Raga, perdonatemi se nel topic ho sbagliato qualcossa ma non ci capisco tanto in termini tecnici... :mecry) :mecry) :drive) Ieri sera di punto in bianco in partenza da un semaforo sento un forte fischio, strofinamento (come una busta di plastica sventolata a vento forte). Accosto e spegno la mia nasona...La riaccendo e sul display mi viene segnalato "Insufficiente carica batteria" ed il rumore della cinghia che slitta anche accelerando da fermo diventa assordante. :sic) :sic) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) Mi avvio verso casa e lo sterzo inizia ad essere duro, si blocca, riprende a girare...la porto stamane in officina Alfa ed il capo officina mi dice che il tenditore sta lavorando male e causa rumore alla cinghia di distribuzione, problemi all'idroguida, climatizzatore e alternatore....L'auto cammina ma con un forte rumore...secondo voi quale parte va sostituita o riparata??? E la spesa orientativamente???
Grazie mille in anticipo e perdonatemi se sono stato prolisso....
HELP!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :alfa) :alfa)
Grazie mille in anticipo e perdonatemi se sono stato prolisso....
HELP!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :alfa) :alfa)