allora meglio ripostarla...non credi?EffEmmE":3so6fuve ha detto:vespista":3so6fuve ha detto:io direi che sarebbe utile fare una lista anche per la serie 0
Era la lista prima della modifica.
allora meglio ripostarla...non credi?EffEmmE":3so6fuve ha detto:vespista":3so6fuve ha detto:io direi che sarebbe utile fare una lista anche per la serie 0
Era la lista prima della modifica.
grazieEffEmmE":390c49ay ha detto:Quella lista è stata presa da qui.
Le varie lampade ci sono anche nelle FAQ.
gio86":3pebhgfh ha detto:ciao. Anche io possiedo una alfa 147 restyling del 2008 e come te sto per acquistare tutte le lampadine a led esterne. Io tra circa due settimane un venditore della baia mi manda un preventivo di tutte le lampadine. Ovviamente alcune lampadine sono controllate dalla rete canbus che controlla l'assorbimento e quindi ci sono due opzioni. O mettere la resistenza oppure trovare un venditore (come nel mio caso) che la inserisce già al suo interno.
Se ti servono informazioni sono qui
anche io stavo guardando quel sito lì...ma come faccio a sapere quale led per le luci di posizione possa andar bene sulla mia serie 0?lì ce ne sono una marea :?:EffEmmE":3of7n5n1 ha detto:Io sto trovando dei led veramente interessanti su xenovision :nod) :spin)
vespista":2tl0qpk4 ha detto:anche io stavo guardando quel sito lì...ma come faccio a sapere quale led per le luci di posizione possa andar bene sulla mia serie 0?lì ce ne sono una marea :?:EffEmmE":2tl0qpk4 ha detto:Io sto trovando dei led veramente interessanti su xenovision :nod) :spin)
li avevo pagati anche 20 euroEffEmmE":p3cogt3d ha detto:Mi fa strano.. di regola i led durano moooolto di più delle lampadine tradizionali.
O erano particolarmente scadenti oppure non so..
deved":2y8notjn ha detto:Ciao, io ho trovato un negozio reale, che vende anche lui sulla baja, che ha ottimi prezzi, potremmo metterci d'accordo e farci stalare da entrambe un preventivo, e dopo di ciò potremmo proporre un acquisto comunitario per chi come noi ha la restyling, in questo modo facciamo risparmiare tutti e siamo anche più contenti. Te che ne pensi, ti va di fare questa cosa assieme??
Pandemico87":13zxbs79 ha detto:io ho i posizione led della xenovision da 5000k e con gli xeno originali mi trovo davvero bene.. xò se hai un 5000k o 6000k mi sa che stona..
EffEmmE":nvfghc0h ha detto:Pandemico87":nvfghc0h ha detto:io ho i posizione led della xenovision da 5000k e con gli xeno originali mi trovo davvero bene.. xò se hai un 5000k o 6000k mi sa che stona..
Ah si? sono validi? (al di la della tonalità..) bella e tanta luce? riempie bene le parabole del faro?
EffEmmE":3h94t0d4 ha detto:Pandemico87":3h94t0d4 ha detto:io ho i posizione led della xenovision da 5000k e con gli xeno originali mi trovo davvero bene.. xò se hai un 5000k o 6000k mi sa che stona..
Ah si? sono validi? (al di la della tonalità..) bella e tanta luce? riempie bene le parabole del faro?
EffEmmE":2ukhxcf6 ha detto:Si anche io prenderei i 6000k bianco lunare.. anche senza xenon