Ciao ragazzi,
siccome sabato scorso ci sono riuscito a montare le xeno...vi dico alcune cose:
1) si...quando /se disgraziatamente si dovesse fulminare la lampada xeno...son cavoli amari..xe' se nn sei tra uno di quelli super bravi che son riusciti a montarli senza togliere il paraurti (cosa che per me e' stato veramente impossibile!!!!!ma meglio cosi' xe' ho lavorato meglio) allora ti tocca smontare di nuovo ilparaurti per cambiarla !!!
Io li ho montati smontandolo appunto..e vi assicuro che si lavora mooooolto meglio e tutto sommato forse ci ho messo meno tempo di quanto avrei fatto senza smontarlo !!
Ho provato per un po' a montarle senza...ma era impossibile!!
almeno per me (ma credo anche per molti!)
Comunuqe smontare il paraurti e' abbastanza semplice e poi mettere le lampade diventa facilissimo !!
Solo che gia' si deve fare una certa fatica a rimettere le mollettine..se poi lo si vuole fare senza smontare il paraurti..beh...per me'''era impossibile !!
Comunque .....ne vale veramente la pena!!E' con i fari..e' tuttta un'altra cosa...
insomma...e' una fig...a!
Ah..senza contare che avendo smontato il paraurti ho messo le ballast come consigliato in alcune discussioni e cioe' sulle barre del telaio!
Risultato: dal cofano non si vede nulla, e' tutto "pulito", ninete balla xe' sono state ancorate bene bene ...e non incastrate da qualche parte !
Insomma secondo me e' la soluzione migliore!
Poi..per carita'...sicuramente si puo' fare la stessa cosa anche non smontando il paraurti (tranne ovviamente ancorare le ballast ai longheroni del telaio!)
Comunque se avete bisogno di piu' info...contattatemi!
ciao,Lo