Hanno rubato il mio gioiello: <b>147 140mjet nera CM983BF</b>

Azzz, se non fosse lievemente illegale dotarsi di simpatici antifurti ad alta tensione....2 elettrodi sotto la stoffa del sedile e via....se lo trovi secco al mattino vuol dire che era cardipatico o aveva un bypass, se no quando senti l'allarme hai tutto ilt empo per andarlo a prendere per parlargli amichevolmente mentre per circa 10/15 minuti resta rintronato...
non voglio fare il leghista ci mancherebbe, ma orami non si più sicuri neppure nel cortile di casa propia, troppo buonismo, non importa se i ladri son nati in via padova a MI nello ZEN a napoli a cagliri centro in sardegna o sotto casa mia in liguria, troppo buinismo, rubare orami non è quasi più un rischio e lo evdiamo tutti i giorni al TG e peggio sentiamo da amici vicini e parenti.
la tua macchina salvo non sia un tossicino ad avertela rubata, probabile segua vie incerte, telai comprati demoliti a prezzo d'oro che non avrebbero molta spiegazione se non quella di essere usati oper questi scopi di ripulitura, bastano 5 minuti di taglia a salda e via... poi il mercato dei pezzi di ricambio.....apriti cielo :|
Cmq se hai il Furto incendio dai su ci si rimette sempre qualcosa ma bene o male fra qualche mese avrai un'altra 147 tutta tua!
pensa che a me non l'hanno rubata ma è li morta sfasciata distrutta e ora inizieremo battaglie legali per avere ragione piena (alias 100%) ora come ora rischio una ssurdo 50% e dovrei ripagarmi metà costo dell'auto, più cosa si ci rimette sempre di opzional diversità fra compra aquisto ectct.... :| tirati su dai che l'assicurazione paga!
 
Capisco come si possa sentire in parte Superciuk...anche a me è stata fregata e non vi nascondo che ho pianto come un bambino al quale hanno sottratto le caramelle...però sono stato più fprtunato di lui perchè l'ho ritrovata (grazie a viasat)...non so quando possa consolarti il fatto di avere la F/I.. si forse nn ci perdi economicamente ma a livello affettivo è come se perdessi uno della famiglia..tra lei e te nasce un certo fealing....per il nord è meglio nn parlare..nn esiste più differenza tra nord e sud..ormai le auto le fregano dovunque.....LEGGETE LA FIRMA E RICORDATE
 
massima solidarieta anche da parte mia!! so come ci si sente a non avere piu la 147,visto che per me é piu di una macchina ci sono molto affezionato ,infatti quando l'ho rotta ho pianto,e per 9 mesi non l'ho piu rivista!! pero per fortuna ci stava il virtual con le sue persone che grazie a loro mi hanno fatto pensare meno la sua mancanza!!
 
Re: Hanno rubato il mio gioiello: <b>147 CM 983 BF</b>

te la lasciamo in evidenza per un po' di giorni...
in bocca al lupo :OK)
 
Re: Hanno rubato il mio gioiello: <b>147 CM 983 BF</b>

giangirm":3otw0mbe ha detto:
te la lasciamo in evidenza per un po' di giorni...
in bocca al lupo :OK)


Grazie ancora! Crepi il lupo e crepino anche loro che me l'hanno presa.
 
Carissimo, massima solidarietà, davvero. Quando mi hanno aperto la twingo per prendere lo stereo ci sono stato male. Non oso immaginare come ci si senta a non trovare l'auto.

@ tcpma: ìste stronzate vediamo di tenercele per noi. Le macchine le rubano in tutto sto mondaccio mi m..da in cui viviamo.
Anche se per la cronaca, mi posso permettere di lasciare la macchina con le chiavi nel quadro per andare a prendere un aperitivo con gli amici. E non sono l'unico, fidati.
NON sono nè un boss, nè posso spendere 20.000 euro alla settimana a cuor leggero. Semplicemente dalle mie parti, giù al sud, non ne rubano così tante di macchine..Ricordiamoci di riflettere prima di sparare balle a caso... :KO)
 
Massima solidarietà...successe a me anni fa con la mia FZR, poi ritrovata.
L'unica consolazione è il recupero del denaro e............che trovino il loro palo prima che il loro palo trovi loro. :mitra) :mad2)
 
Grazie, ancora grazie a tutti.Oggi ho riacceso il PC dopo due o tre giorni di assenza dal Forum e ho letto i vostri nuovi messaggi: è incredibile, ma pur non conoscendoci personalmente mi sento ugualmente circondato da tanti potenziali amici..E' molto bello tutto questo.
Ora che il mio morale si è risollevato e devo affrontare la realtà e la praticità delle cose vi dico subito che io alla nasona non ci rinuncio....E credetemi, mentre scrivevo questa frase mi sono venute le lacrime:sono fra quelle persone, e voi mi capirete, che si affezionano anche agli oggetti.La ricomprerò, a me piaceva la serie 0(o si chiama 1??), in pratica quella che avevo, non so se esistano ancora nuove, anzi so che ci sono, qui in rete sul sito automobili c'è una conc. di Torino e una di Milano che ne ha diverse in vendita.Il problema è che io mi trovo in Campania e non saprei come organizzare il tutto_O forse la conc. di Salerno potrebbe richiederle a loro??Esiste un collegamento fra i venditori in tal senso in tutta la rete di concessionarie??Per favore chi ha esperienza in merito mi dica qualcosa e ne parliamo quì: vorrei prendere una decisione al più presto.
Ciao.
 
Superciuk":281vaafa ha detto:
Esiste un collegamento fra i venditori in tal senso in tutta la rete di concessionarie??
credo di sì....
Ma essendo la serie 0 uscita di produzione, puoi valere la pena anche fare il viaggetto (immagino sia scontatissima).
Ti segnalo anche che ad Isernia c'è un grosso concessionario che vende molte km 0 e semestrali... non so il nome però. Può valere la pena fare un giro
 
Superciuk":2l70yssd ha detto:
Cari amici del V.C.
sono amareggiato e sconfortato:questa notte mi hanno rubato
la mia splendida 147.Posteggiata ieri sera all'interno del parco dove abito, con tanto di cancello elettrico, questa mattina non l'ho ritrovata al suo posto.Che dire:ripeto, solo amarezza e rabbia.Non ho speranza che possa essere ritrovata, e se anche succedesse, chissà in quali condizioni me la restituirebbero....E' triste, tristissimo che accadano queste cose, ma purtroppo la vita è anche questo:devo essere forte e superare questo momento, anche se qualche lacrima mi è scappata.Considerate che oltretutto devo ancora finire di pagarla.....Continuerò a leggervi, mi sento sempre uno dei vostri, forse non interverrò nelle discussioni, pensavo anche di eliminare la mia firma........non so'.
Un saluto a tutti,
Superciuk.

Di nuovo grazie a tutti per le vostre parole.Dietro suggerimento dello
staff segnalo la targa : CM 983 BF.
Grazie Giangirm e a tutti voi.
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Prova a vedere su AL VOLANTE, ci sono le auto a Km 0 e di 147 ve ne sono tante, purtroppo dove la presi io le hanno finite (ne era rimasta una a luglio mjtd cup 5p azzurra a 20000,00, ma ormai è andata).Prova a vedere e a telefonare, magari qui a Roma qualcosa trovi; oppure a San Marino "Righi" ma occhio per l'IVA.
 
Top