Hamann Ferrari 599 GTB Fiorano

TwiNSparK88":3vqf89jv ha detto:
Per chi dice della stretta somiglianza tra scaglietti e fiorano sappia che io la scaglietti la vedo ogni giorno nel mio quartiere ne bazzica sempre una nera... La 612 è mmoooooolto più lunga della 599... Ed ha il cofano con una svasatura colossale! Niente di tutto ciò nella scaglietti, che sembra quasi una berlina di rappresentanza (stile quattroporte) solo con due porte in meno...
diciamo che io vedo più 599 e scaglietti di punto visto che abito vicino ad una certa fabbrica,non dico che siano uguali ma si assomigliano molto :OK)

TwiNSparK88":1nk4qh73 ha detto:
Per chi dice della stretta somiglianza tra scaglietti e fiorano sappia che io la scaglietti la vedo ogni giorno nel mio quartiere ne bazzica sempre una nera... La 612 è mmoooooolto più lunga della 599... Ed ha il cofano con una svasatura colossale! Niente di tutto ciò nella scaglietti, che sembra quasi una berlina di rappresentanza (stile quattroporte) solo con due porte in meno...

d'accordo! ma si assomigliano nelle linee, tutto qui... prendi il muso, è molto simile guardandole da davanti ;)

Da grande amante di tuning l'unica auto che fino ad adesso avrei "salvato" da qualsiasi ritocco estetico era la ferrari...ma viste queste foto devo ricredermi....veramente molto bella...... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Quei cerchi poi.. :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)