Hamann Ferrari 599 GTB Fiorano

Friendevil":3fu2gmaf ha detto:
TwiNSparK88":3fu2gmaf ha detto:
GabryPontePowerMix":3fu2gmaf ha detto:
poi sarà anche un mostro :ka)

Lo è, lo è :asd)

l'hai provata? :p

No, ma ti assicuro che una macchina col motore derivato da quello della Enzo può tranquillamente essere definita mostro :asd)
Ma anche demonio incazzato, tigre violenta... a te la scelta :rotolo)
 
la 5° foto fa capire di quanto sia UNA DELLE AUTO + BELLE DELLA STORIA DELL'AUTOMOBILE... :?: :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Il 599 ha due pecche stilistiche che la rendono a mio parere imperfetta.
Il faro singolo posteriore , avrei preferito il doppio faro e la due prese d'aria in laterale che tolgono un pò di pulizia alla fiancata
 
Molto molto bella..nera con questa elaborazione fa paura.

Però il photoshop sul logo ferrari lo avrei fatto meglio io :asd)
 
Friendevil":3px977z2 ha detto:
Il 599 ha due pecche stilistiche che la rendono a mio parere imperfetta.
Il faro singolo posteriore , avrei preferito il doppio faro e la due prese d'aria in laterale che tolgono un pò di pulizia alla fiancata
quoto poi assomiglia davvero troppo alla scaglietti...
cmq prestazionalmente parlando per ora tutte le riviste in cui è stata provata ha fatto segnare prestazioni da urlo :OK)
 
fillojtd":1n8wzpeu ha detto:
quoto poi assomiglia davvero troppo alla scaglietti...
cmq prestazionalmente parlando per ora tutte le riviste in cui è stata provata ha fatto segnare prestazioni da urlo :OK)

Per me della scaglietti non ha proprio nulla :asd)
Cmq si, ha battuto la F40 su un giro di pista, non ricordo quale adesso
 
TwiNSparK88":29aa7m6f ha detto:
fillojtd":29aa7m6f ha detto:
quoto poi assomiglia davvero troppo alla scaglietti...
cmq prestazionalmente parlando per ora tutte le riviste in cui è stata provata ha fatto segnare prestazioni da urlo :OK)

Per me della scaglietti non ha proprio nulla :asd)
Cmq si, ha battuto la F40 su un giro di pista, non ricordo quale adesso
vederle dal vivo una dopo l'altra per me la differenza è minima
ecco scaglietti
612wfjs.jpg

599
599_8.jpg
 
Premetto che questa Ferrari è un'opera d'arte, quindi ci metterei le mani sopra soltanto per salirci e guidarla..........però se un preparatore vuole fare del tuning su un mezzo del genere almeno lo facesse bene, tutti quegli spoiler inferiori sono orrendi e quei cerchi così "articolati" non ci stanno per niente bene!! imho
 
TwiNSparK88":22a9zcts ha detto:
fillojtd":22a9zcts ha detto:
quoto poi assomiglia davvero troppo alla scaglietti...
cmq prestazionalmente parlando per ora tutte le riviste in cui è stata provata ha fatto segnare prestazioni da urlo :OK)

Per me della scaglietti non ha proprio nulla :asd)
Cmq si, ha battuto la F40 su un giro di pista, non ricordo quale adesso

per me invece il frontale della scaglietti c'è eccome!
 
molodiri":3m34whz8 ha detto:
Io sono del parere che bisognerebbe prendere Hamann ed inchiappettarlo :asd)

beh sicuramente per elaborare una macchina del genere ci vuole coraggio... :OK)
 
Per chi dice della stretta somiglianza tra scaglietti e fiorano sappia che io la scaglietti la vedo ogni giorno nel mio quartiere ne bazzica sempre una nera... La 612 è mmoooooolto più lunga della 599... Ed ha il cofano con una svasatura colossale! Niente di tutto ciò nella scaglietti, che sembra quasi una berlina di rappresentanza (stile quattroporte) solo con due porte in meno...
 
Top