RAGAZZI, GRAZIE PER LA SOLIDARIETA'....VI AGGIORNO SULLA SITUAZIONE...
Dopo varie discussioni con l assicuratore, ho portato lunedì scorso dal carrozziere la mia bella per riparare il danno, perchè prima il perito non poteva uscire.
L'auto è stata visionata dal perito, che tra franchigia, usura ecc, non voleva dar piu di 400 euro.
L'auto è un 2001 ed è stata assicurata x 3000 euro,Il danno è di 1800 euro(fiancate da faro ant a faro post, paraurti post, bagagliaio, cofano e tetto).
Risultato; altre lungaggini x accordarsi perito e carrozziere che ora hanno trovato un accordo...
L'auto doveva esser pronta oggi, ma a causa ti ste beghe dovrò aspettare un altra settimana.
A parte il restar a piedi 2 settimane a causa dell'assicurazione, mi domando come sia possibile che di fronte un danno palese ed una macchina assicurata x 3000 e il perito ne voglia mollare 400.
Perchè mi assicurano?? Vi assicuro che il mio assicuratore mi chiama ogni sei mesi per ricordarmi che devo pagare la polizza, mai fatto un incidente o nulla, esser pagato del danno subito assicurato dovrebbe essere ovvio!!
Scusate lo sfogo e speriamo che non saltino fuori altre storie pazze!