maverickgt82":39o6im2x ha detto:io sono convinto di quello che dico: oggi sono stato al semaforo dietro un frontera grigio, e mi sono del tutto convinto che sia stata la ruota posteriore. purtroppo ho pensato troppo tardi di fotografarla.
posso dirvi anche questo: io ho urtato (ben forte) un paletto con posteriore. il paraurti all'inizio pareva non avere nulla, alchè mi sono stupito: poi col tempo ho visto le crepe sulla vernice, e ora a distanza di tempo, un pezzettino piccolo si è staccato. Che significa ? significa che il paraurti è di una plastica quasi gomma, molto morbida: si è deformato e poi è ritornato in forma, ma la vernice non è altrettanto.
concludo quindi che la ruota è passata sopra il paraurti e ha segnato il bagagliaio, mentre il paraurti ha preso il paraurti della gt, il quale si è schiacciato ma non ha potuto fare a meno di strisciarsi.
secondo me è così.
caspita sì, anch'io mi ero fatto la stessa isea in effetti :OK)
Ho provato a fare coinfronti con una SSang Yoong o come si chiama, un SUV verde dell'ospedale, ma non ci siamo, mi avrebbe sfasciato anche il paraurti..son bassino io..con l'assetto..
Da domani a caccia di Frontera allora, ce ne sono almeno due tra il blu ed il verdone.. :cattive10)