H7 Eurolite...da Maggio ancora accese

Re: me la sono cercata

mike1.9jtd":28dq8cus ha detto:
dopo 10gg è saltata la prima lampada!!!! :mecry)

Comunque direi che tra tutte questa ha battuto il record di durata!!

5 mesi secchi!!! :OK)

umh , nn bisogna mai gufarsi contro....
tie.gif
tie.gif
tie.gif
 
[
Le bottari le ho tenute + di 8 mesi e poi le ho tolte perchè erano gialle quasi quanto le originali...adesso ho delle lampadine che ho preso alla carrefour, nella confezione a parte la scritta xenon non c'era altro ed effettivamente sono proprio carine, una bella luce bianca, molto fredda e il fascio luminoso proietta una gradevole luce azzurrina!...vediamo se dureranno ma penso di si, le ho su già da tutta l'estate! :OK)[/quote]
Io queste lampade le ho montate ad aprile e ancora vanno.(sgrat....)
 
Ragazzi, oggi si è spenta la prima eurolite, le monto da fine gennaio, davvero favolose :?: nemmeno le originali durano tanto! :)
 
io ho da un anno e un mese le fral e sono bianche con un riflesso azzurro e sono stupende come un anno fa, se le trovate ve le consiglio
 
ma dove si trovano ste eurolite ???
(a milano o in zona)

Vorrei montare gli abbaglianti e fendinebbia...le H1 della lampa sono gialle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie
Andrea
 
Zen147":3in8v1at ha detto:
birikkino":3in8v1at ha detto:
nessuno mi risponde? :mecry)
Per quanto mi hanno detto, il lava fari è obbligatorio perchè gli impianti xeno, essendo autolivellanti, se trovano lo sporco sul faro si impostano alti deltutto (questo è ciò che mi hanno detto, non so se sia così!)
Vero....e anke xkè qnd il faro è sporco l'effetto luca è fastidioso x quelli di fronte...cmnq appena arriva qlk soldino, subito xeno!!!!veri!!!
 
speed.triple955":xhr9qimx ha detto:
Zen147":xhr9qimx ha detto:
birikkino":xhr9qimx ha detto:
nessuno mi risponde? :mecry)
Per quanto mi hanno detto, il lava fari è obbligatorio perchè gli impianti xeno, essendo autolivellanti, se trovano lo sporco sul faro si impostano alti deltutto (questo è ciò che mi hanno detto, non so se sia così!)
Vero....e anke xkè qnd il faro è sporco l'effetto luca è fastidioso x quelli di fronte...cmnq appena arriva qlk soldino, subito xeno!!!!veri!!!
e per l'omologazione?? se trovi qualche offerta fammi sapere perche interessano anche a me... :D
 
Top