hehh
allora io ho fatto passare sia dei cavi da dietro al portaoggetti lato passeggero che da dall'altra parte...
vi spiego a grandi linee se qulacuno mentre lo fa fa un po di foto poi posso anche fare una faq...non so quando ma in un po tempo ce la faccio...
allora se vuoi passare dal lato guida fai cosi....
apri il cofano smonta la protezione dei tergicristalli, li sotto trovi un gommino ovale, di circa 30mm x 20mm, vedi che dentro ci passa già un tubicino, lo tiri fuori, fai un buco nulla gomma con un coltello o un trapano, infili la sonda e ti uscira all'altezza del battitacco lato guidatore...proprio dove inizia il battitacco....
se preferisci passare dal lato passeggero
solita solfa, apri il cofano, leva la protezione dei tergi, li sotto trovi un buco di circa 40mm nella lameniera del telazio, tappato con un pezzo di gomma, trova il modo di bucarlo (io ci piantai un coltello dentro un po di volte) poi fai passare la sonda, se hai tanto culo ti esce nella zona dei piedi passeggero, altrimenti fai come ho fatto io, scangi i fermi della plancetta del portaoggetti, togli le 5 o sei viti torxs, poi dentro il cassettino c'è una chiave a brugola, togli pure quella.....adesso sfili il portaoggetti intero, stacchi la lucina sopra e i cavi dell'interruttore alla tua dx (sempre nel portaogetti ma dietro...li vedi appena lo tiri fuori) adesso provi a ripassare la sonda e vedi che ti esce li dietro....appena sopra i filtri del climatizzatore....una volta che sono li li fai passare dove vuoi, e poi richiudi tutto...
questo è quanto...se fate foto ve le commento volentieri :OK)