Hanno tolto la pole a Schumi! Che vergogna......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1sdggens ha detto:
Diciamo che i giudici (su 3 giudici uno spagnolo ed uno francese, guarda un po'....) hanno cercato di far chiudere il mondiale a montecarlo....ed invece schumi ha recuperato dall'ultimo posto al 5, nonostante la sfiga della safety car!!!

Grande schumi

1 francese e 1 spagnolo... e il terzo cos'era? franco-spagnolo magari?
La cosa puzza qui....
 
Mi sembra un pò da masochisti arrivare alla penultima curva con un tempo almeno pari a quello delle propria pole, sbagliare di proposito per ostacolare il diretto concorrente quando al limite si parte secondi e ci si può giocare lo stesso la vittoria (in gara ha rimontato quasi tutti, se partiva solo dietro Alonso se la giocavano cmq ai box).. Inoltre da quella posizione se faceva retro mentre sopraggiungeva un'altra vettura sai che incidente? Allora lì gli avrebbero dato del pericolo pubblico perchè in realtà doveva star fermo?
Si condanna la gente solo per la presunzione di colpevolezza, senza dati chiari e senza dare possibilità di difesa. In più non hanno scritto alcuna motivazione documentata, come si fa a fare giustizia così? :ka) Quoto ampiamente secci...

Da questa vicenda si vede chiaramente che la cosca mafiosa della Renault (Briatore come il padrino) detta legge in F1, hanno loro il potere ora...
 
Yaco 147 T.I.":gtn82hnx ha detto:
superalex78":gtn82hnx ha detto:
Diciamo che i giudici (su 3 giudici uno spagnolo ed uno francese, guarda un po'....) hanno cercato di far chiudere il mondiale a montecarlo....ed invece schumi ha recuperato dall'ultimo posto al 5, nonostante la sfiga della safety car!!!

Grande schumi

1 francese e 1 spagnolo... e il terzo cos'era? franco-spagnolo magari?
La cosa puzza qui....

li aspettiamo a monza....e speriamo di ripagarli con la stessa moneta.
Speriamo che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Massa dia na mano a schumi, perchè sta facendo ca*ate una dietro l'altra...

e poi scusate, ammesso pure che l'abbia fatto a posta:
- nr. 1 Alonso ha cmq migliorato il suo tempo nonostante le bandiere gialle, quindi era sanzionabile, perchè da regolamento bisogna alzare il piede....e qui i commissari hanno chiuso un occhio
- nr. 2 Devi punire schumacher e lo fai partire ULTIMO????? una retrocessione di 22 posizioni!!!!!!!!!!!!!!!!

ma vaaaaa....che ladrata questa, è palese!!!!!!!!
In Renault se la stanno facendo sotto, la ferrari in questo momento va più forte e il titolo mondiale per i francesi è a rischio.
 
Anche secondo me la sanzione a Alonso per nn aver rallentato poteva starci.

Se poi ci fate caso, in gara, ci sono stati un paio di episodi un po loschi....
tipo Alonso e Kimi che mordono un po tanto la linea in uscita dei box ma
sopratutto..... quando schumi sta rimontando dietro alonso e che dietro schumi
c'é fisico, lo spagnolo ha pensato bene di rallentare per bene per permettere
a fisico di essere di nuovo nel :culo) di schumi prima di farli passare entrambi.
Se la Ferrari avesse fatto una roba del genere tutti avrebbero gridato allo
scandalo dicendo che erano istruzioni dai box e che era antisportivo... ma
quando lo fa la renault nn c'é problema....

Evviva l'obiettività....
 
dai su è sotto l'occhio di tutti che la ferrari da fastidio. Fisichella e Trulli sono due poveri debosciati che non vincono mai niente e che sparano contro la Ferrari solo perchè non possono guidarla. I nostri due portabandiere sono gli unici in tutto il circus a parlare continuamente di sfiga (cosa dovrebbe dire Raikkonen che senza tutti i guai che ha avuto lo vinceva a mani basse lo scorso campionato). Mi fa incazzare solo il fatto che in questo modo Alonso continua a fare lo sbruffone quando secondo me è un buon pilota a nulla di più (non rischia mai, ha vinto un mondiale l'anno scorso praticamente senza fare sorpassi e quando era in difficoltà i guasti facevano fuori Raikkonen). Schumi ha dimostrato di essere un grande ancora una volta, lasciamo perdere le scorrettezze che fa ogni tanto (i più grandi campioni del passato non erano certo dei santi, le sportellate in formula 1 hanno fatto grandi piloti come Villeneuve,Senna,Prost e Mansell) quindi ben vengano piloti come lui piuttosto che foglie secche come lo spagnolo
 
ste1978":2gb8l97i ha detto:
Pegaso":2gb8l97i ha detto:
A questo punto, stando all' "inappellabile" sentenza (emessa guarda caso ad otto ore di distanza proprio per evitare il sicuro appello della Ferrari), dovremo sempre sospettare di qualunque cosa anomala accada, di qualunque errore: eppure guidare quei mostri da ottocento e più cavalli dovrebbe contemplarlo l’errore, l’incidente.

O diventa normale pensare che un sette volte campione del mondo arrivi con una traiettoria troppo chiusa alla Rascass, faccia una frenata scomposta, blocchi leggermente l' anteriore destra, vada via dritto in sottosterzo e si metta a giochicchiare con l’antistallo e il tutto per impedire che eventualmente un altro pilota gli soffi la pole nell’ultimo giro buono ?

Non ci credo neanche se me lo viene a confessare lui :asd)

Ma si dai è una casualità Schumacher che fa un errore all'ultimo giro proprio quando sta per passare Alonso .. poi è normale che un campione come Schumacher sbagli cosi ingenuamente!! Si si proprio casualità :clap)
Scusa se mi permetto Ste,ma guardala sotto un altra visione,non è che lui stava andando a piano,anzi,stava migliorando il suo tempo...perciò,no sarei così convinto :OK)
 
Secondo me non ha fatto apposta a fare l'errore iniziale, ma ne ha approfittato con la manovra di richiamo, palesemente esagerata.
Eccessiva la cancellazione di tutti i tempi, l'avrei al massimo penalizzato mettendolo in 10° posizione, cioè ultimo della terza parte delle qualifiche, che in fin dei conti aveva guadagnato.

Chiudo la discussione, c'è quella sul mondiale da poter utilizzare, così diventa un doppione:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top