H6W Lampa Bianche (azzurrine) [acquisto comunitario ?]

Jtdstyle":bqp4lyew ha detto:
Ragazzi guardatevi queste della polarg a led....nel pdf c'è la tabella applicativa e cita la nostra nasona....sara' giusto?se si le abbiamo trovate a led ste posizioni del cactus...illuminatemi :color)

http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1074207

Mi pare che lo zoccolino nostro sia diverso.. :sgrat)

image.php
 
Oggi ho montato le T4W blu della philips e sono risultate bianche...meno gialle delle originali e si vedono pure di meno...mah..

Rispondo a chi chiedeva se i Led durassero di meno delle normali lampadine,è l'esatto contrario...cmq le polarg T4W a led ci sono,basta limarle e vedere se il Bc rompe il cip... :elio)
 
anche io oggi ho montato le philis T4W luce bianchina ma veramente poca !!! Ora ho comprato i led spero che non mi si accenda la spietta delle lampadine "!!!"

Andrea
 
awe":2x9p8isa ha detto:
credo uno ma è diverso da i normali, vai su speed up e prova a leggere che c'è scritto :D

Andrea

Si l'avevo postato nella prima pagina :D
Cmq il led è solo uno..
Se la facessero con piu' led forse il bc non da l'errore xè avrebbe piu' assorbimento o dico una castroneria?
 
Jtdstyle":3ejm3hku ha detto:
awe":3ejm3hku ha detto:
credo uno ma è diverso da i normali, vai su speed up e prova a leggere che c'è scritto :D

Andrea

Si l'avevo postato nella prima pagina :D
Cmq il led è solo uno..
Se la facessero con piu' led forse il bc non da l'errore xè avrebbe piu' assorbimento o dico una castroneria?

Ho paura che di led ce ne vogliono parecchi prima di avere un assorbimento tale, e purtroppo non c'è spazio!
Il BC va a nozze con i led! :swear)
 
Igor JTD 16v":wfe4289q ha detto:
Jtdstyle":wfe4289q ha detto:
awe":wfe4289q ha detto:
credo uno ma è diverso da i normali, vai su speed up e prova a leggere che c'è scritto :D

Andrea

Si l'avevo postato nella prima pagina :D
Cmq il led è solo uno..
Se la facessero con piu' led forse il bc non da l'errore xè avrebbe piu' assorbimento o dico una castroneria?

Ho paura che di led ce ne vogliono parecchi prima di avere un assorbimento tale, e purtroppo non c'è spazio!
Il BC va a nozze con i led! :swear)

Che peccato allora :mecry) :mecry)

Ho H7 Bianchissime e posizioni bianche pallide uffi :mecry)
 
Top