tcpma":3w08nf05 ha detto:quando compri un simile gioiello devi trasferirti al nord,giù c'è troppo pericolo
hai sprecato un occasione per stare zitto :nono)
tcpma":3w08nf05 ha detto:quando compri un simile gioiello devi trasferirti al nord,giù c'è troppo pericolo
Bravo cosi mi piace. :OK) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)Superciuk":1q4ha4hw ha detto:Grazie, ancora grazie a tutti.Oggi ho riacceso il PC dopo due o tre giorni di assenza dal Forum e ho letto i vostri nuovi messaggi: è incredibile, ma pur non conoscendoci personalmente mi sento ugualmente circondato da tanti potenziali amici..E' molto bello tutto questo.
Ora che il mio morale si è risollevato e devo affrontare la realtà e la praticità delle cose vi dico subito che io alla nasona non ci rinuncio....E credetemi, mentre scrivevo questa frase mi sono venute le lacrime:sono fra quelle persone, e voi mi capirete, che si affezionano anche agli oggetti.La ricomprerò,
Ciao.
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) Ei SIRred non ti sembra di esagerare un pelino?SIRred":20ks4b6e ha detto:io mi sarei gia ammazzato comunque fatti forza
Organizer":2iwhube4 ha detto:Ragazzi scusate se insisto, forse non è la sede giusta per chiederlo, ma se ne è parlato e approfitto.... l'incendio e furto alfa romeo, cosa copre? come funziona?..... per capirci quella dell'offerta 147 zero pensieri......
Grazie e ancora massima solidarietà per superciuk
w0lv3rine":2a7mfz3g ha detto:...mi dispiace moltissimo, purtoppo nel mondo ci sono anche queste avide persone che infrangono i sogni che la brava gente si crea con tanta fatica.Massima solidarietà e spero che tu possa riavere la tua macchina al più presto