help illuminazione led totale 147

Ocio che bianco lunare sono le 5000K, ovvero bianco puro (che secondo me sono più belle)
Le 6000K sono azzurrine e le chiamano bianco ghiaccio

Qix":322tae4g ha detto:
Ocio che bianco lunare sono le 5000K, ovvero bianco puro (che secondo me sono più belle)

Ma infatti nelle tue foto ho visto che sono azzurrine (pure un po' troppo per i miei gusti)
Ma queste, che ho linkato pure più su, dicono bianco lunare 6000k :sgrat)
Le 5000k dicono bianco solare :sgrat)

EffEmmE":34tarcws ha detto:
Qix":34tarcws ha detto:

Ma infatti nelle tue foto ho visto che sono azzurrine (pure un po' troppo per i miei gusti)
Ma queste, che ho linkato pure più su, dicono bianco lunare 6000k :sgrat)
Le 5000k dicono bianco solare :sgrat)

Ho visto. In ogni caso quelle che io chiamo 5000K sono proprio quelle di xenonvision (le ho comprate da loro), le altre sono 6000K e le ho prese sulla baia

Non ci sto capendo più niente.. :sgrat)

Quelle che hai preso da xenovision sono quelle che ho linkato, bianco lunare?

EffEmmE":2y0lr7f0 ha detto:
Non ci sto capendo più niente.. :sgrat)
:D

EffEmmE":2y0lr7f0 ha detto:
Quelle che hai preso da xenovision sono quelle che ho linkato, bianco lunare?

Scusa, hai ragione, forse non sono stato chiaro
Da xenonvision ho comprato le 5000K che chiamano bianco solare, ma sono assolutamente bianchissime senza riflessi azzurrati

No figurati, volevo capire bene visto che non mettono una foto della luce che fanno.. e vorrei evitare di trovarmi per le mani qualcosa diverso da quello che volevo.
Grazie per il chiarimento :spin)

gio86":53qof7uh ha detto:
perchè sia io che deved pensavamo di fare qualche acquisto di led :)

Ciao gio86!!
buon giorno....in questo fine settimana come avrai notato non ho avuto neanche il tempo di entrare nel AVC....troppi impegni e casini.....sta sera andrò nel famoso negozio che ti dicevo, pensa che devo ancora vedere i collegamenti delle luci che mi hai inviato.....fatto sta che ieri mi trovavo all'ipercoop a far la spesa e per caso ho visto le 'osram night braker', non ricordo il nome esatto, di cui molti ne parlano bene...bè, fatto sta che le ho acquistate, le H1 e H3, abbaglianti e fendinebbia...le ho montate ieri sera solo agli abbaglianti, e ti dirò, fanno moooooolta più luce delle originali, quasi da non crederci, quando abbagliavo in tangenziale all altre auto illuminavo mezzo mondo....però aihmè hanno un problema....sono gialle, e con gli xenon non c stanno a dir niente....sta sera vedrò se in quel negozio hanno qualche valida alternativa tendente all'effetto xenon e che illumini un bel po!