teknomotion
Nuovo Alfista
Sul 1.6 hanno allungato il rapporto finale,x contenere le emissioni,sul 2.0 mi sembra sia rimasto tutto invariato.. :OK)
Caspita bello sconto, vai di nuovo enza pensarci, magari sul 2.0 con gli optionals riesci anche a tirare giù ancora quel 2% per fare cifra tonda!djufuk87":3tt1p4ez ha detto:io sulla 147 ho lo sconto del 18%... quindi penso non mi convenga prendere una km0 (ammesso ci siano.. e se ci sono simili a come la voglio io..) con una garanzia inferiore e non esattamente come dico io... no? :elio)
Oltre che ad essere fuori legge direi...Se la usi di notte montali! :OK)Per quanto riguarda i fari allo xeno invece se mi dite che sono validi tanto vale che li prenda... metterli aftermarket oltre ad essere uno sbattimento è complicato per i lavafari (se non sbaglio sono obbligatori con gli xeno) penso.. o no?
Si non aspettarti che sia a filo delle gomme eh, però qualcosa fa! :asd)Per l'assetto.. mi è bastato lo sbattimento che ho fatto per la 145... non voglio nessun -3,5... mi basta quello sportivo alfa giusto per non avere la 147 suv!!
Diretto e precisissimo, ciò che mi piace di più della mia Alfetta! Sul diesel hai più peso all'anteriore e dovrebbe cambiare qualcosina anche in fatto di sterzo! :OK)Voi con lo sterzo come vi trovate? è bello diretto? Perchè quando ho provato la Q2 non mi è sembrato precisissimo.. Probabilmente è solo questione di abitudine!
djufuk87":2sgke5ye ha detto:L'auto la uso prevalentemente di notte... diciamo 75% notte e 25% giorno!
QUindi fari allo xeno messi in lista!!
Riguardo l'assetto alfa romeo se diventa bassa (gomma-passaruota) come la Q2 è PERFETTA... non chiedo altro!
Ora c'è solo da affrontare la questione alfa junior.... :asd)
Chi l'ha provata a torino dice che il 1.4 TB da 155cv spinge davvero bene, è piuttosto pieno in basso e già dai 2000giri spinge che è un piacere...
Handling una spanna sopra la 147 ecc... E la junior dovrebbe venirmi a costare anche lei la stessa cifra e anche se è un filino piu' piccola mi andrebbe piu' che bene comunque... Dite che non mi pentirò ad acquistare la 147 2000TS adesso???? :sedia)
Poi dite che mi conviene sistemare la pompa della frizione della 145 e cercare di venderla (ha 85000km) oppure mi conviene venderla a pezzi (assetto completo, freni nuovi, cerchi nuovi + gomme nuove + volante sportivo ecc...) ???
Questo periodo pe roclpa dell'auto è ANGOSCIANTEEE!!!!! :?:
Sbagliato! La sua verrebbe sempre alimentata con un carburante nobile e non con quello per trattori! :rotolo) :rotolo) :rotolo)dario.ibanez":37gbxly8 ha detto:-1 non prenderla nera perchè sarebbe uguale alla mia :culo)
fratz147":i39wen73 ha detto:Sbagliato! La sua verrebbe sempre alimentata con un carburante nobile e non con quello per trattori! :rotolo) :rotolo) :rotolo)dario.ibanez":i39wen73 ha detto:-1 non prenderla nera perchè sarebbe uguale alla mia :culo)
E mi sa che continui a sbagliarlo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)dario.ibanez":k1m9rj2a ha detto:-4 mi sa che ho sbagliato a scrivere bluetooh nella firma :sadomaso)
No non lo è. Dovrebbe essere un filino più prestazionale andando in pista, per il resto siamo li, non c'è moltissima differenza. Meno prestazionale no comunque.Iena R1":k1m9rj2a ha detto:Ma il benzina non è meno prestazionale del diesel?
fratz147":3vtuhsc2 ha detto:E mi sa che continui a sbagliarlo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)dario.ibanez":3vtuhsc2 ha detto:-4 mi sa che ho sbagliato a scrivere bluetooh nella firma :sadomaso)
No non lo è. Dovrebbe essere un filino più prestazionale andando in pista, per il resto siamo li, non c'è moltissima differenza. Meno prestazionale no comunque.Iena R1":3vtuhsc2 ha detto:Ma il benzina non è meno prestazionale del diesel?
In ogni caso questa è una domanda che può scatenare i soliti flame inutile, se vuoi più info a riguardo usa la funzione cerca. :OK)
Consiglio preziosissimo.. grazie! :nod)marco_g":2gbsd9od ha detto:ciao problemi con la 145? ne so qualcosa, ho appena sostituito le 2 pompe della frizione(150 €) cambiala, ormai ha la sua età, senza aspettare la junior, la 147 è una macchina ormai collaudata e il 2.0 è un motore valido e robusto
dario.ibanez":2gbsd9od ha detto:dj, ripuntualizzo su due cose.
-1 non prenderla nera perchè è uguale alla mia :culo)
-2 avrò un carburante inferiore ma faccio i 15km/l (colpo basso) :asd)
-3 fai il vero alfista terrone e prendila rossa con gli interni chiari.
-4 mi sa che ho sbagliato a scrivere bluetooh nella firma :sadomaso)
fratz147":4ffshv9d ha detto:..In ogni caso questa è una domanda che può scatenare il solito flame inutile, se vuoi più info a riguardo usa la funzione cerca. :OK)