Ha appena grandinato!...e la mia alfa è un colabrodo!!!

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Ciao a tutti,son incaxxato come una iena,arrivo a casa da lavoro alle 19 e dopo 10 una grandinata pazzesca...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) !
Mi vien da piangere a vedere com'è ridotto il mio bolide,lucidato sabato e appena tagliandato.....solo il cofano avrà 200 botte... :mecry2) :mecry2) :mecry2) !
Tempo di merda,son distrutto.
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sfiga!! Mi spiace moltissimo.. Vedere una nasona gibollata dalla grandine deve essere davvero una botta al cuore! Max solidarietà fratello, spero tu abbia la copertura almeno per gli agenti atmosferici!
Certo che quest'anno l'estate sembra proprio non volere iniziare!!
 
Pepo":24io5avu ha detto:
Si protegge a patto che tu sia assicurato...
la mia dopo 6 anni non l'ho più assicurata...ed ecco la sfiga... :mecry2)


...e che caxxo!!! :mecry2) ...ti sono vicino nel dolore... :fluffle)
 
solidarietà, e anzi grazie della dritta, magari qualcuno che legge e abita nei paraggi è avvisato.
spero tu sia assicurato. edit: ho letto ora che non lo sei più :cry:
blackmamba":2gnfgcag ha detto:
Certo che quest'anno l'estate sembra proprio non volere iniziare!!
no dai, la grandine è un fenomeno tipicamente estivo ;)
 
Kakkio io sono di Pontevico (cioè a pochi kilometri da Castelleone) e si vedeva che da quelle parti era più grigio che nero .... Quì è diluviato per circa un'ora, ma niente grandine per fortuna.
Che :backb)

Mi dispiace, io sarei :mad2) anche se non sprei con cosa .... :boxe)
 
Pepo":1cgck54r ha detto:
Si protegge a patto che tu sia assicurato...
la mia dopo 6 anni non l'ho più assicurata...ed ecco la sfiga... :mecry2)

Mamma mia... massima solidarietà... :fluffle) :fluffle)
 
pepo mi dispiace tantissimo......massima solidarietà :fluffle)

da me c'è stato un bel temporale ma per fortuna non ha grandinato........
 
La mia macchina e' piena di graffi e vernice saltata in piccoli punti...e spero che grandini al piu' presto cosi' l'assicurazione me la rivernicia tutta :nod)

Mi dispiace per te :cry:
 
Ti capisco,sò cosa vuol dire sudarsi la nostra macchina e di punto in bianco vederla non + perfetta come la vorremmo sempre.

Spero anch'io che non sia elevata la spesa per sistemarla al + presto
e continuarla a vedere nel suo splendore.

:fluffle) :fluffle)
 
Kakkio..mi spiace tanto....ricordo che quando vivevo a Jesi (AN) non avevo ancora la nasona e in un parcheggio ne vidi una completamente piena di bolli da grandine...non conoscevo il propietario ma vedendola mi piangeva il cuore....massima solidarietà
 
Top