:con 300€ mi sono levato un bello sfizio...
Beh, ma io non ho messo in discussione questo, ho detto che l'assetto GTA è una cosa diversa da quella che hai su tu, e su questo penso, e spero, che non ci siano dubbi.Turismo Internazionale":5n7aipf5 ha detto:Mettiamola come vogliamo, ma le molle GTA abbinate agli ammo ritarati +30% sono uno spettacolo...
alk147":1v3dp4xu ha detto:Beh, ma io non ho messo in discussione questo, ho detto che l'assetto GTA è una cosa diversa da quella che hai su tu, e su questo penso, e spero, che non ci siano dubbi.Turismo Internazionale":1v3dp4xu ha detto:Mettiamola come vogliamo, ma le molle GTA abbinate agli ammo ritarati +30% sono uno spettacolo...
alk147":1hf54aqs ha detto:Cerchi con canale maggiorato, gomme più larghe, poi dovrebbe avere una traversa posteriore modificata, angoli caratteristici differenti ed elementi delle sospensioni rinforzati (parti della geometria intendo).