H6W Lampa Bianche (azzurrine) [acquisto comunitario ?]

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
ragazzi vorrei comprare queste lampade ma per ora non le trovo da nessuna parte qui a Milano.

58129_104_2_500.jpg


In un negozio on-line le ho trovate a 4.95€ iva incl. solo che se le acquisto ci sono ben 10€ di spese e non ne vale la pena purtroppo.

C'è per caso qualcuno di Milano a cui servono ??
(basterebbe essere in 3/4 per ammortizzare le spese)

Oppre c'è qualcuno di Arezzo che potrebbe comprarmele e inviarmele per posta 2.5€ in raccomandata ?? :baby) :baby) :baby)

Grazie ragazzi
 
Se sono quelle che ho provato io (e mi sembra che lo siano) di bianco hanno ben poco, dopo un giorno diventano giallino-verdastre... :cesso) :cesso)

ti cambio il titolo :OK)
 
grazie per il titolo :asd)

Tu dove le hai trovate ??
Magari erano difettate :culo)

Ora ho su delle T4W e sono proprio
gialle e la luce è quasi inesistente
perchè sono delle 4W :mecry2) .

Avendo le BluXe come anabbaglianti
stanno male le posizioni bianche.
 
awe":1rkfqo8o ha detto:
Tu dove le hai trovate ??
Magari erano difettate :culo)

le ho trovate in un negozietto di tuning a monza... tu che sei di milano prova RRS in viale marche, se no ce n'è uno in via Padova.

Altri le hanno provate comunque e dicono tutti lo stesso ;)

...infatti alla fine ho messo i led :D
 
ieri ero al carrefour e ho acquistato nuovamente delle T4W ma questa volta della philips sono le bluVision da 3400K, stasera se non piove le monto. Cmq le lampa le prendo lo stesso :aeh) sono curioso :fluffle)
 
awe":2zohxzk4 ha detto:
ieri ero al carrefour e ho acquistato nuovamente delle T4W ma questa volta della philips sono le bluVision da 3400K, stasera se non piove le monto. Cmq le lampa le prendo lo stesso :aeh) sono curioso :fluffle)

facci sapere al più presto :OK)
Perchè se nemmeno quelle vanno bene..mi metterò di buona volontà e metto i led.
 
Top