Hanno rubato il mio gioiello: <b>147 140mjet nera CM983BF</b>

Superciuk":1q4ha4hw ha detto:
Grazie, ancora grazie a tutti.Oggi ho riacceso il PC dopo due o tre giorni di assenza dal Forum e ho letto i vostri nuovi messaggi: è incredibile, ma pur non conoscendoci personalmente mi sento ugualmente circondato da tanti potenziali amici..E' molto bello tutto questo.
Ora che il mio morale si è risollevato e devo affrontare la realtà e la praticità delle cose vi dico subito che io alla nasona non ci rinuncio....E credetemi, mentre scrivevo questa frase mi sono venute le lacrime:sono fra quelle persone, e voi mi capirete, che si affezionano anche agli oggetti.La ricomprerò,
Ciao.
Bravo cosi mi piace. :OK) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Non sò cosa dirti..... anche dirti mi dispiace tanto sembra banale.... in questi casi le parole non possono colmare il vuoto......
Almeno la magra consolazione, del furto/incendio anche se non sarà la stessa cosa.
Ragazzi, io sono +/- della stessa zona di Superciuk, ho il furto/incendio dell'alfa, ma serve a qualcosa?
 
non sai neanke quanto mi dispiacia......non riuscirei neanke a capire come ti senti adesso.....io mi sarei gia ammazzato comunque fatti forza
 
ciao superciuk, innanzitutto mi dispiace molto per l'accaduto...
Se però sei deciso a ricomprare la 147 serie 0, guarda che qui a Napoli ancora qualcosa della prima serie a Km 0 si trova. Almeno a Agnano (da mamma Fiat...) di recente ho visto una multijet 140 cv CUP sport grigia met. Non so assolutamente a che prezzo però!
 
Grazie di nuovo a tutti!!
Per pierpoperpo:grazie per la segnalazione, sto cercando tra le
varie concessionarie e qualcosa ho trovato, i prezzi sono interessanti,
mi muoverò al più presto.
Saluti a tutti!!
 
cavolo come mi dispiace...fa sempre brutto sentire certe cose!purtroppo puoi mettere anche una centrale dell'enel che fulmina chi tocca la tua auto, ma se vogliolo se la caricano e se la portano...è triste sapere che solo una assicrazione ci protegge dai furti,però quando serve vuol dire che l'auto che avevi ora non l'hai più!chemondo di mer**
 
Ragazzi scusate se insisto, forse non è la sede giusta per chiederlo, ma se ne è parlato e approfitto.... l'incendio e furto alfa romeo, cosa copre? come funziona?..... per capirci quella dell'offerta 147 zero pensieri......
Grazie e ancora massima solidarietà per superciuk
 
Organizer":2iwhube4 ha detto:
Ragazzi scusate se insisto, forse non è la sede giusta per chiederlo, ma se ne è parlato e approfitto.... l'incendio e furto alfa romeo, cosa copre? come funziona?..... per capirci quella dell'offerta 147 zero pensieri......
Grazie e ancora massima solidarietà per superciuk

E infatti questo 3d mi sembra proprio sbagliato per questa domanda... :bonk)
 
...mi dispiace moltissimo, purtoppo nel mondo ci sono anche queste avide persone che infrangono i sogni che la brava gente si crea con tanta fatica.Massima solidarietà e spero che tu possa riavere la tua macchina al più presto
 
w0lv3rine":2a7mfz3g ha detto:
...mi dispiace moltissimo, purtoppo nel mondo ci sono anche queste avide persone che infrangono i sogni che la brava gente si crea con tanta fatica.Massima solidarietà e spero che tu possa riavere la tua macchina al più presto

E' vero, è esattamente così, almeno nel mio caso.Avevo realizzato uno dei sogni della mia vita a costo di parecchi sacrifici, e qualche lurida persona alla quale auguro di crepare al più presto nel peggiore dei modi me lo ha infranto....Mah, comunque lo shock iniziale mi è passato, ora si tratta solo di ricomprarla.
 
cacchio...a due passi da dove vivo!
mi spiace davvero tanto per te anche perchè so come vanno queste cose ed immagino dove sia oggi il tuo gioiellino,
lasciamo stare altrimenti ti farebbe davvero troppo male.
appena ci riuscirai cerca di rivolgere le tue attenzioni ad un'altra nasona, vedrai che ti affezionerai anche alla prossima
ciao
 
Top