DevilBoss86":18lsfk17 ha detto:porcaccia miseria.....
che dire.....la sfiga non dorme mai.....mortacci sua.....
:wall) :swear)
DevilBoss86":18lsfk17 ha detto:porcaccia miseria.....
che dire.....la sfiga non dorme mai.....mortacci sua.....
Pepo":9gdqmqer ha detto:Ciao a tutti,son incaxxato come una iena,arrivo a casa da lavoro alle 19 e dopo 10 una grandinata pazzesca...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) !
Mi vien da piangere a vedere com'è ridotto il mio bolide,lucidato sabato e appena tagliandato.....solo il cofano avrà 200 botte... :mecry2) :mecry2) :mecry2) !
Tempo di merda,son distrutto.
Purtroppo gran parte delle compagnie assicurano gli eventi atmosferici solo comprendendo il furto/incendio. Altre propongolo tale copertura ad un prezzo davvero improponibile. E' difficile trovare un buon compromesso.ruspy":9hspywe3 ha detto:Pepo":9hspywe3 ha detto:Si protegge a patto che tu sia assicurato...
la mia dopo 6 anni non l'ho più assicurata...ed ecco la sfiga... :mecry2)
non la si assicura per l'incendio ma gli atti vandalici e gli agenti atmosferici sempre!!!
nafta power":2qj1ld8k ha detto:mi dispiace tanto.......io preferirei prendermi un pugno in faccia piuttosto che far prendere una botta alla nasona. non è solo un fatto economico è che proprio mi sento male fisicamente quando succede qualcosa alla mia amata nasona......anche quando prendo una buca a velocità sostenuta è come se sentissi io male per lei.
facci sapere :fluffle)