Ragazzi domanda a bruciapelo: per la mia GT del 2006..quali xenon servono..gli h7 o gli h7r? e poi...li trovo su EBAY a poco oppure no?? GRAZIE.. :spin)
Only GT":1bkto6ob ha detto:Addirittura sotto i 5000 sono gialli?? e i 5500? Ragazzi..mi sa che mi sono deciso....per la mia GT.........H7 6000 !!!! :lingua)
quoto!Qix":2m4zq0m3 ha detto:sotto i 5000 gialli??? ma che state dicendo??? :KO)
I kit xenon originali che vedete a tutte le macchine sono 4300 sono proprio gialli vero?
Only GT":36rj70dv ha detto:Ragazzi sono andato da un elettrauto vicino casa mia prima. kit xeno h7, 6000k, 180 euro compreso il montaggio. Può andare o posso trovare di meglio?? Anche perchè li avrei la garanzia di un anno...su ebay ne dubito.. :ka)
Only GT":3un9igdd ha detto:Ma per il montaggio non ci sarebbero problemi..anche perchè mio fratello è bravissimo in queste cose. se li compro da loro di conseguenza me li faccio anche montare..però 180 eurozzi mi sembrano un pò tantini. anche perchè su ebay non saprei dove mettere le mani. Quale kit scegliere e quale scartare?? Come marca dico...voi ne sapete qualcosa?? :matto)
HID è la tecnologia usata.... :asd) :asd) :asd)King83":39qt1xgw ha detto:io mi son preso un kit 8mesi fa in ebay dal nome HID e va benone aveva un lampada nn funzionante ho contattato il venditore e me l'ha sostituita subito, l'unica cosa è che ho preso un 6000k e me ne sono pentito amaramente! tornassi indietro prenderei un 5500k, il 6000 x i miei gusti è troppo bianco e con riflessi leggermente azzurini specie nei primi istanti di accensione! moolto meglio il bianco puro del 5500 (meglio se leggermente giallo)