Help!!!! Consiglio su nuovo filtro sportivo per 3.2 V6

Devi riuscire a far arrivare il tubo che pesca l'aria il + possibile vicino alla griglia,di fianco alla freccia dx.. :OK)

Sposta solo la presa d'aria come ti hanno detto, metti un comunissimo filtro in cotone e sei a posto! Lascia i condotti dal filtro al motore come si trovano ora (incluso lo scatolozzo di risonanza).

GioGT":2j2bpnwb ha detto:
......rimapperò il tutto....in Alfa Corse......

E chi sarebbe questa ALFA CORSE? :asd) :asd) :asd) ogni tanto i preparatori ne sparano una nuova..... :sarcastic)

Comunque NON toccare la mappa! Non la saprebbero mai fare come l'originale, col rischio di compromettere seriamente il motore in caso di stress elevato (pista, giornata particolarmente calda, situazione gravosa)...

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

-Principe-":3ai71opg ha detto:
E chi sarebbe questa ALFA CORSE? :asd) :asd) :asd) ogni tanto i preparatori ne sparano una nuova..... :sarcastic)

....a dire il vero sono e resto scettico pure io :eek13) ......ma parlando con il venditore del concessionario....mi ha ventilato che la centralina in Alfa lui l'ha fatta.....da 140cv a 180cv c.a........ma si parla dael 1.9 mjet.........

-Principe-":1684aaqj ha detto:
Sposta solo la presa d'aria come ti hanno detto, metti un comunissimo filtro in cotone e sei a posto! Lascia i condotti dal filtro al motore come si trovano ora (incluso lo scatolozzo di risonanza).

GioGT":1684aaqj ha detto:
......rimapperò il tutto....in Alfa Corse......

Comunque NON toccare la mappa! Non la saprebbero mai fare come l'originale, col rischio di compromettere seriamente il motore in caso di stress elevato (pista, giornata particolarmente calda, situazione gravosa)...

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

vi hanno già detto tutto... :D

la cosa migliore è tirare giù il paraurti.. fatto quello, vedete subito come modificare.. :OK)

GioGT":1mgqk78u ha detto:
-Principe-":1mgqk78u ha detto:

....a dire il vero sono e resto scettico pure io :eek13) ......ma parlando con il venditore del concessionario....mi ha ventilato che la centralina in Alfa lui l'ha fatta.....da 140cv a 180cv c.a........ma si parla dael 1.9 mjet.........

Ah beh ...di turbina ne tiri fuori anche 80 se vuoi :asd) e cmq digli che Alfa non ha reparti corse ne tantomeno addetti a rimappare le centraline..... :sarcastic)