Hanno sfregiato orrendamente la mia bimba..vigliacchi..

maverickgt82":39o6im2x ha detto:
io sono convinto di quello che dico: oggi sono stato al semaforo dietro un frontera grigio, e mi sono del tutto convinto che sia stata la ruota posteriore. purtroppo ho pensato troppo tardi di fotografarla.

posso dirvi anche questo: io ho urtato (ben forte) un paletto con posteriore. il paraurti all'inizio pareva non avere nulla, alchè mi sono stupito: poi col tempo ho visto le crepe sulla vernice, e ora a distanza di tempo, un pezzettino piccolo si è staccato. Che significa ? significa che il paraurti è di una plastica quasi gomma, molto morbida: si è deformato e poi è ritornato in forma, ma la vernice non è altrettanto.

concludo quindi che la ruota è passata sopra il paraurti e ha segnato il bagagliaio, mentre il paraurti ha preso il paraurti della gt, il quale si è schiacciato ma non ha potuto fare a meno di strisciarsi.

secondo me è così.

caspita sì, anch'io mi ero fatto la stessa isea in effetti :OK)
Ho provato a fare coinfronti con una SSang Yoong o come si chiama, un SUV verde dell'ospedale, ma non ci siamo, mi avrebbe sfasciato anche il paraurti..son bassino io..con l'assetto..

SSong%20no%20targa.JPG

DSCN0624.JPG

Da domani a caccia di Frontera allora, ce ne sono almeno due tra il blu ed il verdone.. :cattive10)

darkuriel":x40q0o62 ha detto:
maverickgt82":x40q0o62 ha detto:
io sono convinto di quello che dico: oggi sono stato al semaforo dietro un frontera grigio, e mi sono del tutto convinto che sia stata la ruota posteriore. purtroppo ho pensato troppo tardi di fotografarla.

posso dirvi anche questo: io ho urtato (ben forte) un paletto con posteriore. il paraurti all'inizio pareva non avere nulla, alchè mi sono stupito: poi col tempo ho visto le crepe sulla vernice, e ora a distanza di tempo, un pezzettino piccolo si è staccato. Che significa ? significa che il paraurti è di una plastica quasi gomma, molto morbida: si è deformato e poi è ritornato in forma, ma la vernice non è altrettanto.

concludo quindi che la ruota è passata sopra il paraurti e ha segnato il bagagliaio, mentre il paraurti ha preso il paraurti della gt, il quale si è schiacciato ma non ha potuto fare a meno di strisciarsi.

secondo me è così.

caspita sì, anch'io mi ero fatto la stessa isea in effetti :OK)
Ho provato a fare coinfronti con una SSang Yoong o come si chiama, un SUV verde dell'ospedale, ma non ci siamo, mi avrebbe sfasciato anche il paraurti..son bassino io..con l'assetto..

SSong%20no%20targa.JPG

DSCN0624.JPG

Da domani a caccia di Frontera allora, ce ne sono almeno due tra il blu ed il verdone.. :cattive10)

Posso solo dirti che quei danni vengono fatti con il copri ruota di scorta elle Jeep (freeLander, Kia Sportage, Operl Frontera)...
Spesso persone che guidano queste auto, non hanno idea di come si parcheggia e delle distanze, ho una amica che ha preso un freeLander, che a fatica riesca a capire quale marcia mettere per fare una curva... :KO) :nono) :splat)

MASSIMA SOLIDARIETA'

:swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :lol21) :lol21) :lol21) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Anch'io penso che la botta sia stata data da un SUV o un canion.
Spera di beccarlo presto, ad ogni modo quelli che vanno via dopo un tamponamento senza lasciare i dati lo fanno perchè le assicurazioni, si sa, non aspettano altro per poter scendere la classe e quindi aumentare i costi.
Comunque massima solidarietà.

Alfa GT 1,9 mjet - distinctive - grigio stromboli - int. pelle rossa - sens park. - antirapina