Segnalazione vendita GTA Rossa stupenda

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
mentre girullavo per e-bay ho trovato questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-147-GTA-3 ... dZViewItem
Mi sono permesso di segnalarla perchè è rossa stupenda e l'asta ha già superato il prezzo di riserva assurdamente fissato sui 15mila euro, ovvios alirà ancora, poi leggete bene tutto, ora è immatricolata Città Del vaticano ma a quanto pare della nazionalizzazione se ne occuperà lui...onestamente mi vine voglia di vendere la mia rottamata e seguire l'asta :|
Poi rossa!!! maremma...

No Ratzinger aveva già venduto la sua Golf. E' finita all'asta e ora la usano per la pubblicità di un casinò.
Sua santità si sposta con le Mercedes del Vaticano e ha ripristinato la vecchia Fiat Campagnola scoperta. Quella dell'attentato a Giovanni Paolo II per intenderci. Per le vacanze in Val d'Aosta è arrivato con una vecchia BMW serie 5...

moonlight.kiss":1xancxal ha detto:
147nos":1xancxal ha detto:
Cavoli 15mila eurooo!!! :sbav)

c'è il prezzo di riserva, non bastano 15k :asd)

Il prezzo di riserva è stato raggiunto... Era appunto 15.000€...

Gran bella belva... Unica pecca solo i cerchi (preferisco quelli a 5 fori) ed il fatto che l'auto va reimmatricolata con targa italiana... Ok che tutto lo sbatti se lo fanno loro, ma quanto tempo ci vorrà a sbrigare tutte le pratiche? E quale sarà il costo?

Certo che chi per cerca una GTA usata, questo sembra un buon affare... Anche il venditore sembra competente e disponibile...

Penso anch'io che sia un'affare questa gta, però io ad esempio nn mi fiderei mai a prendere un'auto in questo modo senza saperne nulla di chi ha usata e come...soprattutto considerando che una GTA nn si compra per andare a filo gas.. :asd)

Insomma valuterei l'acquisto solo da qualcuno che conosco bene o km zero.

147nos":3rjgzr7t ha detto:
Penso anch'io che sia un'affare questa gta, però io ad esempio nn mi fiderei mai a prendere un'auto in questo modo senza saperne nulla di chi ha usata e come...soprattutto considerando che una GTA nn si compra per andare a filo gas.. :asd)

Insomma valuterei l'acquisto solo da qualcuno che conosco bene o km zero.

Beh, certo, ma questo è un discorso che si dovrebbe fare per tutte le auto (un JTD scannato sempre, mai fatto scaldare, mai fatto il cool-down alla turbina, ecc... è anch'esso rischioso...)
Spesso bisogna fidarsi, sennò il mercato dell'usato (in particolare per i motori più "tirati") sarebbe morto...

forse vuole venderla per comprare una station wagon...così c'è posto anche per il...

PASTORE TEDESCO

:lol21) :lol21) :lol21)

SimoGTA":eyj7pkjm ha detto:
Comunque sia mi fido decisamente più di questo!!! :?: :?:

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-3...4588627108QQcategoryZ9834QQrdZ1QQcmdZViewItem

Guardate questa GTA! Sembra davvero uno che ha l'alfa nel cuore!

E se guardate bene, alla fine cè scritto: Vendo per prenotazione già effettuata Alfa "Brera"

Di Lui mi fido!! (peccato che voglia abbastanza ma... li vale tutti!!) :OK) :OK) :OK)

Scusa ma ti fidi di uno che dice che la GTA con centralina rimappata e scarichi "ragazzoni" fa 280 km/h e da 0-100 in 5.5?

:crepap) :crepap)

SimoGTA":2ur3hzee ha detto:
Comunque sia mi fido decisamente più di questo!!! :?: :?:

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-3...4588627108QQcategoryZ9834QQrdZ1QQcmdZViewItem

Guardate questa GTA! Sembra davvero uno che ha l'alfa nel cuore!

E se guardate bene, alla fine cè scritto: Vendo per prenotazione già effettuata Alfa "Brera"

Di Lui mi fido!! (peccato che voglia abbastanza ma... li vale tutti!!) :OK) :OK) :OK)

Sì, sì, quella sì che è una GTA a posto... Ha anche i comandi "Formula 1"...

Ma per piacere... :asd)