help illuminazione led totale 147

ciao. Anche io possiedo una alfa 147 restyling del 2008 e come te sto per acquistare tutte le lampadine a led esterne. Io tra circa due settimane un venditore della baia mi manda un preventivo di tutte le lampadine. Ovviamente alcune lampadine sono controllate dalla rete canbus che controlla l'assorbimento e quindi ci sono due opzioni. O mettere la resistenza oppure trovare un venditore (come nel mio caso) che la inserisce già al suo interno.

Se ti servono informazioni sono qui :)

gio86":3pebhgfh ha detto:
ciao. Anche io possiedo una alfa 147 restyling del 2008 e come te sto per acquistare tutte le lampadine a led esterne. Io tra circa due settimane un venditore della baia mi manda un preventivo di tutte le lampadine. Ovviamente alcune lampadine sono controllate dalla rete canbus che controlla l'assorbimento e quindi ci sono due opzioni. O mettere la resistenza oppure trovare un venditore (come nel mio caso) che la inserisce già al suo interno.

Se ti servono informazioni sono qui :)

Ciao, io ho trovato un negozio reale, che vende anche lui sulla baja, che ha ottimi prezzi, potremmo metterci d'accordo e farci stalare da entrambe un preventivo, e dopo di ciò potremmo proporre un acquisto comunitario per chi come noi ha la restyling, in questo modo facciamo risparmiare tutti e siamo anche più contenti. Te che ne pensi, ti va di fare questa cosa assieme??

EffEmmE":3of7n5n1 ha detto:
Io sto trovando dei led veramente interessanti su xenovision :nod) :spin)
anche io stavo guardando quel sito lì...ma come faccio a sapere quale led per le luci di posizione possa andar bene sulla mia serie 0?lì ce ne sono una marea :?:

vespista":2tl0qpk4 ha detto:
EffEmmE":2tl0qpk4 ha detto:
Io sto trovando dei led veramente interessanti su xenovision :nod) :spin)
anche io stavo guardando quel sito lì...ma come faccio a sapere quale led per le luci di posizione possa andar bene sulla mia serie 0?lì ce ne sono una marea :?:

Questo!

Attacco H6W, e resistenza già bell'e pronta.
Inotre fa luce ai due lati, e non frontalmente, visto che nel nostro caso deve illuminare le due parabole.
:spin)

@effemme:
io sono propenso a comprarli sti led...anche se sinceramente 2 mesi fa ne comprai una coppia dal mio elettrauto e mi durò 15 giorni(che sia stato solo un caso?)

Mi fa strano.. di regola i led durano moooolto di più delle lampadine tradizionali.
O erano particolarmente scadenti oppure non so..

EffEmmE":p3cogt3d ha detto:
Mi fa strano.. di regola i led durano moooolto di più delle lampadine tradizionali.
O erano particolarmente scadenti oppure non so..
li avevo pagati anche 20 euro

deved":2y8notjn ha detto:
Ciao, io ho trovato un negozio reale, che vende anche lui sulla baja, che ha ottimi prezzi, potremmo metterci d'accordo e farci stalare da entrambe un preventivo, e dopo di ciò potremmo proporre un acquisto comunitario per chi come noi ha la restyling, in questo modo facciamo risparmiare tutti e siamo anche più contenti. Te che ne pensi, ti va di fare questa cosa assieme??

certamente! ci riaggiorniamo appena abbiamo notizie più precise :)

io ho i posizione led della xenovision da 5000k e con gli xeno originali mi trovo davvero bene.. xò se hai un 5000k o 6000k mi sa che stona..

Pandemico87":13zxbs79 ha detto:
io ho i posizione led della xenovision da 5000k e con gli xeno originali mi trovo davvero bene.. xò se hai un 5000k o 6000k mi sa che stona..

Ah si? sono validi? (al di la della tonalità..) bella e tanta luce? riempie bene le parabole del faro?

EffEmmE":nvfghc0h ha detto:
Pandemico87":nvfghc0h ha detto:

Ah si? sono validi? (al di la della tonalità..) bella e tanta luce? riempie bene le parabole del faro?

Led 5000K vs led 6000k

image052iw.jpg

20100722117.jpg

Qui il confronto è proprio diretto

image044qm.jpg

Prove fatte da me

EffEmmE":3h94t0d4 ha detto:
Pandemico87":3h94t0d4 ha detto:

si non è malesono soddisfatto.. ma quando dovrò cambiare gli xenon cambierò anche i led.. è un bianco più tendente al giallo che all'azzurro.. sta bene con lo xeno di serie ma con uno aftermarket anche da 5000k stonerebbe proprio..