H7 Eurolite...da Maggio ancora accese

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
43
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Volevo portare la mia esperienza sulle eurolight gentilmente acquistate da zen e consegnatemi qualche mese fa.
Le montai all'inizio di maggio, poco prima del raduno e a tutt'oggi funzicano ancora.
L'aspetto estetico è davvero superbo ma la visibilità notturna decisamente pessima, almeno per me!!!

Direi che se una persona punta sull'estetica e la durata queste sono davvero ottime, certamente meglio delle arcinote blu-xe lampa!

ciao
 
Buona come durata...

Ora devo provare le nuove blu-xe 4150°K, 8 euro la coppia.
Non so se hanno cambiato solo la scatola ma non credo perchè nel centro commerciale dove le ho prese le avevano entrambe... quando brucio queste le monterò e vedremo...
 
Resnick":22ozb76w ha detto:
Buona come durata...

Ora devo provare le nuove blu-xe 4150°K, 8 euro la coppia.
Non so se hanno cambiato solo la scatola ma non credo perchè nel centro commerciale dove le ho prese le avevano entrambe... quando brucio queste le monterò e vedremo...

enzo77 diceva che hanno una colorazione molto + simile agli xenon, ma la visibilità rimane invariata :( :(

ieri in compenso ho visto un acup con gli xenon :sbav) :sbav)
 
io ormai ci ho rinunciato... :cattive10)

quelle bianchissime (tipo lampa) sono bellissime da vedere... ma non si vede nulla di sera, peggio ancora se piove :mad2)

mentre quelle gialle, sono brutte da vedere ma almeno si riesce a vedere qualcosa

adesso io punto solo sulla durata... infatti ho preso le osram long life.. sono gialle... ma almeno ci vedo bene e spero durino bene anche
 
sorman147":ezst5lxq ha detto:
tutti che hanno problema di luci...a me in quattro anni di :147) mi è bruciata solo una luce dello stop :ka)
Quoto, in quasi 4 anni mai bruciata una lampadina!... :ecora) :ecora) :ecora)
Le bottari le ho tenute + di 8 mesi e poi le ho tolte perchè erano gialle quasi quanto le originali...adesso ho delle lampadine che ho preso alla carrefour, nella confezione a parte la scritta xenon non c'era altro ed effettivamente sono proprio carine, una bella luce bianca, molto fredda e il fascio luminoso proietta una gradevole luce azzurrina!...vediamo se dureranno ma penso di si, le ho su già da tutta l'estate! :OK)
 
Errata corrige: sono EUROLITE, non "eurolight".
Comunque sia è vero che non fanno una luce superba... ma è un problema di tutte le lampade "azzurate"; almeno queste durano tantissimo :OK)
 
Beh io cambio mediamente un anabbagliante ogni 2 mesi... :mecry2)
Forse è anche perchè avevo le posizioni a led che ogni tanto con le vibrazioni si staccavano e quindi davano sbalzi di tensione... ora le ho tolte.

Piuttosto ieri ho cambiato uno stop (prima lampadina bruciata oltre agli anabb.)... che palle bisogna smontare tutto il gruppo ottico!
 
147nos":ht4eem2k ha detto:
sorman147":ht4eem2k ha detto:
tutti che hanno problema di luci...a me in quattro anni di :147) mi è bruciata solo una luce dello stop :ka)
adesso ho delle lampadine che ho preso alla carrefour, nella confezione a parte la scritta xenon non c'era altro ed effettivamente sono proprio carine, una bella luce bianca, molto fredda e il fascio luminoso proietta una gradevole luce azzurrina!...vediamo se dureranno ma penso di si, le ho su già da tutta l'estate! :OK)

come fascio xò sempre inferiori a quelle gialle no? :(
 
giakomino":1p0rh2nl ha detto:
147nos":1p0rh2nl ha detto:
sorman147":1p0rh2nl ha detto:
tutti che hanno problema di luci...a me in quattro anni di :147) mi è bruciata solo una luce dello stop :ka)
adesso ho delle lampadine che ho preso alla carrefour, nella confezione a parte la scritta xenon non c'era altro ed effettivamente sono proprio carine, una bella luce bianca, molto fredda e il fascio luminoso proietta una gradevole luce azzurrina!...vediamo se dureranno ma penso di si, le ho su già da tutta l'estate! :OK)

come fascio xò sempre inferiori a quelle gialle no? :(
Ho paura di sì, cioè siamo lì...ma forse con le gialle ci si vede meglio! :mecry)
Vogliooooo lo xxeeennooooooooo!!!! :wall)
 
147nos":3g2kbhom ha detto:
giakomino":3g2kbhom ha detto:
147nos":3g2kbhom ha detto:
sorman147":3g2kbhom ha detto:
tutti che hanno problema di luci...a me in quattro anni di :147) mi è bruciata solo una luce dello stop :ka)
adesso ho delle lampadine che ho preso alla carrefour, nella confezione a parte la scritta xenon non c'era altro ed effettivamente sono proprio carine, una bella luce bianca, molto fredda e il fascio luminoso proietta una gradevole luce azzurrina!...vediamo se dureranno ma penso di si, le ho su già da tutta l'estate! :OK)

come fascio xò sempre inferiori a quelle gialle no? :(
Ho paura di sì, cioè siamo lì...ma forse con le gialle ci si vede meglio! :mecry)
Vogliooooo lo xxeeennooooooooo!!!! :wall)

ieri in conce ho visto la cup (l'unica cosa bella sono gli xenon e li spoiler), ma gli xenon :love) :love)
li vorrei anche io se nn costassero così tantissimissimissimissimo :( :(
 
giakomino":1rtlle7w ha detto:
147nos":1rtlle7w ha detto:
giakomino":1rtlle7w ha detto:
147nos":1rtlle7w ha detto:
sorman147":1rtlle7w ha detto:
tutti che hanno problema di luci...a me in quattro anni di :147) mi è bruciata solo una luce dello stop :ka)
adesso ho delle lampadine che ho preso alla carrefour, nella confezione a parte la scritta xenon non c'era altro ed effettivamente sono proprio carine, una bella luce bianca, molto fredda e il fascio luminoso proietta una gradevole luce azzurrina!...vediamo se dureranno ma penso di si, le ho su già da tutta l'estate! :OK)

come fascio xò sempre inferiori a quelle gialle no? :(
Ho paura di sì, cioè siamo lì...ma forse con le gialle ci si vede meglio! :mecry)
Vogliooooo lo xxeeennooooooooo!!!! :wall)

ieri in conce ho visto la cup (l'unica cosa bella sono gli xenon e li spoiler), ma gli xenon :love) :love)
li vorrei anche io se nn costassero così tantissimissimissimissimo :( :(
eh, non sei l'unico...

io ho pure fatto una proposta indecente :asd) in conce per averli ad un buon prezzo... ma niente da fare

per le lampade io brucio 1 anabagliante ogni 5-6 mesi circa (lampa a parte), le posizioni davanti 1 all'anno e una all'anno pure nella targa :wall) :wall) ma si può bruciare la lampadina della targa :wall) :cry:
 
mah...ti dirò...in questo momento il discorso soldi è secondario...

però mi sta in culo sta cavolo di legge italiana che non ti permette neanche di montare i battitacco cromati tra un pò! i tedeschi invece mi montano il 6.0 v12 biturbo sulla 147 se glielo chiedo!! il tutto omologato ovviamente e senza spendere milioni!

1 grosso :boid) alla legge italiana!!!!
 
birikkino":1ouh89qf ha detto:
mah...ti dirò...in questo momento il discorso soldi è secondario...

però mi sta in culo sta cavolo di legge italiana che non ti permette neanche di montare i battitacco cromati tra un pò! i tedeschi invece mi montano il 6.0 v12 biturbo sulla 147 se glielo chiedo!! il tutto omologato ovviamente e senza spendere milioni!

1 grosso :boid) alla legge italiana!!!!

cmq il fatto dell'omologazione....qual'è la differenza fra una 147 con gli xenon e una senza? dove sta e dove sta scritta? :sgrat)

ipoteticamente montando gli xenon originali con livellamento automatico e lavafari e presentandosi in motorizzazione nn dovrebbero esserci problemi :scratch)
 
giakomino":28ixfiwv ha detto:
birikkino":28ixfiwv ha detto:
mah...ti dirò...in questo momento il discorso soldi è secondario...

però mi sta in culo sta cavolo di legge italiana che non ti permette neanche di montare i battitacco cromati tra un pò! i tedeschi invece mi montano il 6.0 v12 biturbo sulla 147 se glielo chiedo!! il tutto omologato ovviamente e senza spendere milioni!

1 grosso :boid) alla legge italiana!!!!

cmq il fatto dell'omologazione....qual'è la differenza fra una 147 con gli xenon e una senza? dove sta e dove sta scritta? :sgrat)

ipoteticamente montando gli xenon originali con livellamento automatico e lavafari e presentandosi in motorizzazione nn dovrebbero esserci problemi :scratch)
E' la stessa questione dei freni... anche se ne monti di più performanti 8ovvero migliori) sei considerato fuori regola e da revisionare (non tu, la 147 :asd) ).
Con i fari, fai tutta una serie di modifiche all'impianto elettrico di serie.. ed è per questo (credo) che ci voglia l'omologazione (oltre al fatto dei lavafari) ovvero devono controllare se tutto funziona a dovere...
 
Re: me la sono cercata

mike1.9jtd":1vihw78e ha detto:
dopo 10gg è saltata la prima lampada!!!! :mecry)

Comunque direi che tra tutte questa ha battuto il record di durata!!

5 mesi secchi!!! :OK)
Noooooooo che sfigaaa!!! :cry:
Quando si dicono queste cose sempre meglio.. :ecora) :ecora) :ecora)
 
Top