han provato ha ciularmi la nasona (una notte in questura)

Carp Grindan, sorry per la nasazza e complimenti per le palle cubiche che hai dimostrato.
Magari la prox volta pianta qualche chiodino sulla mazza e scardinagli la faccia a ste merde!!!

GRINDAN RULES

E vedrai che le cose pian piano si aggiustano. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

sai fino a 17 anni facevo anche di peggio: oggi mi rendo conto che ho molto da perdere, se mi sporco ulteriormente la fedina potrei avere serie problematiche sul lavoro, negli affetti. In questi momenti sento solo un gran vuoto, perche tutto quello che sono nel momento in cui alzo la mano contro qualcuno diventa nulla e ti garantisco: non è bello per niente, tant'è che non nascondo che per il nervoso alcune ore dopo ho rigettato, sebbene non avessi nulla nello stomaco...

Gridan/a/6000":3cvb2h3o ha detto:
sai fino a 17 anni facevo anche di peggio: oggi mi rendo conto che ho molto da perdere, se mi sporco ulteriormente la fedina potrei avere serie problematiche sul lavoro, negli affetti. In questi momenti sento solo un gran vuoto, perche tutto quello che sono nel momento in cui alzo la mano contro qualcuno diventa nulla e ti garantisco: non è bello per niente, tant'è che non nascondo che per il nervoso alcune ore dopo ho rigettato, sebbene non avessi nulla nello stomaco...

Ti capisco... cmq hai fatto bene a reagire così anche se avrebbe potuto essere pericoloso... anche io l'avrei fatto probabilmente... d'altronde certa gente andrebbe annientata...

Il rischio in questi casi c'è..cmq hai fatto bene! :nod) la prox volta ci penseranno bene,prima di farlo..visto il tuo periodo agitato,ti consiglio 1 vacanza in 1 centro benessere.. ;) :asd)