han provato ha ciularmi la nasona (una notte in questura)

Ti esprimo tutta la mia solidarietà :fluffle) e la massima SODDISFAZIONE perchè, per quanto non si possa dire un gesto auspicabile, hai fatto ESATTAMENTE quello che avrei voluto fare io ai galantuomini che per due volte mi hanno spaccato un finestrino.

HAI FATTO BENE perchè oggi come oggi in certe situazioni comportarsi al 100% secondo le regole porta solo a delle grandi in :inocchio) :culo) ... non dico che vale occhio per occhio, ma se puoi dare un calcio nel sedere al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che tocca le cose altrui, beh, se l'è meritata. :OK)

DriftSK":2fzid2xa ha detto:
Ti esprimo tutta la mia solidarietà :fluffle) e la massima SODDISFAZIONE perchè, per quanto non si possa dire un gesto auspicabile, hai fatto ESATTAMENTE quello che avrei voluto fare io ai galantuomini che per due volte mi hanno spaccato un finestrino.

HAI FATTO BENE perchè oggi come oggi in certe situazioni comportarsi al 100% secondo le regole porta solo a delle grandi in :inocchio) :culo) ... non dico che vale occhio per occhio, ma se puoi dare un calcio nel sedere al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che tocca le cose altrui, beh, se l'è meritata. :OK)

quotoooooooooooooo :OK) :OK) :OK) :OK)

:jaw) massima solidarietà.... complimenti perchè nonostante il rischio che hai corso hai salvato chiappe e nasona!!!
certo che cavolo... che gente di merda!!!!
anche per il discorso di Soloalfa in autostrada c'è da preoccuparsi....

sto con un nervoso pazzesco, sono incattivito all'ennesima potenza, al punto che stammattina mentre mi allenavo a correre in spiaggia non mi sono neanche accorto che mi aveva punto un ape, solo quando una goccia di sudore c'è passata sopra mi sono accorto del pungiglione e via di sfondoni, quello che voglio ora? correre, se no non mi passa... per il resto come siempre, barcollo ma non mollo... :OK)

Kontorotsui":x7qas371 ha detto:
1checipensa":x7qas371 ha detto:
massima solidarietà per l'accaduto, certo che però i carabinieri a volte non ci capiscono proprio niente è!!!!!!!!!

Beh, non esageriamo... di solito, se ti chiamano per un tentativo di furto e trovi due mazzuolati a terra, non vai a pensare che sia il proprietario quello rimasto in piedi. Di solito sono i ladri quelli che sono "bravi" nelle risse da strada, no? :ka)

Grindan, se mi perdoni la curiosita', mi spieghi piu' dettagliatamente che hai fatto? Hai sentito che questi ti aprivano l'auto e sei sceso? Ma hai gridato qualcosa dalla finestra? E loro che han fatto?
Ma in questura poi non avranno mica avuto il coraggio di denunciarti?

non grido, accendo una luce e esco, li ho presi di sorpresa perche pensavano che me la dessi a gambe, ma come sempre messo per terra uno l'altro proverà solo che a scappare, detto fatto cianghetta faccia a terra e calci nelle costole... volendo il primo si puo stendere con un banalissimo calcione nelle parti basse... un gesto istintivo, che coglie sempre di sorpresa e che non vi chiede coraggio, usatelo se volete un consiglio. Certo la bastonata con la mazza da baseball è piu pericolosa per i danni che gli potevo fare, ma data al punto giusto (bocca dello stomaco) non ti permette piu di fare nulla...

Gridan/a/6000":3n3qbkbf ha detto:
Kontorotsui":3n3qbkbf ha detto:
1checipensa":3n3qbkbf ha detto:
massima solidarietà per l'accaduto, certo che però i carabinieri a volte non ci capiscono proprio niente è!!!!!!!!!

Beh, non esageriamo... di solito, se ti chiamano per un tentativo di furto e trovi due mazzuolati a terra, non vai a pensare che sia il proprietario quello rimasto in piedi. Di solito sono i ladri quelli che sono "bravi" nelle risse da strada, no? :ka)

Grindan, se mi perdoni la curiosita', mi spieghi piu' dettagliatamente che hai fatto? Hai sentito che questi ti aprivano l'auto e sei sceso? Ma hai gridato qualcosa dalla finestra? E loro che han fatto?
Ma in questura poi non avranno mica avuto il coraggio di denunciarti?

non grido, accendo una luce e esco, li ho presi di sorpresa perche pensavano che me la dessi a gambe, ma come sempre messo per terra uno l'altro proverà solo che a scappare, detto fatto cianghetta faccia a terra e calci nelle costole... volendo il primo si puo stendere con un banalissimo calcione nelle parti basse... un gesto istintivo, che coglie sempre di sorpresa e che non vi chiede coraggio, usatelo se volete un consiglio. Certo la bastonata con la mazza da baseball è piu pericolosa per i danni che gli potevo fare, ma data al punto giusto (bocca dello stomaco) non ti permette piu di fare nulla...

:?: :?: :?: li mortacci

lelesch81":1eyrora1 ha detto:
Gridan, quando hai bisogno di una mano, fai un fischio.. Saremo sempre qui ad aiutarti...

:fluffle) Per ora posso solo darti una pacca sulla spalla e dirti che domani è un altro mondo...

Come direbbe Ivan Benassi, detto "Freccia" (tratto dal mitico film : "RADIO FRECCIA") :

"Tu stai dentro che fuori è un brutto mondo..."

Ma quello pià importante è che tu stia bene.. tutto si ripara e si risolve, poi ci sono dei buoni amici con il quale condividere disgrazie e bei momenti...
:OK)

io vengo pure in trasferta a darti una mano..

ammazza gridan, ma è successo dove? ad alba adriatica?
che coraggio reagire...con quello che si sente in giro...
io non rischierei la mia pelle, o almeno questo è ciò che penso a mente fredda, poi a caldo non lo so...

comunque mi dispiace davvero