Hanno rubato il mio gioiello: <b>147 140mjet nera CM983BF</b>

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Cari amici del V.C.
sono amareggiato e sconfortato:questa notte mi hanno rubato
la mia splendida 147.Posteggiata ieri sera all'interno del parco dove abito, con tanto di cancello elettrico, questa mattina non l'ho ritrovata al suo posto.Che dire:ripeto, solo amarezza e rabbia.Non ho speranza che possa essere ritrovata, e se anche succedesse, chissà in quali condizioni me la restituirebbero....E' triste, tristissimo che accadano queste cose, ma purtroppo la vita è anche questo:devo essere forte e superare questo momento, anche se qualche lacrima mi è scappata.Considerate che oltretutto devo ancora finire di pagarla.....Continuerò a leggervi, mi sento sempre uno dei vostri, forse non interverrò nelle discussioni, pensavo anche di eliminare la mia firma........non so'.
Un saluto a tutti,
Superciuk.

Di nuovo grazie a tutti per le vostre parole.Dietro suggerimento dello
staff segnalo la targa : CM 983 BF.
Grazie Giangirm e a tutti voi.
 
Non ci sono parole che possano darti conforto, me ne rendo conto.
Mi dispiace, sopratutto perchè, ne sono certo, ti sentivi al sicuro.
Poi magari il ladro aveva adocchiato la tua da tempo e aspettava il momento giusto. :mad2)
Tirati su!
Sei sempre dei nostri e poi ... non è detto che non la ritrovi!
:fluffle)
Ciao.
 
mi spiace davvero molto

certo che devi rimanere tra noi e noi simao qui

perchè non dovresti più intervenire? scherzi?

dai che ci contiamo! :OK)
 
mi dispiace tantissimo...
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Che dire... mi dispiace moltissimo per te, ti augoro di ritrovarla come l'hai lasciata :fluffle) :fluffle) :fluffle)
PS: Non lasciarci lasceresti un vuoto :(
 
AccartocciAlfa":130o3t3v ha detto:
Porca vacca... non riesco ad immagine come tu ti possa sentire..

non avevi asssicurazione F/I?

..deve essere un'esperienza davvero bruttissima..

Si, ho l'assicurazione F/I.Spero di recuperare qualcosa.
Grazie a tutti per la solidarietà.
 
:bhua) :bhua) :bhua) mi dispiace moltissimo


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) massima solidarietà anche da parte mia!!! ti auguro di cuore di trovarla....
 
Che tristezza leggere queste cose.... :cry: :cry: mi dispiace tanto massima solidarietà! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Quando leggo delle notizie così mi sento male io x gli altri.. :( mi dispiace tantissimo!Anche se sarà dura ritrovarla ti auguro che accada al + presto..

:fluffle)
 
Top