Ha appena grandinato!...e la mia alfa è un colabrodo!!!

Mi dispiace Pepo, ci son passato anch'io. Avevo 200 bolle solo nel tetto! Se non sono molto profonde e la vernice è a posto va in un centro specializzato e te la sistemano con 1000 euro. Se invece è più grave ti tocca stuccarla e riverniciarla.
Max solidarietà :fluffle)
 
Pepo":9gdqmqer ha detto:
Ciao a tutti,son incaxxato come una iena,arrivo a casa da lavoro alle 19 e dopo 10 una grandinata pazzesca...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) !
Mi vien da piangere a vedere com'è ridotto il mio bolide,lucidato sabato e appena tagliandato.....solo il cofano avrà 200 botte... :mecry2) :mecry2) :mecry2) !
Tempo di merda,son distrutto.

mi spiace un sacco, conterraneo! Matteo
 
COMPRENSIONE

mi spiace pepo.. ti sono vicino...so cosa si prova.. la mia 147 e' arrivata 5 giorni fa..e ieri a Mantove e' grandinato come da te.. non ho potuto fare altro che guardare il tremendo spettacolo dalla finestra,..vere la nasona colpita dalla grandine e non poter fare nulla per proteggerla fa molto male... anche se alla fine non ho avuto danni.. ti sono vicino...molto vicino..
 
mi ricordo quando ero piccolo,avevo su per giu 11 anni,era ad agosto,e mi trovavo nel mio paese in aspromonte,ha grandinato di brutto per circa 10 minuti,con grandine,grossa come pietre,tutte le makkine ke erano fuori,si sono ridotte piene di bolle,compresa quella di mio padre,ke al epoca,cioe' nel 94 95,avevamo una lancia dedra...ha speso un bel po di soldi,per aggiustarla...
 
ruspy":9hspywe3 ha detto:
Pepo":9hspywe3 ha detto:
Si protegge a patto che tu sia assicurato...
la mia dopo 6 anni non l'ho più assicurata...ed ecco la sfiga... :mecry2)

non la si assicura per l'incendio ma gli atti vandalici e gli agenti atmosferici sempre!!!
Purtroppo gran parte delle compagnie assicurano gli eventi atmosferici solo comprendendo il furto/incendio. Altre propongolo tale copertura ad un prezzo davvero improponibile. E' difficile trovare un buon compromesso.
Cmq se non hai ammaccato anche i montanti e rotto i cristalli, la spesa dovrebbe aggirarsi tra i 1.500 e i 2.000€...altrimenti...dippiù :cry:
 
ke sfiga ke estate di merda!!!di giorno un caldo pazzesco devi stare a casa cn il condizionatore a manetta di notte BUM un temporale pazzesco mi dispiace x l'alfa!!!ciao :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Allora eccomi qua...
Il tetto ha un pò di gnocchette non troppo profonde,una abbastanza grossa sul montante lato guida dura da sistemare,il cofano è un obrobrio,ne avrà fra le 200/300 cmq piccole e sarà sicuramente da cambiare. :mecry2)
Poi magari ne avrà altre che si vedono bene in controluce.cmq sabato vado a fare il preventivo,sxo di non superare i 2000€.E pensare che è talmente pulita che sembra nuova.....che rabbia :mad2) :mad2) :mad2)
 
Cavolo Pepo, mi dispiace fes... io ieri sera ero a cena a Soresina e l'ho mancata per poco... sentivo che venivano giù dei bei goccioloni e temevo per la grandine vedendo le nuvole bianche, e a quanto pare a fatto il danno :mecry2) :mecry2)

Massima solidarietà :fluffle) , peccato per il fuori assicurazione :shrug03)
 
mi dispiace tanto.......io preferirei prendermi un pugno in faccia piuttosto che far prendere una botta alla nasona. non è solo un fatto economico è che proprio mi sento male fisicamente quando succede qualcosa alla mia amata nasona......anche quando prendo una buca a velocità sostenuta è come se sentissi io male per lei.
facci sapere :fluffle)
 
:cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2) :cry: :( :mecry) :mecry2)
 
nafta power":2qj1ld8k ha detto:
mi dispiace tanto.......io preferirei prendermi un pugno in faccia piuttosto che far prendere una botta alla nasona. non è solo un fatto economico è che proprio mi sento male fisicamente quando succede qualcosa alla mia amata nasona......anche quando prendo una buca a velocità sostenuta è come se sentissi io male per lei.
facci sapere :fluffle)

:fluffle) IDEM :cuore)
 
Top