Help installazione tubo GTA

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Mi è arrivato il tubo aspirazione GTA ma ora ho un problema, nella pausa pranzo ho provato a smontare quello originale e fin qui nessun problema, la rogna invece è come avete fatto ad inserire il GTA che è + grande dell'originale nello stesso buco!!!

Un pò si incastra ma non mi fido per via delle vibrazioni, come avete fatto ad inserire il manicotto nell'airbox?
 
puoi usare una camera d'aria x bici piegata fiche non raggiungi lo spessore adatto.poi comunque bisogna sempre fare una staffa x ancorare il tubo al telaio
 
Avevo già letto le discussioni inerenti questa modifica, ma non mi è chiaro come orientare il tubo (verso l'alto o verso il basso :confusbig) ).

Il mio entra bello stretto sull'airbox quindi credo che mettendoci una fascetta non si muova + ma volevo cmq fissarlo con il suo supporto da qualche parte.
Al limite se invece della fascetta ci metto 3 vitine che perforino sia il tubo GTA che il manicotto dell'airbox così da fissarli per bene senza fascetta?
Mi sentirei + sicuro con questa soluzione :scratch)

Dai che la prossima settimana la devo portare a rimappare e volevo prima fare questo lavoretto :elio)
 
devi orientarlo verso l'alto.....secondo me nell'imboccatura serve solo la camera d'aria tatno poi con l'altra vite devi ancorarlo a una staffa
 
Top