teknomotion
Nuovo Alfista
Devi riuscire a far arrivare il tubo che pesca l'aria il + possibile vicino alla griglia,di fianco alla freccia dx.. :OK)
lelesch81":38s1iwvn ha detto:ascolta con 30 euro sistemi l'aspirazione e.......
GioGT":2j2bpnwb ha detto:......rimapperò il tutto....in Alfa Corse......
-Principe-":3ai71opg ha detto:E chi sarebbe questa ALFA CORSE? :asd) :asd) :asd) ogni tanto i preparatori ne sparano una nuova..... :sarcastic)
teknomotion":1ky2sfof ha detto:Se dovessi entrare in un concessionario,e mi parlasse di mappe,vado via senza neanche lasciarlo finire..
teknomotion":35kgendz ha detto:Io??? :sedia) :sedia) Mi sa che sono uno di quelli con + modifiche.. ma le lascio fare a chi deve e chi sa.. non di certo al conce.. :asd)
-Principe-":1684aaqj ha detto:Sposta solo la presa d'aria come ti hanno detto, metti un comunissimo filtro in cotone e sei a posto! Lascia i condotti dal filtro al motore come si trovano ora (incluso lo scatolozzo di risonanza).
GioGT":1684aaqj ha detto:......rimapperò il tutto....in Alfa Corse......
E chi sarebbe questa ALFA CORSE? :asd) :asd) :asd) ogni tanto i preparatori ne sparano una nuova..... :sarcastic)
Comunque NON toccare la mappa! Non la saprebbero mai fare come l'originale, col rischio di compromettere seriamente il motore in caso di stress elevato (pista, giornata particolarmente calda, situazione gravosa)...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
GioGT":1mgqk78u ha detto:-Principe-":1mgqk78u ha detto:E chi sarebbe questa ALFA CORSE? :asd) :asd) :asd) ogni tanto i preparatori ne sparano una nuova..... :sarcastic)
....a dire il vero sono e resto scettico pure io :eek13) ......ma parlando con il venditore del concessionario....mi ha ventilato che la centralina in Alfa lui l'ha fatta.....da 140cv a 180cv c.a........ma si parla dael 1.9 mjet.........
teknomotion":3kv5hbyx ha detto:Se dovessi entrare in un concessionario,e mi parlasse di mappe,vado via senza neanche lasciarlo finire..
teknomotion":1opsosnf ha detto:Può darsi,ma fino a quando a rimappare non mi vedo arrivare uno con la 156 wtcc non ci credo.. :sedia)
-Principe-":1hj1brv5 ha detto:teknomotion":1hj1brv5 ha detto:Può darsi,ma fino a quando a rimappare non mi vedo arrivare uno con la 156 wtcc non ci credo.. :sedia)
Azzz secondo me se metti la mappa della 156 WTCC sulla tua sai come va! :elio) :elio) :elio) :elio)
vexator":21v2lvhq ha detto:GioGT, posta un paio di foto del 3200 :elio)