salve stamattina sotto un'acquazzone alla velocita' di 100kh mi e' comparso la scritta nel display avaria gestione motore per poi sparire subito
poi dopo un po' nuovamente stessa scritta
spenta la macchina per 30minuti lo ripresa e niente piu'
cosa puo' essere successo???
premetto che la macchina va benissimo
grazie
poi dopo un po' nuovamente stessa scritta
spenta la macchina per 30minuti lo ripresa e niente piu'
cosa puo' essere successo???
premetto che la macchina va benissimo
grazie