Help me! Puntini tipo vernice trasparente su vetro anteriore

FrenkyFitta":112uq8qx ha detto:
attila151":112uq8qx ha detto:
ti ha semplicemente sfumato il vetro...passaci la spugnetta in lana d'acciaio(quella per i piatti),oppure la clay bar...vedrai che risolvi :nod)
uno che conosco dopo aver passato la spugna per piatti sul vetro di una s6 ha dovuto cambiare vetro!!!! :eek: io eviterei...
quella fine fine non fa nulla...io la passo ogni tanto...l'ho visto fare in carrozzeria :nod)

attila151":2n63oa13 ha detto:
FrenkyFitta":2n63oa13 ha detto:
attila151":2n63oa13 ha detto:
ti ha semplicemente sfumato il vetro...passaci la spugnetta in lana d'acciaio(quella per i piatti),oppure la clay bar...vedrai che risolvi :nod)
uno che conosco dopo aver passato la spugna per piatti sul vetro di una s6 ha dovuto cambiare vetro!!!! :eek: io eviterei...
quella fine fine non fa nulla...io la passo ogni tanto...l'ho visto fare in carrozzeria :nod)
si ma non e quella in alluminio da piatti :) c'è ne una specifica per i cristalli...ma in ogni caso...se con dito e unghia non sente spessore o simili...non e sulla superficie esterna, quindi non serve passare quella spugnetta. Sono bolle d'aria tra i 2 vetri...

in carrozzeria usavano lana d'acciaio :ka) ...mah,se ha questo problema da quanto l'ha portata in carrozzeria,per me è stato sfumato il vetro....

attila151":7pk3f29j ha detto:
in carrozzeria usavano lana d'acciaio :ka) ...mah,se ha questo problema da quanto l'ha portata in carrozzeria,per me è stato sfumato il vetro....
ma non ha senso sfumare il vetro :) questo dico..un vetro per nessunissimo motivo va sfumato....

Sent from my iPhone using Tapatalk

FrenkyFitta":1z61yi2c ha detto:
attila151":1z61yi2c ha detto:
ma non ha senso sfumare il vetro :) questo dico..un vetro per nessunissimo motivo va sfumato....

Sent from my iPhone using Tapatalk
è ovvio che non ha senso sfumare il vetro, ma se non lo copri durante la verniciatura,il fumo di vernice emesso dalla pistola va a intaccarlo..