Help!!!! Consiglio su nuovo filtro sportivo per 3.2 V6

misteraudio":q99zjdjp ha detto:
Io ho cambiato solo il filtro originale con uno piu performante della K&N. :OK)

Per ora mi bastano 250cv :baby) :angel).

Piu in avanti forse,dico forse cambiero idea :elio) :scratch)

gira il tubo d aspirazione in avanti e sei a posto...

occhio con il BMC: l'ho avuto anche io e la dimensione del filtro non era giusta per l'airbox originale. Risultato: crepato il coperchio e mi è toccato sostituire l'intero airbox!
Ora monto un JR e funziona bene, lo pulisco ogni 15mila.

misteraudio":3vj45j0y ha detto:
E il modello E-9268 della K&N. E originale Made in USA.:elio)
Costo circa 80€. Dicono ke si pulisce solo ogni 50k km pero solo con prodotti specali K&N altrimenti se usi altri ogni 15-20.000.Garanzia 1 milione di km. :A)

Ti conviene pulirlo prima dei 50.000km

Xp2200":27p3dkzw ha detto:
misteraudio":27p3dkzw ha detto:
E il modello E-9268 della K&N. E originale Made in USA.:elio)
Costo circa 80€. Dicono ke si pulisce solo ogni 50k km pero solo con prodotti specali K&N altrimenti se usi altri ogni 15-20.000.Garanzia 1 milione di km. :A)

Ti conviene pulirlo prima dei 50.000km

Grazie mille per il consiglio. :OK)

Certo che lo pulisco prima :lol2) .Ma scherziamo,non risparmiero certo sui pulitori e olio per filtri.

Ogni 15 mila come ho fatto sempre con il filtro a pannello JR che avevo sul altra alfa.

I 50 mila sono solo publicita lo so bene :sedia) :lol: :lol:

Io puliro il mio prima dell'inizio dell'estate, quando finisce la stagione dei pioppi qui a milano :D

Grazie per i consigli.......allora penso che per fare un lavoretto fatto bene (e magari per avere qualche puledro) sistemerò una bocca d'aspirazione verso la griglia del paraurti per avere aria pulita.....montando il BMC CDA in carbonio per la 147 GTA se nopn vado errato con ingresso da 280-300 mm e il sistema di condotti fino al motore tutto in acciaio inox....magari lo faccio pure cromare! :OK)

Vi farò sapere come va! :alfa)

Cmq grazie ancora :grazie) :grazie)

GioGT":2akp0te7 ha detto:
Grazie per i consigli.......allora penso che per fare un lavoretto fatto bene (e magari per avere qualche puledro) sistemerò una bocca d'aspirazione verso la griglia del paraurti per avere aria pulita.....montando il BMC CDA in carbonio per la 147 GTA se nopn vado errato con ingresso da 280-300 mm e il sistema di condotti fino al motore tutto in acciaio inox....magari lo faccio pure cromare! :OK)

ascolta con 30 euro sistemi l'aspirazione e con 80 ti prendi un filtro in cotone..

lascia stare i CDA... tutte cavolate...

GioGT":87rwts3j ha detto:

Stesso lavoro che sto facendo io , in pratica Raccordo + tubo inox + filtro BMC CDA e raccordo a presa d'aria + serbatoio filtro recupero vapori olio .. appena lo monto posto un po di foto !!! :D :D :D

lelesch81":10bmok5a ha detto:
ascolta con 30 euro sistemi l'aspirazione e con 80 ti prendi un filtro in cotone..

lascia stare i CDA... tutte cavolate...

Hei Lele ma davvero vale la pena di modificare la bocca di aspirazione? C'è un reale beneficio?
In che modo va modificata?

GioGT":1r554kzk ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

se vuoi fare un bel lavoro.. aspetta che mi si calmi un po' il caos in ufficio e poi ti sistemo io... :asd) :asd) in tanto abiti vicino...

:D

lelesch81":29r862fo ha detto:
GioGT":29r862fo ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

se vuoi fare un bel lavoro.. aspetta che mi si calmi un po' il caos in ufficio e poi ti sistemo io... :asd) :asd) tanto abiti vicino...

:D

Help anche per me :cry:
Come si deve modificare 'sto airbox? :mecry2)
Si deve comprare qualcosa o si deve adattare quello che si trova già dentro il cofano? :jolly)