Hanno sfregiato orrendamente la mia bimba..vigliacchi..

darkuriel

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,193
0
36
Monza
:mad2) Guardate come ho trovato la mia Gt nel parcheggio interno del mio ospedale oggi pomeriggio...
Non ho parole..credevo fosse un'allucinazione o non fosse la mia macchina..e il bastardo è scappato senza lasciar detto nulla, nemmeno un biglietto.. :member)

..ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guidava secondo voi? Ci sono tracce di vernice verde sulla mia carrozzeria, domani porto la digitale e cerco tutte le vetture con segni e se la trovo gli faccio il book, poi lo cerco e se nega chiamo i carabinieri.
Voi che dite, inizio cmq a far la denuncia verso ignoti?

danno4%20no%20targa.JPG

danno5%20no%20targa.JPG

danno1.jpg

danno2.jpg

danno3.jpg

Sono furente e tristissimo..

Min :ignore) che bastardi :mad2) :mad2) :mad2)
Ti esprimo la massima solidarietà e mi auguro che il fi :ignore) di put :ignore) venga preso da un fulmine in mezzo alle gambe.

valter gta":3uw3hiny ha detto:
Mi dispiace,certo che cè nè di gente inutile al mondo :cry:

La botta è alta,non credo che sia stata un'auto :ka)

In effetti pensavo ad un SUV o ad un X5 o simili...anch'io non credo possa esser stata una macchina normale.. :ka)

Oddio nooooo!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non so che dire, posso solo immaginare cosa ti passi per la testa... :swear)

Max solidarietà :fluffle)

Anche secondo me il bastardo era alla guida (si fa per dire) di un mezzo alto..tipo una jeep..ma considerando l'altezza della botta potrebbe averti urtato non con il paraurti ma piuttosto con la protezione della ruota di scorta posta sul retro della jeep...altrimenti avrebbe dovuto ammaccarti anche la parte più bassa del paraurti secondo me...

:schok) :schok) :schok)

cacchioooo
si da' l'idea di un fuoristrada in retro.....

- vedi se riesci a beccarlo
- prima della denuncia:
controlla se il parcheggio è assicurato... dovrebbe se è custodito (per l'articolo del codice civile, dove il custode deve "custodire il bene con la diligenza del bravo padre di famiglia" (ci vuole Seccino)
di solito hanno lo scarico di responsabilità per i furti di oggetti etc ... ma per danni tipo questo dovrebbero essere assicurati...

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

djalfa":2qgstai9 ha detto:
Anche secondo me il bastardo era alla guida (si fa per dire) di un mezzo alto..tipo una jeep..ma considerando l'altezza della botta potrebbe averti urtato non con il paraurti ma piuttosto con la protezione della ruota di scorta posta sul retro della jeep...altrimenti avrebbe dovuto ammaccarti anche la parte più bassa del paraurti secondo me...

Quoto in pieno!!

Altrimenti non si spiega l'ammaccatura sul portellone e lo "sfregio" sul paraurti.....

Grazie mille ragazzi :fluffle) , davvero; mitico :hail) Xanto proverò ad informarmi non sapevo sta cosa del parcheggio con la possibilità di assicurazione!
Purtroppo di telecamere non ce ne sono; il modo di parcheggiare...beh sta sera vi posto una foto a volo d'uccello, ma è il classico parcheggione selvaggio, ma di solito non succede ma i nulla..azz sembra che mi è venuto in culo il Titanic :?: ..controllerò bene anche le ruote di socrta delle jeep..thanks ora vado a caccia di bastardi :OK)

Sembrerebbe

Ciao a Tutti gli Alfisti,
dato che fino a poco tempo fa lavoravo in un'officina, forse posso darti una mano a ridurre il campo di ricerca.
Vista l'altezza dello striscio e la profondita` di esso, mi verrebbe da dire che quello e` uno di quei vecchi paraurti in ferro che si vedono nei camion.
Non so se hai presente: quegli sbarroni dritti che hanno dietro quasi tutti i camion grandi e non, visto che eri in un ospedale, mi verrebbe da pensare ad un Dayli, ma per capirsi e a questo tipo di mezzi che mi riferisco.
Spero che la tua ricerca si ben fruttuosa.
CIAO

mi dipsiace (anche se le parole contano poco)

vai di ricerca e tieni d'occhi chi viene e chi va regolarmente

informati sul parcheggio e comunque la denuncia la farei

se serve sono qui

darkuriel":j4lbrhmm ha detto:
ora vado a caccia di bastardi :OK)

Siamo tutti con te! :OK) Massima solidarietà :fluffle) (è pure del mio colore la tua bimba).
Anche per me si tratta di un Suv o di un camion (Daily e simili). Certo è che uno che fa retromarcia dovrebbe accorgersi che ha toccato qualcosa, e poi visto che ci sono le assicurazioni basterebbe poco a lasciar almeno un recapito per compilare un cid successivamente... La mancanza di responsabilità della gente è davvero disarmante a volte, e chi ci rimette sono gli altri con l'auto rovinata e una colossale incazzatura addosso.

Mamma mia che botta mostruosa!! :mecry2) :jaw)
Massima solidarietà :OK) :fluffle) Capisco il nervoso :nod)

ammazza che botta , cmq max solidarieta' :fluffle) !cmq ank'io sono straconvinto che a tamponare il tuo gt sia stata una jeep/fuoristrada/furgone :mad2) ....