TwiNSparK88":291h9t4e ha detto:GabryPontePowerMix":291h9t4e ha detto:poi sarà anche un mostro :ka)
Lo è, lo è :asd)
l'hai provata?
TwiNSparK88":291h9t4e ha detto:GabryPontePowerMix":291h9t4e ha detto:poi sarà anche un mostro :ka)
Friendevil":3fu2gmaf ha detto:TwiNSparK88":3fu2gmaf ha detto:GabryPontePowerMix":3fu2gmaf ha detto:poi sarà anche un mostro :ka)
l'hai provata?
quoto poi assomiglia davvero troppo alla scaglietti...Friendevil":3px977z2 ha detto:Il 599 ha due pecche stilistiche che la rendono a mio parere imperfetta.
Il faro singolo posteriore , avrei preferito il doppio faro e la due prese d'aria in laterale che tolgono un pò di pulizia alla fiancata
fillojtd":1n8wzpeu ha detto:quoto poi assomiglia davvero troppo alla scaglietti...
cmq prestazionalmente parlando per ora tutte le riviste in cui è stata provata ha fatto segnare prestazioni da urlo :OK)
vederle dal vivo una dopo l'altra per me la differenza è minimaTwiNSparK88":29aa7m6f ha detto:fillojtd":29aa7m6f ha detto:quoto poi assomiglia davvero troppo alla scaglietti...
cmq prestazionalmente parlando per ora tutte le riviste in cui è stata provata ha fatto segnare prestazioni da urlo :OK)
Per me della scaglietti non ha proprio nulla :asd)
Cmq si, ha battuto la F40 su un giro di pista, non ricordo quale adesso
TwiNSparK88":22a9zcts ha detto:fillojtd":22a9zcts ha detto:quoto poi assomiglia davvero troppo alla scaglietti...
Per me della scaglietti non ha proprio nulla :asd)
Cmq si, ha battuto la F40 su un giro di pista, non ricordo quale adesso
molodiri":3m34whz8 ha detto:Io sono del parere che bisognerebbe prendere Hamann ed inchiappettarlo :asd)
Io inchiappetterei la moglie :rotolo) ,ma lui....... :nono02) :nono02)molodiri":136hivcz ha detto:Io sono del parere che bisognerebbe prendere Hamann ed inchiappettarlo :asd)
TwiNSparK88":5pnj9zil ha detto:Io penso che sia quanto di più cattivo ed incazzato ci possa essere su tutto il panorama tuning...
Rimane il fatto però che io un Ferrari non la toccherei mai