lo so, non so da cosa dipende, ma ogni tanto non mi prende le risposte, o me le posta vuote... mah :ka)MAD147":2x2c6337 ha detto:Edit: ora si, prima,la tua risposta non c'era. :asd)
lo so, non so da cosa dipende, ma ogni tanto non mi prende le risposte, o me le posta vuote... mah :ka)MAD147":2x2c6337 ha detto:Edit: ora si, prima,la tua risposta non c'era. :asd)
firstcriminal":ye243s69 ha detto:tra una balla e l altra, nn ho ancora fatto nulla... io nn vorrei che avendo l auto una certa età l assicurazione metta in mezzo 100 scuse x nn pagare. ma da quello che ho capito devono giusto? doma faccio fare qualche preventivo e vediamo che succede! vi aggiorno
firstcriminal":1cbuvpvl ha detto:tra una balla e l altra, nn ho ancora fatto nulla... io nn vorrei che avendo l auto una certa età l assicurazione metta in mezzo 100 scuse x nn pagare. ma da quello che ho capito devono giusto? doma faccio fare qualche preventivo e vediamo che succede! vi aggiorno
elvis":39a20752 ha detto:non è che vai in assicurazione a chiedergli se gli va cortesemente di pagarti il danno.. sei assicurato? si, e allora devono pagare, stop.
xfeli":26q1jc4c ha detto:La questione è questa, e quì chiudo: l'assicurazione potrebbe indirizzarti dalla carrozzeria convenzionata, se il danno è palesemente atto vandalico, la carrozzeria lo comunica direttamente all'assicurazione e tutto procede liscio. Se invece ci sono dubbi che sia un danno vandalico, e quindi coperto, allora la macchina viene visionata da un perito dell'assicurazione. Se il perito, e quindi l'assicurazione, ritiene che non lo sia allora non viene liquidato. Poi se ti senti nel giusto allora vai da un avvocato e ricorri ecc ecc.
Andy96":26q1jc4c ha detto:Quando mi hanno fatto la fiancata la fattura totale é stata di 750 euro..e per un pelo sono riuscito a metterci dentro una lucidatura.. come hanno fatto con te con 1600??voglio anche io :-(
Inviato dal mio GT-I9100
xfeli":9hig9klg ha detto:Bisogna vedere cosa prevede il contratto con l'assicurazione. Normalmente, come nella mia, devi andare dalle carrozzerie convenzionate con loro. Se non sbaglio, credo sia previsto per legge.