H7 o H7r?

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi domanda a bruciapelo: per la mia GT del 2006..quali xenon servono..gli h7 o gli h7r? e poi...li trovo su EBAY a poco oppure no?? GRAZIE.. :spin)
 
sono consigliate le h7r perche' si riesce a riprodurre,in parte,l'asimmetria delle lampade alogene,infatti le h7r hanno delle zone oscurate sul lato del bulbo.questo perche' i proiettori sono fatti per le comuni lampade alogene e con quelle bande scure sui lati della lampada si cerca di riprodurre lo spettro delle lampade originali.
 
io mi son preso un kit 8mesi fa in ebay dal nome HID e va benone aveva un lampada nn funzionante ho contattato il venditore e me l'ha sostituita subito, l'unica cosa è che ho preso un 6000k e me ne sono pentito amaramente! tornassi indietro prenderei un 5500k, il 6000 x i miei gusti è troppo bianco e con riflessi leggermente azzurini specie nei primi istanti di accensione! moolto meglio il bianco puro del 5500 (meglio se leggermente giallo)
 
io ho i 6000 e mi piacciono, dipende dai gusti se ti piace l'azzurrino prendi i 6000 altrimenti scendi di gradazione.
se vai sotto i 5000 diventato giallini come le luci di serie
 
Only GT":1bkto6ob ha detto:
Addirittura sotto i 5000 sono gialli?? e i 5500? Ragazzi..mi sa che mi sono deciso....per la mia GT.........H7 6000 !!!! :lingua)

sotto i 5000 gialli??? ma che state dicendo??? :KO)
I kit xenon originali che vedete a tutte le macchine sono 4300 sono proprio gialli vero? :)
 
Ragazzi sono andato da un elettrauto vicino casa mia prima. kit xeno h7, 6000k, 180 euro compreso il montaggio. Può andare o posso trovare di meglio?? Anche perchè li avrei la garanzia di un anno...su ebay ne dubito.. :ka)
 
io ti consiglio i 6000k io li monto da due anni e sono fantastici..
per il prezzo, su ebay li trovi sui 70-80 euro e anche qui hai la garanzia di 1 anno!!
 
Ma ragazzi...cosa mi dite della garanzia sulla merce comprata in internet?? se si rompesse qualcosa siete sicuri che non fanno storie?? e poi non è problematico spedire, rispedire ecc? forse è meglio spendere qualcosa in piu ma avere un appoggio vicino casa e reale. che ne dite?? :ka)
 
Only GT":36rj70dv ha detto:
Ragazzi sono andato da un elettrauto vicino casa mia prima. kit xeno h7, 6000k, 180 euro compreso il montaggio. Può andare o posso trovare di meglio?? Anche perchè li avrei la garanzia di un anno...su ebay ne dubito.. :ka)

diciamo che ci puoi stare anche se un eletrauto potrebbe prendersi di meno, però ti da anche la garanzia e su ebay sarebbe difficile risolvere e anche se ci riuscissi dovresti rimetterci i soldi della spedizione.

prova a chiedergli quanto ti fa il solo montaggio se gli porti quelli che compri altrove
 
Ma per il montaggio non ci sarebbero problemi..anche perchè mio fratello è bravissimo in queste cose. se li compro da loro di conseguenza me li faccio anche montare..però 180 eurozzi mi sembrano un pò tantini. anche perchè su ebay non saprei dove mettere le mani. Quale kit scegliere e quale scartare?? Come marca dico...voi ne sapete qualcosa?? :matto)
 
Only GT":3un9igdd ha detto:
Ma per il montaggio non ci sarebbero problemi..anche perchè mio fratello è bravissimo in queste cose. se li compro da loro di conseguenza me li faccio anche montare..però 180 eurozzi mi sembrano un pò tantini. anche perchè su ebay non saprei dove mettere le mani. Quale kit scegliere e quale scartare?? Come marca dico...voi ne sapete qualcosa?? :matto)

con 180 euro su ebay ne prendi almeno due di kit...
Vai sulle solite marche tipo xenonlamp o OBD2, tanto i kit sono tutti uguali, assolutamente identici.
 
King83":39qt1xgw ha detto:
io mi son preso un kit 8mesi fa in ebay dal nome HID e va benone aveva un lampada nn funzionante ho contattato il venditore e me l'ha sostituita subito, l'unica cosa è che ho preso un 6000k e me ne sono pentito amaramente! tornassi indietro prenderei un 5500k, il 6000 x i miei gusti è troppo bianco e con riflessi leggermente azzurini specie nei primi istanti di accensione! moolto meglio il bianco puro del 5500 (meglio se leggermente giallo)
HID è la tecnologia usata.... :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi approfitto pure io della discussione per intromettermi.
Sto valutando l' upgrade agli xenon prima di Natale, e a leggere le decine di post ho capito che alla fine i kit delle varie marche sono praticamente tutti molto simili.
Io ero orientato su degli Xenonlamp da 5000k con pure 2 lampade di ricambio (voglio una luce il più bianca possibile) ma, come da titolo del topic, ancora non ho chiaro se prendere gli H7 o gli H7r.
Teoricamente ho capito che gli H7 dovrebbero andare bene sui fari della Gt in quanto aventi nativamente l'oscuratore, che fà in modo che la luce non abbagli chi ti sta davanti, mentre gli H7r dovrebbero essere per fari non aventi l'oscuratore.
Ho comunque letto che parecchia gente ha avuto fastidi con gli H7 e ha dovuro cambiagli con gli R, che però pare possano dare problemi con la profondità della lampadina che và a toccare l'oscuratore (tra l'altro qualcuno sà se tra i 2 cambia la luminosità?).
Qualche anima pia mi può dare qualche conferma?? :D
 
come dice balckpassione, per la GT prendi tranquillamente gli H7 ovviamente la regolazione dei fari deve essere fatta bene altrimenti dai fastidio ma questo succede con tutte le macchine se alzi i fari anche se non sono allo xenon danno fastidio.

gli xenon ovviamente emettono più luce e quindi vanno regolati un pò più bassi.

poi se sei proprio indeciso e non ti convinci di quello che ti diciamo prendi gli H7R
 
Top