hanno regalato una GTA

La stavo seguendo anch'io e sinceramente pensavo arrivasse intorno ai 17-18k minimo, gran bell'affare :nod)
Se è tenuta bene, già solo a rivenderla ci si può fare 6-7k euro di guadagno, senza fare niente!!!
Complimenti a Pedro, se la merita tutta dopo quello che gli è successo con l'auto precedente ;)

Ho aperto un 3d apposta, ma lo chiedo anche qui. Conoscete qualche meccanico alfa romeo a Roma per portargliela venerdì e fargliela vedere? Mi pare impossibile che sia vero quel prezzo...

Pedro":8dz3bh7b ha detto:
Ho aperto un 3d apposta, ma lo chiedo anche qui. Conoscete qualche meccanico alfa romeo a Roma per portargliela venerdì e fargliela vedere? Mi pare impossibile che sia vero quel prezzo...

pedro complimenti davvero :)
Sono quello che ti aveva fatti i complimenti per mess di e-bay dicendoti di venire sul 147Vc, LoL manco sapevo che c'eri già :)
Cmq se hai letto che cosa mi ha scritto il tipo che l'ha venduta dovresti avere già meno dubbi, poi cmq chi vende un'auto, anche privata ha sempre un margine di responsabilità legale, non esiste più il contratto vista e piaciuta cosi comè (per fotuna)

xxandre83_al":12ewt79i ha detto:
complimenti a pedro..spero per te che andrà tutto bene :OK)

una domanda: come si fa ad andare a lavorare in vaticano??????
Prova a mandare il tuo curriculum vitae al papa..... ;)

xxandre83_al":109fhvk2 ha detto:
complimenti a pedro..spero per te che andrà tutto bene :OK)

una domanda: come si fa ad andare a lavorare in vaticano??????

All'incirca come si fà per san marino svizzera ectct, o ti sposi una di la e cmq devi presentare un reddito minimo non propio indifferente, oppure devi dimostrare di portare a loro un certo reddito, aprire un'attivita, un negozio un'azienda ectct, oppure per san marino e vaticano dimostrare che fai girare soldi sporchi con una certa abilità, che sei disposto a qualsiasi bassezza ecttc.