Secondo voi ha più ripresa una jtd 115 cv o una multijet 150 cv
chi mi aiuta???
:shrug03) :shrug03)
chi mi aiuta???
:shrug03) :shrug03)
alfa1981":3etu3dyf ha detto:secondo me in ripresa va molto di più la 115,mentre in allungo di sicuro la 150 cv....
birillom":2egkdohp ha detto:cosa è per te la ripresa
joker66":2cehetny ha detto:paragone improponibile, troppo diversi per coppia,potenza,rapportatura cambio.li ho provati entrambi :drive) e danno soddisfazioni grandi ma la q2...è un altro mondo :nod)
115jtdBologna":113ykx3q ha detto:La Q2 va come le altre 150cv, sfatiamo il mito per favore Che poi il torsen aiuti in curva è un'altro paio di maniche
115jtdBologna":1325dgna ha detto:joker66":1325dgna ha detto:paragone improponibile, troppo diversi per coppia,potenza,rapportatura cambio.li ho provati entrambi :drive) e danno soddisfazioni grandi ma la q2...è un altro mondo :nod)
La Q2 va come le altre 150cv, sfatiamo il mito per favore Che poi il torsen aiuti in curva è un'altro paio di maniche
Non sai che il differenziale Torsen è nato apposta per i rettilinei?? :rotolo)fragman":130ik3ap ha detto:115jtdBologna":130ik3ap ha detto:joker66":130ik3ap ha detto:paragone improponibile, troppo diversi per coppia,potenza,rapportatura cambio.li ho provati entrambi :drive) e danno soddisfazioni grandi ma la q2...è un altro mondo :nod)
La Q2 va come le altre 150cv, sfatiamo il mito per favore Che poi il torsen aiuti in curva è un'altro paio di maniche
Già..chissà quanti hanno la Q2 e credono in questo mito che sul dritto "va di più" :shrug03)
... il 99.9%... :sarcastic) :asd)fragman":390whbgb ha detto:115jtdBologna":390whbgb ha detto:joker66":390whbgb ha detto:paragone improponibile, troppo diversi per coppia,potenza,rapportatura cambio.li ho provati entrambi :drive) e danno soddisfazioni grandi ma la q2...è un altro mondo :nod)
Già..chissà quanti hanno la Q2 e credono in questo mito che sul dritto "va di più" :shrug03)
baldisse":1x7gnd7v ha detto:birillom":1x7gnd7v ha detto:cosa è per te la ripresa
La classica prova di ripresa è il 70-120 con la marcia superiore (si affonda il gas senza scalare).
Visto che:
- la 150 ha 6 marce mentre la 115 ne ha solo 5
- il turbo lag della 150 la rende vuota sotto i 1800 giri
penso che la sensazione migliore la dia sicuramente la 115 poi magari al cronometro i tempi sono simili o addirittura migliori per la 150.
306 Maxi":2rxr6opv ha detto:... il 99.9%... :sarcastic) :asd)fragman":2rxr6opv ha detto:115jtdBologna":2rxr6opv ha detto:joker66":2rxr6opv ha detto:paragone improponibile, troppo diversi per coppia,potenza,rapportatura cambio.li ho provati entrambi :drive) e danno soddisfazioni grandi ma la q2...è un altro mondo :nod)
La domanda è molto pertinente, visto che la ripresa si riduce fisicamente ad una accelerazione.birillom":3ceyh4kt ha detto:cosa è per te la ripresa :confusbig)